Pagina 198 di 270 PrimaPrima ... 98148188196197198199200208248 ... UltimaUltima
Risultati da 1,971 a 1,980 di 2697
  1. #1971
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Non male, per essere alle prime armi. Io purtroppo ho un PC e un mouse di cacca quindi all'inizio giocavo malissimo, ora mi sono abituato e ho cominciato ad ingranare già da un po'.
    Grazie! Se vuoi aggiungimi! Sarò felice di sfidarti!
    Spoiler:
    Ps.: ma il microfono?

  2. #1972
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Grazie! Se vuoi aggiungimi! Sarò felice di sfidarti!
    Spoiler:
    Ps.: ma il microfono?
    Eh guarda, per il microfono non saprei come aiutarti, ho sempre usato quello della webcam per la chat in-game ed ha sempre funzionato bene. Puoi provare a controllare nel pannello di controllo, nelle varie sezioni sui dispositivi periferici.

  3. #1973
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Eh guarda, per il microfono non saprei come aiutarti, ho sempre usato quello della webcam per la chat in-game ed ha sempre funzionato bene. Puoi provare a controllare nel pannello di controllo, nelle varie sezioni sui dispositivi periferici.
    Grazie, ho fatto la prova e funziona benissimo! Solo che nel gioco non si connette l'audio...ho premuto il tasto c o u come mi ha consigliato smallman...ma niente!

  4. #1974
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Penso che Steam necessiti di un upgrade ai server: prima di Natale aveva in media fra i due e i tre milioni di utenti connessi, ma adesso... oltre 4 milioni di utenti connessi sono forse un po' troppi.

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  5. #1975
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Grazie, ho fatto la prova e funziona benissimo! Solo che nel gioco non si connette l'audio...ho premuto il tasto c o u come mi ha consigliato smallman...ma niente!
    Forse trovi qualcosa tra le opzioni di Steam o di Team Fortress 2. Non saprei proprio...

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Penso che Steam necessiti di un upgrade ai server: prima di Natale aveva in media fra i due e i tre milioni di utenti connessi, ma adesso... oltre 4 milioni di utenti connessi sono forse un po' troppi.
    Mi associo, online lagga fin troppo

  6. #1976
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Forse trovi qualcosa tra le opzioni di Steam o di Team Fortress 2. Non saprei proprio...



    Mi associo, online lagga fin troppo
    ho provato: ci sono due opzioni...le ho provate tutte e due ma nisba! Da che dipende?

  7. #1977
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ho provato: ci sono due opzioni...le ho provate tutte e due ma nisba! Da che dipende?
    Forse la periferica non è compatibile con TF2 - ma mi pare impossibile. Prova con un altro gioco e vedi se funziona.

  8. #1978
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Aprendo le news di Steam ho letto questo :



    Dear Steam Users and Steam Forum Users:

    We continue our investigation of last year's intrusion with the help of outside security experts. In my last note about this, I described how intruders had accessed our Steam database but we found no evidence that the intruders took information from that database. That is still the case.

    Recently we learned that it is probable that the intruders obtained a copy of a backup file with information about Steam transactions between 2004 and 2008. This backup file contained user names, email addresses, encrypted billing addresses and encrypted credit card information. It did not include Steam passwords.

    We do not have any evidence that the encrypted credit card numbers or billing addresses have been compromised. However as I said in November it's a good idea to watch your credit card activity and statements. And of course keeping Steam Guard on is a good idea as well.

    We are still investigating and working with law enforcement authorities. Some state laws require a more formal notice of this incident so some of you will get that notice, but we wanted to update everyone with this new information now.

    Gabe

  9. #1979
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Aprendo le news di Steam ho letto questo :



    Dear Steam Users and Steam Forum Users:

    We continue our investigation of last year's intrusion with the help of outside security experts. In my last note about this, I described how intruders had accessed our Steam database but we found no evidence that the intruders took information from that database. That is still the case.

    Recently we learned that it is probable that the intruders obtained a copy of a backup file with information about Steam transactions between 2004 and 2008. This backup file contained user names, email addresses, encrypted billing addresses and encrypted credit card information. It did not include Steam passwords.

    We do not have any evidence that the encrypted credit card numbers or billing addresses have been compromised. However as I said in November it's a good idea to watch your credit card activity and statements. And of course keeping Steam Guard on is a good idea as well.

    We are still investigating and working with law enforcement authorities. Some state laws require a more formal notice of this incident so some of you will get that notice, but we wanted to update everyone with this new information now.

    Gabe
    a quanto ho capito...ci sono dei ladri di account, che si vogliono infiltrare e stanno investigando...spero che li arrestino!@Batman: ci sto ancora provando con le impostazioni...io mi sento mentre parlo col microfono ma non comunica con gli altri! Grazie lo stesso, comunque...

  10. #1980
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Veramente il ladri di account si sono già infiltrati nei server steam.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •