Pagina 199 di 270 PrimaPrima ... 99149189197198199200201209249 ... UltimaUltima
Risultati da 1,981 a 1,990 di 2697
  1. #1981
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    10 Febbraio 2012
    Cari utenti Steam e forumisti Steam:

    Stiamo continuando l’indagine relativa all’intrusione dell’anno scorso con l’aiuto di esperti esterni alla compagnia. Nella mia ultima lettera riguardante questo problema, ho spiegato il modo in cui gli intrusi erano riuciti ad entrare nella base di dati Steam. Tuttavia, non vi erano dati che facessero sospettare che gli intrusi avessero preso informazioni dalla base di dati. Per quanto riguarda questo aspetto, la situazione è uguale a prima.

    Poco fa abbiamo appreso che è probabile che gli intrusi siano riusciti ad ottenere una copia del file di back up con le informazioni relative alle transazioni effettuate su Steam tra il 2004 e il 2008. Questo file di back up conteneva i nomi detli utenti, gli indirizzi email, gli indirizzi di fatturazione criptati e le informazioni criptate della carta di credito. Le password non erano incluse.

    Non ci sono prove che facciano pensare che i numeri criptati delle carte di credito o gli indirizzi di fatturazione siano stati compromessi. Tuttavia, come ho detto a Novembre, sarebbe opportuno controllare tutti i movimenti delle vostre carte di credito ed esaminare gli estratti conto. Ovviamente, avere Steam Guard attivato sarebbe altrettanto una buona idea.

    Stiamo ancora svolgendo delle indagini e lavorando in collaborazione con le autorità. Alcune leggi statali richiedono una notifica più formale dell’accaduto. Pertanto, alcuni di voi riceveranno tale notifica, ma per il momento, volevamo aggiornare tutti con l’informazione attuale. .

    Gabe


  2. #1982
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    La baracca Steam tanto per cambiare dā problemi....che strano!Porca puttana Gabe,esci da quel dannatissimo fast food alla svelta e sistema sto problema!
    Ultima modifica di LaZomba; 12-02-2012 alle 20:02

  3. #1983
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    lol

    Lasciatelo cenare in pace.. Magari starà pensando come PEGGIORARE ancora di più steam..

  4. #1984
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    A me non riesce a connettersi alla lista amici e la pagina del negozio è morta

  5. #1985
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Almeno ho fatto vittoria epica in Killing senza che Steam mi rovinasse tutto

  6. #1986
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Localitā
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Vedo con piacere che non sono l'unico a odiare Steam
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #1987
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    riescono sempre a farmi venire l'ansia con le carte di credito, se io ogni volta che compro qualcosa non salvo le informazioni di pagamento (infatti me le richiede sempre) non dovrei avere problemi no ??

  8. #1988
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Localitā
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Non mi fa connettere alla lista amici. U_U

    perchč lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  9. #1989
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Localitā
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Proprio adesso che avevo deciso (finalmente) di scaricare la demo di kingdoms of amalur reckoning Steam non si connette... ma porc...

  10. #1990
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    c'è solo una cosa che si può dire a questo punto:



    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    riescono sempre a farmi venire l'ansia con le carte di credito, se io ogni volta che compro qualcosa non salvo le informazioni di pagamento (infatti me le richiede sempre) non dovrei avere problemi no ??
    usa paypal

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •