Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
  1. #1

    Predefinito Hands On PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

    Piccoli cacciatori di tesori crescono. Ora anche in rete!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    I match non mi sono sembrati tanto caotici come viene detto, per il resto quoto tutto.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Sinceramente quel video in multiplayer non mi ha mai detto molto, ma sono curioso di vedere cosa riusciranno a tirare fuori da questa modalità in Uncharted 2. Ma più di ogni altra cosa, è l'aspetto grafico che credo si prepari a stupire veramente.

  4. #4
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Sinceramente quel video in multiplayer non mi ha mai detto molto, ma sono curioso di vedere cosa riusciranno a tirare fuori da questa modalità in Uncharted 2. Ma più di ogni altra cosa, è l'aspetto grafico che credo si prepari a stupire veramente.
    Molto meglio provarlo con mano.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Molto meglio provarlo con mano.
    Come dettagli grafici mi è sembrato strepitoso, mentre a livello di gameplay, dal video dell'E3, sembrava fosse il primo con ambientazione diversa. Il sistema delle coperture è uguale, il modo di scalare e di arrampicarsi l'ho visto pressoché invariato, cambia solo la "gnocca di turno", come un po' in tutti i videogiochi

  6. #6
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    killer-application

  7. #7
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Come dettagli grafici mi è sembrato strepitoso, mentre a livello di gameplay, dal video dell'E3, sembrava fosse il primo con ambientazione diversa. Il sistema delle coperture è uguale, il modo di scalare e di arrampicarsi l'ho visto pressoché invariato, cambia solo la "gnocca di turno", come un po' in tutti i videogiochi
    Non che ci sia molto da lamentarsi se assomiglia al primo.
    Comunque per ora abbiamo visto solo il multi, ma il piatto forte sarà l'avventura in singolo. Questo gioco sarà un killer-app.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Non che ci sia molto da lamentarsi se assomiglia al primo.
    Comunque per ora abbiamo visto solo il multi, ma il piatto forte sarà l'avventura in singolo. Questo gioco sarà un killer-app.
    Sì, ovviamente penso che il single supererà pesantemente il multiplayer, un po' come accade in MGS4. Anche se vedo questa nuova modalità come un qualcosa in più che male non fa di certo. Sperando che sia un po' più lunghetto del primo (perché almeno io l'ho fumato in 2 giorni, primo gioco che ho completato su PS3 )

  9. #9
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    avendo la beta posso dire che il gioco sarà uno spettacolo sicuramente ,e sarà uno dei giochi piu completi sul mercato avendo un multiplayer*perfetto una coop divertente e un singolo ke sicuramente sarà superiore al primo uncharted ke gia era*un capolavoro*

  10. #10
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Già il fatto che c'è un multiplayer mi fà pensare a tanti DLC,mi auguro che tutto ciò non serva a nascondere la longevità del single player visto che nel primo era di 8 ore! Se sarà così, lo prenderò al day 730 su e-bay a 15 euro,come ho fatto col primo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •