Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 192
  1. #21
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeus J Visualizza Messaggio
    Ma non si possono fare paragoni tra console e giochi diversi... come non si può paragonare il ds alla ps3 non si può paragonare questo gioco a final fantasy XIII. Sono destinati a console diverse e saranno diversi, ma questo non vuol dire meno belli o divertenti.

    anche questo è vero ma non puoi dire che questo titolo non sarebbe dovuto uscire su next gen


  2. #22
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    anche questo è vero ma non puoi dire che questo titolo non sarebbe dovuto uscire su next gen
    Non l'ho detto infatti. Ho detto che è inutile commentare ora, quando non sono usciti nè questo gioco nè final fantasy XIII


  3. #23
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeus J Visualizza Messaggio
    Non l'ho detto infatti. Ho detto che è inutile commentare ora, quando non sono usciti nè questo gioco nè final fantasy XIII



    infatti noi non stiamo commentando la bellezza del gioco ma le piattaforme per cui è uscito.comunque come ho detto prima non sapendo niente di questo gioco non giudico ma da quello che ho visto del 13


  4. #24
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    infatti noi non stiamo commentando la bellezza del gioco ma le piattaforme per cui è uscito.comunque come ho detto prima non sapendo niente di questo gioco non giudico ma da quello che ho visto del 13
    Comunque oramai è per DS e non si può fare niente :D


  5. #25
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeus J Visualizza Messaggio
    Comunque oramai è per DS e non si può fare niente :D
    infatti.hai pure ragione.:D


  6. #26
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Francamente che esca per DS o per qualsiasi altra console non mi interessa, basta che si meriti il titolo che porta.
    Quel che non riesco a capire è il motivo per cui si dice "esce per DS, uuh, allora farà sicuramente schifo".

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #27
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Francamente che esca per DS o per qualsiasi altra console non mi interessa, basta che si meriti il titolo che porta. Quel che non riesco a capire è il motivo per cui si dice "esce per DS, uuh, allora farà sicuramente schifo".

    non assolutamente che fara schifo o che sia brutto ma che secondo me tralasciando la grafica "potrebbe" essere migliore una versione next gen


  8. #28
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Francamente che esca per DS o per qualsiasi altra console non mi interessa, basta che si meriti il titolo che porta. Quel che non riesco a capire è il motivo per cui si dice "esce per DS, uuh, allora farà sicuramente schifo".
    Concordo. Poi il Ds a me sta simpatico :D Il fatto che esce qualche bel titolo lo rende una console ancora più interessante.


  9. #29

  10. #30
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    Ok allora su visto he la grafica nn é imporatante buttiamo via utti la ps3 xbox e giochiamo al wii e al DS fino al resto dei nostri giorni nnportiamo vanti la grafica nn facciamo niente... Sai cosa differenzia un gioco di una saga dall'altro per la mggior parte delle volte? solamente la grafica... quindi dire che la grafica nn é importante é una stupidata se te sei contento e nn sai fare altro che criticarmi sono contento per te ma la mia opinione é che un gioco cosi sarebbe dovuto usciro su console da casa dopo il countdown fatto ti direi pure sul wii e me lo aspettavo che uscisse su wii ma sul DS no... poi va be io esprimo la mia opinione e per me la grafica é importante cosi come lo é il gameplay se per te nn lo é sono molto contento per te

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •