Pagina 105 di 270 PrimaPrima ... 55595103104105106107115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 2697
  1. #1041
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Bo bo ora ci provo di nuovo...
    Poveri miei occhi
    E' uno dei giochi più "sparaflashoni" che ho mai visto!! lol

  2. #1042

    Predefinito

    Ancora poco e prendo tutti gli achi di Beat Hazard.
    Sono all'84%, mi mancano solo gli obbiettivi più lunghi ma facili, giocare 5 e 10 ore, e suonare 50 e 100 canzoni.
    Comunque a breve (Gennaio) uscirà un DLC di Beat Hazard che introdurrà nuovi poteri, nuovi boss, nuove modalità, nuovi livelli e online cooperativo e competitivo!
    greatfede

  3. #1043
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Sono arrivato a fare 200000.
    Che bonus ci sono con la elite? Dopo che grado è?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #1044
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Non mi ricordo, so solo che a Elite 10 ti sblocca la difficoltà Suicidal, e io sto a livello Elite 13 da un pezzo

  5. #1045
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Sera

    Poco fa, qualche bastardo era quasi riuscito a fregarmi l' account steam in modo permanente. Usando il mai troppo classico link fasullo di steam, per fortuna son riuscito a loggare dalla pagina steam e rapidamente ho cambiato pass, cioè praticamente per il rotto della cuffia.

    Da sciocco ci son cascato perchè, l' amico il cui account è stato hackerato ha giocato con me proprio ieri, ho sentito la sua voce ecc. E scioccamente son stato ingannato.

    Ma per fortuna e con un po' di aiuto son riuscito ad evitare il peggio. Mi è sembrato giusto avvertirvi, semmai qualche povero bastardo vi chiamasse su steam dandovi del cheater.

    Spero sia il topic giusto anche se fottesega.

    Saluti.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  6. #1046
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Sera

    Poco fa, qualche bastardo era quasi riuscito a fregarmi l' account steam in modo permanente. Usando il mai troppo classico link fasullo di steam, per fortuna son riuscito a loggare dalla pagina steam e rapidamente ho cambiato pass, cioè praticamente per il rotto della cuffia.

    Da sciocco ci son cascato perchè, l' amico il cui account è stato hackerato ha giocato con me proprio ieri, ho sentito la sua voce ecc. E scioccamente son stato ingannato.

    Ma per fortuna e con un po' di aiuto son riuscito ad evitare il peggio. Mi è sembrato giusto avvertirvi, semmai qualche povero bastardo vi chiamasse su steam dandovi del cheater.

    Spero sia il topic giusto anche se fottesega.

    Saluti.
    oddiomio
    Proprio 20 minuti fa un tizio col tuo nick mi ha mandato un link!
    Ti aveva fottuto, ma se hai cambiato pass dovresti stare apposto adesso.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  7. #1047
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Fatemi capire, questi stronzi rubano gli account tramite link inviati sulla chat? E spesso ad inviare questi link sono contatti che si hanno tra gli amici, a cui hanno rubato l'account?

  8. #1048
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Fatemi capire, questi stronzi rubano gli account tramite link inviati sulla chat? E spesso ad inviare questi link sono contatti che si hanno tra gli amici, a cui hanno rubato l'account?
    E spesso parlano inglese quando tu sai benissimo che dall'altra parte c'è un altro italiano

    Cmq si e non capita nemmeno così raramente. Inoltre se non ti capita l'hacker del tutto imbecille (o se l'utente che viene ingannato non è così sveglio) riescono a fotterti di brutto e a farlo a un bel po di gente... I GDR online insegnano, il metodo è lo stesso.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #1049

    Predefinito

    Ti arrivano i classici messaggi: Attiva Steam Gold, così puoi sbloccare tutti i giochi, clicca qui.
    Ti mandano un link che sembra di Steam ma in realtà non lo è, fino a prima eri fregato se aprivi il sito e facevi l'accesso, adesso questi hacker del cazzo hanno trovato il modo di fregartelo solo se apri il sito...
    State in guardia...
    greatfede

  10. #1050
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Grazie a tutti delle info.
    Ho preso Flight Control HD e ho fatto un paio di partite (giusto per sbloccare l'obiettivo). Davvero davvero carino, credo che ci passerò belle ore sopra! XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •