Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Nonni

  1. #21
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Mi è rimasto solo il nonno paterno. Il mio rapporto con lui in questi ultimi anni si è molto raffredato mentre prima non potevo fare a meno di stare con lui.

  2. #22
    Drawer (: L'avatar di **Baby Nonò**
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Località
    Hinamizawa
    Messaggi
    490

    Unhappy

    Non ho più nonni. Mia nonna paterna è morta prima che io nascessi e lo stesso mio nonno materno. Insomma, poi è morta anche mia nonna materna, ma ero troppo piccola e non la ricordo proprio, e poi mio nonno paterno, quando avevo circa 9 anni, che vivendo a Palermo ho visto 2 volte in tutta la mia vita, e per giunta quando avevo si e no 5 e 6 anni ( più o meno o.o) . In pratica, si può dire che non ho conosciuto bene i miei nonni, e questo mi dispiace davvero tanto

  3. #23

    Predefinito

    Per quanto riguarda me, sono rimasti i due nonni materni e la nonna paterna. Ho un ottimo rapporto con tutti e tre.

  4. #24
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Attualmente ho solo i nonni materni. Non li vedo spessissimo, ma con loro ho un buon rapporto. Mi hanno sempre trattata benissimo e viziata. XD
    Mia nonna poi rimprovera pure mia madre perchè mi ossessiona troppo sul fatto che devo studiare. Dice che a 19 anni dovrei essere abbastanza matura per organizzarmi da sola (ed ha ragione!)
    Ho avuto anche il nonno paterno fino alla prima superiore. Di lui mi è rimasto un buon ricordo.

  5. #25
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Mi rimane solo una nonna che mi viene a trovare quasi quotidianamente, con la quale ho un ottimo rapporto e che mi manda a cagare tre volte al dì.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Soul 89
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    Free Marches
    Messaggi
    895

    Predefinito

    Io per fortuna ho ancora tutti i nonni anche se sono molto vecchi,però mi trovo meglio con quelli paterni

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    I miei nonni sono morti, uno quando ancora non ero nato, mentre l'altro circa un anno fa. Sia i nonni paterni che la nonna materna mi hanno cresciuto, mi trovo (anche trovavo) bene con loro, anche se le visito meno di quanto dovrei fare.

  8. #28
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Avevo un ottimo rapporto con i miei nonni, migliore di quello che ho con i miei genitori.
    Delle volte mi piacerebbe credere in Dio solo per poterlo prendere a calci.

  9. #29
    Arpeggio di La Minore. L'avatar di Kladion
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    Fra Ponte e Manico.
    Messaggi
    636

    Predefinito

    A me rimangono solo due nonne, i due nonni son morti, uno quando avevo 2 anni, e uno quando ne avevo 6, col nonno morto per ultimo andavo d'accordo, da quanto ricordo ( e poco). Ed anche molto con le nonne, soprattutto con quella materna, visto che abita a poco da casa mia.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Avevo un ottimo rapporto con i miei nonni, migliore di quello che ho con i miei genitori.
    Delle volte mi piacerebbe credere in Dio solo per poterlo prendere a calci.
    Piuttosto ringrazialo per averteli dati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •