Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Localitā
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    io l'ho già finito due volte....onestamente resta sempre un gran bel gioco meritevole di essere giocato....certo la versione PS3 avrà delle cose in più ma cmq questa per x-box nn è affatto male...anzi!!
    Hanno cambiato qualcosina, per esempio qualche arma (ha anche una falce), hanno limitato il numero delle vite che ti porti (3 grandi e 3 piccole) e per le nimpo hanno eliminato quella che ti riempie completamente gli slot.
    Nn è possibile tornare sui propri passi nelle zone esplorate come nel primo e i negozi di Muramasa sono + diradati.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Localitā
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Si però fase esplorativa prossima allo zero. Nessun enigma da risolvere, ne chiave da trovare ( se si escludono quelle posizionate a due metri dalla porta da sbloccare).
    MrBix
    Non condivido ciō che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Si perō fase esplorativa prossima allo zero. Nessun enigma da risolvere, ne chiave da trovare ( se si escludono quelle posizionate a due metri dalla porta da sbloccare).
    Io ho giocato a ninja gaiden 2 per xbox 360 ed č un titolo che merita* tanto e mi dispiace non poter giocare a questo titolo.Chissā come viene fuori ?! cmq una cosa che mancava era prorpio la fase esplorativa... e*vabbč chissā che non ne faccino una continuazione per xbox 360 sarebbe fico!*

    Codice:
    El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)

  4. #24
    Paracelso
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
    Io ho giocato a ninja gaiden 2 per xbox 360 ed č un titolo che merita* tanto e mi dispiace non poter giocare a questo titolo.Chissā come viene fuori ?! cmq una cosa che mancava era prorpio la fase esplorativa... e*vabbč chissā che non ne faccino una continuazione per xbox 360 sarebbe fico!*
    Facciano!!!

  5. #25
    Junior Member L'avatar di Shippo-Gohan
    Data Registrazione
    Fri Jan 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    a quanto ho capito saranno 4 i personaggi che si possono utilizzare: ryu,rachel,ayane e momiji...molto molto bene ih ih ih
    il primo ninja gaiden l'ho finito una valanga di volte e devo dire che č un titolo favoloso(ovviamente come ogni cosa vā a gusti)

    La paura č l'oscura prigione della luce. Il coraggio č la chiave!

  6. #26
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Localitā
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    secondo me sara migliore del 2 sicuroooooooooooooooooooooooooooooooooo

  7. #27
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Localitā
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
    TROPPO SERIO!!ho finito il primo per ps3,a tratti era molto difficile,per finirlo non so quante volte sono morto,io dico un centinaio e passa,eheheh!!ma un gioco stupendo veramente!poi la spada č troppo bella!!!con un mio amico ho giocato pure a ninja jaiden 2 per xbox,uno spettacolo di gioco pure il 2!!!Ma questo che deve uscire non ho capito bene,č il continuo del 2 per xbox?

    quoto


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •