Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Me lo auguro anche io. Sto finendo di giocare a NG II proprio in questi giorni, e mi ha lasciato piuttosto perplesso. Onsetamente l'ho trovato molto piatto.
    Onestamente anche io sono rimasto leggermente deluso, non tanto dal gioco in sè, che per il momento rimane il miglior action su questa generazione (Sigma permettendo) , bensì confrontandolo con il suo predecessore.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    per godertelo al 100% devi imparare un sacco di mosse e contromosse, che a me sinceramente non aggradano nemmeno un pò..
    Dubito si riferisse a ciò, dato che Bix ha detto in passato di amare il primo Ninja Gaiden, bensì al fatto che se uno era un action estremamente completo ed affascinante, questo è semplicemente un "squarta, ammazza, trucida", seppur in maniera estremamente appagante grazie ad un parco mosse davvero notevole.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    NG I nn mi è piaciuto spero che il due sia migliore. Volevo fare un annuncio cerco amici sul PSN il mio username è Sabrettoth_69

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
    TROPPO SERIO!!ho finito il primo per ps3,a tratti era molto difficile,per finirlo non so quante volte sono morto,io dico un centinaio e passa,eheheh!!ma un gioco stupendo veramente!poi la spada è troppo bella!!!con un mio amico ho giocato pure a ninja jaiden 2 per xbox,uno spettacolo di gioco pure il 2!!!Ma questo che deve uscire non ho capito bene,è il continuo del 2 per xbox?
    no, è praticamente il remake del 2 con aggiunte.


  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    563

    Predefinito

    anche se per me dante è il migliore attendo questo gioco come la manna dal cielo insieme a bayonetta....

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Onestamente anche io sono rimasto leggermente deluso, non tanto dal gioco in sè, che per il momento rimane il miglior action su questa generazione (Sigma permettendo) , bensì confrontandolo con il suo predecessore.Dubito si riferisse a ciò, dato che Bix ha detto in passato di amare il primo Ninja Gaiden, bensì al fatto che se uno era un action estremamente completo ed affascinante, questo è semplicemente un "squarta, ammazza, trucida", seppur in maniera estremamente appagante grazie ad un parco mosse davvero notevole.
    Mi riferivo esattamente a questo. Il primo Ninja Gaiden l'ho giocato e rigiocato fino alla nausea. NG II è il classico titolo che al contrario del suo predecessore non tirerai più fuori dalla scatola una volta terminato.

    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #16
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    ahhhhhhhhh ora ho capito,pensavo fosse il seguito io.......comunque deve essere un bel gioco....

    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

  7. #17
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    Mio (spero di avere i soldi con tutti gli altri giochi che escono) al day 1

  8. #18
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    non mi convinceva fino a poco tempo fa ma dopo aver visto un filmato ingame ho cambiato idea... è caotico e sanguinolento al punto giusto... come gameplay forse meglio di DMC4, il che è tutto dire... ma dante resta the best:)
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

  9. #19
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    wow k tette
    è vero in tutti in ninja gaiden le femmine sono formose!peccato che nn potro giocare a questo titolo...


  10. #20
    Paracelso
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
    wow k tette è vero in tutti in ninja gaiden le femmine sono formose!peccato che nn potro giocare a questo titolo...
    Non per niente la casa di produzione di Ninja Gaiden è Tecmo, la stessa di Dead or Alive, che è pure pieno di tettone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •