Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 192
  1. #11
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    solo 2 cose da dire:1 -_- ; 2 MA COME SI FA A METTERE UN COUNTDOWN PER UN GIOCO PER NINTENDO DS!!!!!!
    Forse perché non è l'apparenza che conta, visto che i giochi Square per DS sono alquanto belli, vedasi FF IV e Final Fantasy Tactics Advance 2.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #12
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Sembra promettere bene dalle informazioni della news...


  3. #13
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Ma poi scusate come fate a dire che un gioco è meglio di un altro solo dalla piattaforma?? Mah

  4. #14
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    Ok preferisci che questo final fantasy uscira per wii xbox ps3 cmq su una di queste console o su nintendo DS ?

  5. #15
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Ma io non lo comprerò probabilmente perchè non mi interessano altri giochi e penso mi finiranno i soldi XD... Però se sarà un gran bel gioco spero non faccia la fine di chinatown wars


  6. #16
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeus J Visualizza Messaggio
    Ma poi scusate come fate a dire che un gioco è meglio di un altro solo dalla piattaforma?? Mah
    a parte la grafica che a quanto pare non interessa a nessuno anche se per me è una cosa importante una console portatile come il ds non puo essere paragonata a una da salotto next gen addirittura questo è stato dimostrato gia in altri giochi


  7. #17
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeus J Visualizza Messaggio
    Ma io non lo comprerò probabilmente perchè non mi interessano altri giochi e penso mi finiranno i soldi XD... Però se sarà un gran bel gioco spero non faccia la fine di chinatown wars
    Scusate l'errore


  8. #18
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    certo il da è comunque una console portatile molto bella ma non paragonabile a wii 360 e ps3

  9. #19
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    Ok preferisci che questo final fantasy uscira per wii xbox ps3 cmq su una di queste console o su nintendo DS ?
    Visto che il mio FF preferito è salito al VI potrebbe uscire anche per SNES, guarda un po'.
    FF IV per DS è un titolo meritevole, non vedo perché ci si debba lamentare di un altro uscito per questa console. Ma se non sbaglio tu la prima cosa che noti è la grafica, giusto? Allora non ho nient'altro da aggiungere, visto che sarebbe inutile.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #20
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    a parte la grafica che a quanto pare non interessa a nessuno anche se per me è una cosa importante una console portatile come il ds non puo essere paragonata a una da salotto next gen addirittura questo è stato dimostrato gia in altri giochi
    Ma non si possono fare paragoni tra console e giochi diversi... come non si può paragonare il ds alla ps3 non si può paragonare questo gioco a final fantasy XIII. Sono destinati a console diverse e saranno diversi, ma questo non vuol dire meno belli o divertenti.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •