Pagina 248 di 270 PrimaPrima ... 148198238246247248249250258 ... UltimaUltima
Risultati da 2,471 a 2,480 di 2697
  1. #2471
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Perché i server sono sputtanati al momento.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #2472
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    mi è stato suggerito che forse è perché non ho soldi. ho ripetuto il procedimento fino alla nausea per prendere aoe 2 e adesso shogun ma non è cambiato nulla. amazon mi deve 9,99 euro li mortacci sua e de quando rifiata


  3. #2473
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    per quale motivo mi esce sta roba? "Si è verificato un errore inaspettato. Il tuo acquisto non è stato completato.
    Contatta l'assistenza di Steam." ? già oggi per colpa, di steam credo, non ho preso age of empire 2. adesso iniziano a partire le parolacce pesanti e articolate
    Che sfiga, le cose sono due, o hai comprato poco prima dell'inizio delle nuove offerte (e in quel momento i server di Steam sono intasati) oppure non avevi fondi sufficienti.
    "Playing videogames since 1988"

  4. #2474
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Anche a me oggi aveva fatto lo stesso ma m'è bastato ripetere il procedimento per risolvere.
    ho provato fino allo sfinimento, ma non è servito per aoe 2. forse mi mancavano i soldi? è per questo? amazon in tal caso mi deve 9,99 euro
    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Perché i server sono sputtanati al momento.
    bravi ciccioni valve. invece che potenziare i server, nel caso fosse questo il problema, per accaparrarsi più giochi venduti si limitano a fare nulla
    Ultima modifica di Roscio360; 15-07-2013 alle 23:08


  5. #2475
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ho provato fino allo sfinimento, ma non è servito per aoe 2. forse mi mancavano i soldi? è per questo? amazon in tal caso mi deve 9,99 euro


    bravi ciccioni valve. invece che potenziare i server, nel caso fosse questo il problema, per accaparrarsi più giochi venduti si limitano a fare nulla
    ha ragione snake perché devo regalere 2 giochi del valore totale di 1,61 euro e avendo a disposizione di mio 2 euro mi da lo stesso errore


  6. #2476
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Ogni acquisto è un calvario.

  7. #2477
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggio
    eh mi sa di si, forse eviti la reinstallazione dei giochi se ti sei fatta i vari backup, ma non ne sono sicuro. le volte che ho dovuto reinstallare steam ho dovuto riscaricare tutto...
    scusa...se io vado su start e digito steam....un file mi dice : installa...ma se è già installato!E non installa un bel niente! Boh! No, non posso aprire la pagina di steam e poi non credo di aver fatto il back up di ogni singolo gioco! Quindi lascio stare e spero in un miracolo! O magari scrivo al supporto...Non mi va proprio di reinstallare tutto! Ma poi...alcuni giochi senza trovarli su steam ...funzionano!
    Ultima modifica di jenny56; 16-07-2013 alle 00:26

  8. #2478
    Junior Member L'avatar di VashD
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    oltre a fare i vari procedimenti di riavvio di steam e terminare il processo da gestione applicazioni di win non saprei che consigliarti al posto di una disinstallazione...perchè il fatto che non ti faccia nemmeno accedere alla pagina che ne so del negozio o del tuo profilo mi lascia abbastanza perplesso..hai provato a mandare una mail all'assistenza?

    si, sembro la guida in linea di microsoft............

  9. #2479
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggio
    oltre a fare i vari procedimenti di riavvio di steam e terminare il processo da gestione applicazioni di win non saprei che consigliarti al posto di una disinstallazione...perchè il fatto che non ti faccia nemmeno accedere alla pagina che ne so del negozio o del tuo profilo mi lascia abbastanza perplesso..hai provato a mandare una mail all'assistenza?

    si, sembro la guida in linea di microsoft............
    no, no...è solo su TF2 che non mi fa entrare! tutte le offerte dei saldi li vedo benissimo! oppure esce la schermata di TF2 ma rimane fissa...non clicca niente.,,oppure quando sembra che sta caricando il gioco si ferma a 2-3 tacche e non va più avanti! avrò spento il pc mille volte...perchè non si chiudeva nemmeno la finestra di TF!Mi sa che disinstallo solo TF2 ...una volta smallman mi ha consigliato di eliminare i contenuti locali...mi sembra e si è avviato senza problemi...rifarò così?cmq ho scritto su facebook a steam e ancora non mi hanno risposto!

  10. #2480
    Junior Member L'avatar di VashD
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    ah ok, pensavo fosse un problema generalizzato di steam, allora si elimina i contenuti locali e riscarica il gioco tanto essendo tutto legato all'account non dovresti perdere nulla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •