Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
  1. #1
    ResidentEvilSaga
    Guest

    Predefinito "Innuendo" la "song" piu' bella.

    Secondo il mio pensiero innuendo dei queen,interpretata da freddie mercury,è la canzone piu' bella in assoluto:


    http://www.youtube.com/watch?v=GmHgdLKwU8U

    A voi piace "Innuendo"?


    IL MITICO FREDDIE:

    Ultima modifica di ResidentEvilSaga; 07-07-2009 alle 14:16

  2. #2
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Io ho sempre preferito invece Bohemian Rhapsody


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  3. #3
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Io ho sempre preferito invece Bohemian Rhapsody
    Bella lotta davvero

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    A me piace molto anche Radio GaGA.
    Yo.

  5. #5
    Gedwëy Ignasia L'avatar di Shur'tugal
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    Algaesia
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Freddy Mercury e' troppo sopravvalutato...Ottimo cantante...Grande icona della sua epoca ma OGGETTIVAMENTE ce ne sono moooolti di meglio...Per il resto posso affermare che la canzone che ritengo piu' attraente dei Queen e' Bohemiam Rhapsody assieme e a Innuendo e a Made in Heaven...Sono 2 canzoni che hanno fatto la storia del BEL rock...cio' non vuol dire che i Queen non siano tutto sommato un gruppo che non si alza piu' di un livello medio.
    "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

  6. #6
    ResidentEvilSaga
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Io ho sempre preferito invece Bohemian Rhapsody
    pensa che essa è considerata la canzone piu' bella di sempre
    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Bella lotta davvero
    Difficile,ma io ho scelto innuendo
    Citazione Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
    A me piace molto anche Radio GaGA.
    Che dire
    Citazione Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza Messaggio
    Freddy Mercury e' troppo sopravvalutato...Ottimo cantante...Grande icona della sua epoca ma OGGETTIVAMENTE ce ne sono moooolti di meglio...Per il resto posso affermare che la canzone che ritengo piu' attraente dei Queen e' Bohemiam Rhapsody assieme e a Innuendo e a Made in Heaven...Sono 2 canzoni che hanno fatto la storia del BEL rock...cio' non vuol dire che i Queen non siano tutto sommato un gruppo che non si alza piu' di un livello medio.
    Beh,è normale che ci sia qualcuno,che non gli vada a genio freddie,non sarà la fine del mondo.

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza Messaggio
    Freddy Mercury e' troppo sopravvalutato...Ottimo cantante...Grande icona della sua epoca ma OGGETTIVAMENTE ce ne sono moooolti di meglio...Per il resto posso affermare che la canzone che ritengo piu' attraente dei Queen e' Bohemiam Rhapsody assieme e a Innuendo e a Made in Heaven...Sono 2 canzoni che hanno fatto la storia del BEL rock...cio' non vuol dire che i Queen non siano tutto sommato un gruppo che non si alza piu' di un livello medio.

    bestemmia... vorrei tanto sapere chi sarebbero questi cantanti molto meglio...(se mi dici tim buckley ti uccido XD)

    comunque altre canzoni che adoro e ascolto sempre sono Bicycle, Don't Stop Me Now e Under Pressure

  8. #8
    ResidentEvilSaga
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    bestemmia... vorrei tanto sapere chi sarebbero questi cantanti molto meglio...(se mi dici tim buckley ti uccido XD)

    comunque altre canzoni che adoro e ascolto sempre sono Bicycle, Don't Stop Me Now e Under Pressure
    Gia il fatto che dica "ci sono dei cantanti meglio",senza dire chi e cosa è meglio,fa capire la poca valenza di tale affermazione,ma pasienza.
    Ultima modifica di ResidentEvilSaga; 02-07-2009 alle 22:23

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
    Gia il fatto che dica "ci sono dei cantanti meglio",senza dire chi e cosa è meglio,fa capire la poca valenza di tale affermazione,ma pasienza (1 su 1.000.000.)


    gia pazienza... te hai mai sentito bicycle o under pressure? sono spettacolari

  10. #10
    ResidentEvilSaga
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    gia pazienza... te hai mai sentito bicycle o under pressure? sono spettacolari
    Ho tutte le canzoni di freddie e anche tutti i dvd,ho speso un capitale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •