Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Domanda alla Redazione

  1. #11
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Chiama l'assistenza e segui le indicazioni dell'operatore, ti manderanno il corriere a ritirare la consolle che deve essere imballata senza accessori in una scatola non originale e priva di etichette. La consolle viene spedita a francoforte e riconsegnata in circa 3 settimane, potrai seguire la tracciatura della riparazione direttamente sul sito con l'RMA che ti rilasciano via email.

    Al ritorno avrai anche una piacevole sorpresa: 1 mese di live attivabile tramite una lamicard allegata al pacco

    se si dovesse riguastare nuovamente chiama di nuovo... te la sostituiranno completamente con una nuova.

    Non devi spendere nulla se non per imballare la consolle al primo invio...
    Dewyz81

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Chiama l'assistenza e segui le indicazioni dell'operatore, ti manderanno il corriere a ritirare la consolle che deve essere imballata senza accessori in una scatola non originale e priva di etichette. La consolle viene spedita a francoforte e riconsegnata in circa 3 settimane, potrai seguire la tracciatura della riparazione direttamente sul sito con l'RMA che ti rilasciano via email.

    Al ritorno avrai anche una piacevole sorpresa: 1 mese di live attivabile tramite una lamicard allegata al pacco

    se si dovesse riguastare nuovamente chiama di nuovo... te la sostituiranno completamente con una nuova.

    Non devi spendere nulla se non per imballare la consolle al primo invio...

    io ho ricevuto il mese di live ma non funzionava...diceva che era scaduto

  3. #13
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    ecchesfiga... io avrei chiamato dopotutto nel periodo di riparazione non puoi giocarci in live...
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •