Pagina 270 di 270 PrimaPrima ... 170220260268269270
Risultati da 2,691 a 2,697 di 2697
  1. #2691
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    scusate una domandina: da un po' di tempo ricevo richieste d'amicizia da "sedicenti" utenti di Steam, con profilo privato per la maggior parte o massimo al 1° livello! Ho accettato quelli di 1° liv. notando che avevano dei giochi in libreria, ma poi, puntualmente, li cancello! Perchè ripetono sempre la solita domanda stupida: WTF? Seguita da un link strano che io non vado a cliccare, pensando che mi fregano l'account! Faccio bene o male, secondo voi?
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  2. #2692
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Ho paura a postare questo mio quesito, perché mi sa che è troppo da nabbo. Ma non volendo sbattermi troppo chiedo a voi e me ne frego del giudizio XD
    Oggi, dopo tempo immemore, ho preso finalmente Alan Wake American Nightmare. Comprato a 2 euro in versione scatolata, sono corso a installarlo, scoprendo che per ultimare la cosa avevo bisogno di Steam. Allora mi sono riloggato su Steam, su cui sono registrato da anni ma che ho utilizzato si e no un'oretta in tutta la mia vita. Ho ultimato l'installazione e in questo momento sta scaricando l'aggiornamento del gioco. Ecco, il punto saliente del mio quesito è questo: ma per giocare al titolo, è obbligatorio restare sempre connessi? Prossima settimana devo spostarmi nel paese dei miei nonni, in cui non esiste connessione. Avevo intenzione di giocarlo in quel luogo sperduto per riempire i pochi momenti morti che avrò. Ma se devo giocare perennemente connesso, mi sa che la prendo nel didietro.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  3. #2693
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    No non c'è bisogno, l'online serve solo per installare il gioco\scaricare aggiornamenti\scaricare giochi.
    Puoi giocare anche senza connessione.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #2694
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Ho paura a postare questo mio quesito, perché mi sa che è troppo da nabbo. Ma non volendo sbattermi troppo chiedo a voi e me ne frego del giudizio XD
    Oggi, dopo tempo immemore, ho preso finalmente Alan Wake American Nightmare. Comprato a 2 euro in versione scatolata, sono corso a installarlo, scoprendo che per ultimare la cosa avevo bisogno di Steam. Allora mi sono riloggato su Steam, su cui sono registrato da anni ma che ho utilizzato si e no un'oretta in tutta la mia vita. Ho ultimato l'installazione e in questo momento sta scaricando l'aggiornamento del gioco. Ecco, il punto saliente del mio quesito è questo: ma per giocare al titolo, è obbligatorio restare sempre connessi? Prossima settimana devo spostarmi nel paese dei miei nonni, in cui non esiste connessione. Avevo intenzione di giocarlo in quel luogo sperduto per riempire i pochi momenti morti che avrò. Ma se devo giocare perennemente connesso, mi sa che la prendo nel didietro.
    Non devi giocare sempre connesso, steam ha una modalità offline che ti chiede di attivare quando non riesce a connettersi a internet, prova a staccare la connessione e a connetterti a steam e guarda cosa ti esce. In modalità offline puoi tranquillamente giocare tutti i giochi di steam(tranne i multiplayer online ovviamente) a patto che tu li abbia installati e avviati almeno una volta. E te prego cambia gioco che american nightmare è brutto come la peste

  5. #2695
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Grazie a entrambi per il chiarimento


    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    E te prego cambia gioco che american nightmare è brutto come la peste
    Sono troppo fanboy di Alan per non giocarlo. E poi ricordo che dalla demo non era malaccio. Dai, per quello che l'ho pagato merita una mezza opportunità...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  6. #2696
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2020
    Località
    United Kingdom
    Messaggi
    8

    Predefinito

    I love to play on steam. But nooooo God why do i have to pay for gamessssssss. :3

  7. #2697
    Junior Member L'avatar di maggieblanda
    Data Registrazione
    Fri Jul 2021
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Di recente ho iniziato a giocare e ho creato un account Steam. Ho acquistato Minecraft ma non riesco a vedere i miei clicks per second né il mio FPS. Ho visto i giocatori su Steam farlo, ma non sono in grado di farlo. In particolare devo utilizzare un click speed test separato per vedere il mio CPS che è un po' controproducente. Per favore aiutatemi se qualcuno sa come farlo. Grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •