Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Grande Quizzone

  1. #1
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito Grande Quizzone

    Ecco a voi un grande Quiz sul mondo di DragonBall.
    Spero che parteciperete in tanti ^^.

    Regolamento generale:
    - Per partecipare a questo torneo non è necessario iscriversi.
    - Verrà postata una domanda rlativa al mondo DragonBall a cui chi vuole potrà rispondere
    - Chi vuole avrà un giorno pieno di tempo per rispondere

    Regolamento dettagliato:
    - La prima manche sarà aperta da me, che posterò la domanda, come sopra. Chi vorrà partecipare avrà un tempo per rispondere.
    Chi risponde giusto avrà 1 punto(saranno ovviamente domande non suscettibili di dubbi, quindi solo cose che nel manga o nell'anime vengono chiaramente specificate, nel caso la risposta vari da saga a saga verrà indicata la saga di cui si parla, e nel caso la risposta vari da manga ad anime verrà anche indicato se ci si riferisce al manga o all'anime)
    Quando uno di voi risponderà giusto io interromperò il tempo e darò una seconda domanda.
    Avete un giorno di tempo per postare la risposta e ognuno di voi ha solo due soli tentativi, quindi prima di rispondere pensateci bene.
    Vince chi primo arriva a 100 punti.

    Regolamento sulle domande:
    - Le domande devono essere inerenti all'anime/manga di DragonBall, non sono quindi concesse domande che non abbiamo una risposta nell'anime/manga direttamente (esempio: Anno di produzione del manga).
    Sono concesse sia domande sulla trama, che sui rapporti di forza (attenzione: devono essere CERTI), o anche sull'aspetto grafico (esempio: se un tale personaggio in una tale saga indossava dei gioielli, o dei guanti o che so io).
    Le domande possono riferirsi a qualsiasi saga di DB, quindi anche il GT e anche gli OAV, si possono fare domande anche sullo Special di DragonBall (quello dove si viene a sapere che Vegeta ha un fratello).


    Se avete altre domande, fatele XD
    Se nessuno fa domande, alle 16:00 circa posterò la prima domanda di DragonBall.


    Punteggi:
    SSJ 3: 1
    fede!: 1
    Shinichi Kudo: 1
    Majin Broly: 1
    Ultima modifica di Shira; 30-06-2009 alle 13:48
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  2. #2
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Bene, come detto, ecco a voi la prima domanda, facile facile XD
    (E questa è veramente facile!)

    Nel manga C18 da un bacio sulla guancia a Crilin, dopo aver massacrato insieme a suo fratello tutta la squadra zeta, mentre gli da il bacio dice semplicemente "A presto" e dopo "Ciao ciao". Cosa dice invece nell'anime? (cercate di essere onesti e di ricordarvelo senza andare a cercare XD)
    Questa è una domanda facile non solo per me, ma per chiunque abbia visto l'anime di DragonBall XD
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  3. #3
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Mmm... ho un dubbio. Le risposte vanno postate qui, non per mp, giusto? No, perchè così facendo dovrebbe vincere solo chi risponde per primo, visto che in caso contrario basterebbe che uno posti la risposta e che qualcuno la copi...

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    - Le domande devono essere inerenti all'anime/manga di DragonBall, non sono quindi concesse domande che non abbiamo una risposta nell'anime/manga direttamente (esempio: Hanno di produzione del manga).
    Correggilo, ti prego. So benissimo che è un errore di battitura o di momentanea disattenzione, ma mi innervosisce.

  4. #4
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Sì, si posta qui. Infatti prende il punto il primo che posta la risposta giusta ^^
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  5. #5
    °°Wgoku e chichi!°° L'avatar di fede!
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    io mi ricordo ke diceva tipo: ciao bambolotto
    stai cn me ... nn mi lasciare mai...[SIGPIC]

  6. #6
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    No, sbagliato XD

    (Anche se "Ciao bambolotto" non è male, aspetta che lo suggerisco ad Akira XD)
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  7. #7
    °°Wgoku e chichi!°° L'avatar di fede!
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ahahahah ke spunti ke do!^^
    stai cn me ... nn mi lasciare mai...[SIGPIC]

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Per caso diceva "ciao cucciolone"?

  9. #9
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Bravo SSJ 3!! XD
    Un punto per te!

    Ed un altra domanda per tutti!:

    A quale orecchio Vegeta mette il potara nel manga? Destro o Sinistro?
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  10. #10
    °°Wgoku e chichi!°° L'avatar di fede!
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    destro
    stai cn me ... nn mi lasciare mai...[SIGPIC]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •