Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    Senior Member L'avatar di who93
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Messaggi
    472

    Predefinito

    interessante questa discussione...uhmmm...aspetta...perchè mai nel titolo c'è scritto top 10 delle canzoni più belle di sempre e qui si parla d'altro?

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    1) Ehm, sicuro di aver letto? Io non ho mai detto di essere oggettivo, ti stai tirando la zappa sui piedi da solo, anzi, stavo contestando il tuo voler parlare di oggettività;
    2) però ti sei contraddetto, implicando la possibilità dell'oggettività solo in base ad mere opinioni;
    3) risposta infantile, ergo scrollo;
    4) i Linkin Park hanno venduto 20.000.000 di copie con il primo album; non saranno i 70.000.000 e passa di Thriller, ma non sono affatto pochi, specie considerando la bassa qualità della band.
    5) Duro di comprendonio e finto cieco, scegli la definizione che più ti si addice. Loro conoscono Michael Jackson e non chi è venuto prima, come fanno a dire che sia lui il creatore o il re del pop? Prima quantomeno dovrebbero informarsi un attimo, poi avranno il diritto di decantare ciò che vogliono.
    Non conoscere i VU vuol dire avere una cultura musicale fortemente limitata, se ti senti offeso nel profondo, è sufficiente un CD ed un paio di orecchie per rimediare.
    6) cosa c'entrano ora Mozard e Beethoven? Quando mai li ho citati? Smettila di mettermi in bocca cose che non ho detto, odio chi cerca di sfuggire dal discorso;
    7) semplicemente mi fa fastidio il dover far passare il proprio artista preferito per il migliore. Ti piace Jackson? Buon per te, non dispiace nemmeno a me, ma non vedo il motivo per il quale dovrebbe essere il numero uno, d'altronde hai appena detto che non esiste l'oggettività.
    1)mi sa che tu non hai letto ... nella risposta uno ho detto chiaramente che tu non hai detto niente e che ho detto io che tu non sei oggettivo
    2)non mi pare di avermi contraddetto ... cmq questo è un fatto soggettivo
    3)infatti , ti sto prendsendo per il culo (non ho niente da fare e tu sei l'unico che mi risponde)
    4)Ognuno ha le sue opinioni ... a me piacciono, per me non sono proprio scarsi ... è un fatto soggettivo non sei tu a decidere
    5)Be sappi che chi ama la musica di Micheal Jackson hanno conosciuto Elvis e i Beatle e quelli che c'erano prima , invece sono proprio i ragazzetti che hanno conosciuto MJ come un pedofilo ad non amarlo
    6)chi la detto che li hai citati tu ... mi hanno appena informato che Mozart era pop ...
    7)infatti è il numero uno per 3/4 di mondo tranne che per te, ...
    ah ho capito vorresti decidere tu quel'è il mio cantante preferito ...
    ok fai tu la mia classifica dei top 10

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
    interessante questa discussione...uhmmm...aspetta...perchè mai nel titolo c'è scritto top 10 delle canzoni più belle di sempre e qui si parla d'altro?
    Stavo per rispondere a quell'altro, dopo aver visto però che 3/4 delle sue risposte non sono altro che un "specchio riflesso" (ampiamente prevedibile), preferisco chiudere qui. Chiedo venia se ho intasato il topic.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #24
    sword master L'avatar di luca99.il genio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    in una cipolla
    Messaggi
    109

    Predefinito

    1)right round - flo rida
    2)chihuahua-dj bobo
    3)beat it - michael jackson
    4)what'ive done - linkin park
    5)wonderfull life - zucchero fornaciari
    6)boom boom pow - black eyed peas
    7)circus - britney spears
    8)invaders must die - the prodigy
    9)new divide - linkin park
    10)wonderful - gary go

  5. #25

    Predefinito

    Sottolineo e sottoscrivo che è una mia opinione e non ci voglio su commento o altro da qualsiasi persona in qualunque momento.

    1) Coma - Guns n Roses
    2) Paint it Black - Rolling Stones
    3) Black Dog - Led Zeppelin
    4) Free Bird - Lynyrd Skynyrd
    5) Sweet Emotion - Aerosmith
    6) Barcelona - Queen
    7) This i love - Guns n Roses
    8) Bycicle - Queen
    9) Ain't it fun - Guns n Roses
    10) Rock n Roll Train - Ac/Dc
    Ultima modifica di Altheix; 10-07-2009 alle 14:18

  6. #26
    ResidentEvilSaga
    Guest

    Predefinito

    1)Innuendo
    2)bohemian rapshody
    3)We are the champions
    4)whants to live forever
    5)Somebody to love
    5)How i can't go on
    6)Don't stop me now
    7)Radio ga ga
    8)It's a kind of magic
    9)The show must go on
    10)Man in the mirror

    P.s.siete sempre i soliti,smettetela per favore,è altamente ridicolo che,una persona che posta in un topic di musica,si deve sentir dire che michael jackson o i queen siano commerciali,ebbasta andate a casa.
    Ultima modifica di ResidentEvilSaga; 10-07-2009 alle 14:34

  7. #27
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frances Visualizza Messaggio
    Come pure mi chiedo: perché avete tutto questo bisogno di categorizzare? Di classificare? Di ordinare?
    Boh, vallo a capire...

    Per gli altri: calmatevi, altrimenti chiudo anche questo thread.

  8. #28
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Mabbasta! Preferire una, dieci, ma anche cento canzoni rispetto ad altre, anche in campo soggettivo, è impossibile, ma soprattutto inutile. Io già ho difficoltà a dire di preferire un gruppo rispetto ad un altro, figuriamoci preferire dieci di tutte le canzoni che ho ascoltato nella mia vita. Si può fare con gli album di un gruppo, forse, ma nemmeno. Proprio perchè i gusti sono - fortunatamente - in continua evoluzione e, nemmeno nel preciso momento in cui si scrive, può spiccare una sola canzone rispetto al resto. Significa che chi scrive non ha ascoltato davvero un cazzo. Insomma, rischiano solo di venire fuori cazzate, tipo questa:
    Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Metallica - Nothing Else Matters

    stupid sexy greedo butt


  9. #29
    Senior Member L'avatar di who93
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Messaggi
    472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Mabbasta! Preferire una, dieci, ma anche cento canzoni rispetto ad altre, anche in campo soggettivo, è impossibile, ma soprattutto inutile. Io già ho difficoltà a dire di preferire un gruppo rispetto ad un altro, figuriamoci preferire dieci di tutte le canzoni che ho ascoltato nella mia vita. Si può fare con gli album di un gruppo, forse, ma nemmeno. Proprio perchè i gusti sono - fortunatamente - in continua evoluzione e, nemmeno nel preciso momento in cui si scrive, può spiccare una sola canzone rispetto al resto. Significa che chi scrive non ha ascoltato davvero un cazzo. Insomma, rischiano solo di venire fuori cazzate, tipo questa:
    c'è secondo voi non si può fare una classifica neanche per divertirsi??? bisogna per ogni cosa approfondire il discorso su altre tematiche, fare l'intellettuale di turno? ho chiesto una top 10, non siete capaci di farla? non fatela! almeno poi non criticare quello che postano gli altri.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    appunto ... se per voi la musica è tutta uguale e il topic non lo capite allora non postate ...
    invece di scrivere balle il mod non potrebbe invece cancellare tutti i messaggi inutili e non attinenti

    era anche un modo per scambiarci opinioni e scoprire nuove canzoni e titoli che prima non si conoscevano ...
    per esempio ho finalmente saputo il titolo di due canzoni che prima non sapevo

    Ah ... vero voi sapete già tutto e inutile approfondire la vostra cultura musicale
    Ultima modifica di Kakaroth89; 21-07-2009 alle 18:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •