Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49
  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
    Ho tutte le canzoni di freddie e anche tutti i dvd,ho speso un capitale.


    Soldi spesi per Farrokh sono spesi bene.
    Ho anch'io tutta la discografia ma di dvd non c'è ombra.
    Sai dove potrei trovarli?

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
    Gia il fatto che dica "ci sono dei cantanti meglio",senza dire chi e cosa è meglio,fa capire la poca valenza di tale affermazione,ma pasienza.
    Come se nessuno avesse mai citato questi fantomatici "cantanti meglio"...
    Comunque dire che Innuendo è la miglior canzone della storia è pura blasfemia, in generale le suite prog settantiane si mangiano tutta la produzione dei Queen, ma non importa, mò torno da dove sono venuto che non ho voglia di discutere su una cosa ripetuta migliaia di volte.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Come se nessuno avesse mai citato questi fantomatici "cantanti meglio"...
    Comunque dire che Innuendo è la miglior canzone della storia è pura blasfemia, in generale le suite prog settantiane si mangiano tutta la produzione dei Queen, ma non importa, mò torno da dove sono venuto che non ho voglia di discutere su una cosa ripetuta migliaia di volte.
    Uh, chi si rivede. *_*

    E' la migliore dei Queen, mentre personalmente non entra nemmeno in una mia probabile top 100; pure io passo per quanto riguarda i cantanti, dato che ci ho perso fin troppo tempo in passato.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #14
    ResidentEvilSaga
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Soldi spesi per Farrokh sono spesi bene.
    Ho anch'io tutta la discografia ma di dvd non c'è ombra.
    Sai dove potrei trovarli?
    Li ho comprati in un negozio a milano di dvd e cd musicali.
    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Come se nessuno avesse mai citato questi fantomatici "cantanti meglio"...
    Comunque dire che Innuendo è la miglior canzone della storia è pura blasfemia, in generale le suite prog settantiane si mangiano tutta la produzione dei Queen, ma non importa, mò torno da dove sono venuto che non ho voglia di discutere su una cosa ripetuta migliaia di volte.
    La puoi,pensare come vuoi certo,però dire che "ci sono dei cantanti ,meglio"solo per dire che c'è qualcuno meglio,mi sembra una cosa di poca rilevanza.
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Uh, chi si rivede. *_*

    E' la migliore dei Queen, mentre personalmente non entra nemmeno in una mia probabile top 100; pure io passo per quanto riguarda i cantanti, dato che ci ho perso fin troppo tempo in passato.


    P.s chi è che,ha marcato in rosso la frase "innuendo"?

  5. #15
    Gedwëy Ignasia L'avatar di Shur'tugal
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    Algaesia
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    bestemmia... vorrei tanto sapere chi sarebbero questi cantanti molto meglio...(se mi dici tim buckley ti uccido XD)

    comunque altre canzoni che adoro e ascolto sempre sono Bicycle, Don't Stop Me Now e Under Pressure

    Intendo dire che riconosco il valore dei Queen...ma mi da fastidio che tanta gente li decanti come il gruppo che E' IL ROCK..Tutto qui...per il resto Freddie Mercury mi piace abbastanza come cantante ma piu' che come cantante lo vedo un uomo di "SCENA"

    Per citarti dei cantanti che mi piacciono molto sono:Halford dei Priest,Ian Gillan dei Deep Purple,Eddie Vedder dei Pearl Jam...
    "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

  6. #16
    ResidentEvilSaga
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza Messaggio
    Intendo dire che riconosco il valore dei Queen...ma mi da fastidio che tanta gente li decanti come il gruppo che E' IL ROCK..Tutto qui...per il resto Freddie Mercury mi piace abbastanza come cantante ma piu' che come cantante lo vedo un uomo di "SCENA"

    Per citarti dei cantanti che mi piacciono molto sono:Halford dei Priest,Ian Gillan dei Deep Purple,Eddie Vedder dei Pearl Jam...
    Si ma lo dici come se fosse: "ian giillan è il migliore",ma il migliore in cosa,spiegati vogliamo capire.

  7. #17
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Innuendo è un capolavoro dei Queen insieme a One Vision, Hammer to Fall e Under Pressure però secondo me non è la canzone più bella al mondo forse nella top 100 però non nei primi posti forse ci potra essere Hotel California degli Eagles quella si che è una canzone

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

  8. #18
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
    Si ma lo dici come se fosse: "ian giillan è il migliore"
    A me non sembra...

    Ha detto solo che preferische Gillian, ma accettare che a qualcuno non piaccia Mercury no, eh?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  9. #19
    Gedwëy Ignasia L'avatar di Shur'tugal
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    Algaesia
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    A me non sembra...

    Ha detto solo che preferische Gillian, ma accettare che a qualcuno non piaccia Mercury no, eh?
    Forse sono stato frainteso...Io non ho detto che Mercury fa schifo, ma bensì come afferma Sentinel che io ho altre preferenze....I cantanti che per me sono bravi riescono a toccare le corde del cuore e a emozionarmi con la loro musica...Mercury non lo fa,o solo in alcune song...
    Mi sembra che confondiate la capacità tecnica di acuti ,scream e vocalismi con la vera "essenza" della musica che è il piacere,il gusto.

    Per il resto vi ripeto,a tanta gente Mercury piace perchè fa quell'effetto.
    A me no.Quindi mettetevela via perchè non viviamo (per fortuna) in un mondo popolato da automi con stessi pensieri e capacità di giudizio.

    In ogni caso mi rivolgo a chi diceva che parlo come se Gillian fosse il migliore...Beh io ti ricordo che ti ho dato 3 nomi...Forse Gillan è l'unico che conosci??Perchè allora mi meraviglierei della tua conoscenza della musica che ti da' il diritto di parlare...!!
    Ultima modifica di Shur'tugal; 04-07-2009 alle 22:19
    "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

  10. #20
    ResidentEvilSaga
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    A me non sembra...

    Ha detto solo che preferische Gillian, ma accettare che a qualcuno non piaccia Mercury no, eh?
    Si ma dire a me non piace è una cosa,ma dire che tizio e caio è il migliore,detto in quel modo a me sembra una boiata bella e buona,io ho detto: che a me piace freddie per la sua voce e per le sue canzoni,dire che uno è meglio poi,senza dire perchè e senza citare una canzone di esso mi sembra una cosa poco rilevante.
    Citazione Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza Messaggio
    Forse sono stato frainteso...Io non ho detto che Mercury fa schifo, ma bensì come afferma Sentinel che io ho altre preferenze....I cantanti che per me sono bravi riescono a toccare le corde del cuore e a emozionarmi con la loro musica...Mercury non lo fa,o solo in alcune song...
    Mi sembra che confondiate la capacità tecnica di acuti ,scream e vocalismi con la vera "essenza" della musica che è il piacere,il gusto.

    Per il resto vi ripeto,a tanta gente Mercury piace perchè fa quell'effetto.
    A me no.Quindi mettetevela via perchè non viviamo (per fortuna) in un mondo popolato da automi con stessi pensieri e capacità di giudizio.

    In ogni caso mi rivolgo a chi diceva che parlo come se Gillian fosse il migliore...Beh io ti ricordo che ti ho dato 3 nomi...Forse Gillan è l'unico che conosci??Perchè allora mi meraviglierei della tua conoscenza della musica che ti da' il diritto di parlare...!!
    appunto hai dato tre nomi,e gia questo fa capire che non sei obbiettivo in cio' che dici,se avessi detto a me piace gillan per la sua voce e per le sue canzoni tipo "spizzi" e "Spazzi",sarebbe stato diverso,cioè quando ti piace una cosa non la tiri giu in quel modo,buttata li cosi'.

    Comunque voglio dire a sentinel,che shurt'ugal non ha bisogno dell'avvocato
    Ultima modifica di ResidentEvilSaga; 05-07-2009 alle 09:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •