Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito Che ne pensate di Tarbie?

    Voi che ne pensate di Tarbie (mi pare si chiami così)?
    Avreste mai immaginato che Vegeta potesse avere un fratello?
    Io non oensavo ne avesse, in ogni caso secondo me sembra troppo un ragazzino, quando invece sappiamo che quando Vegeta ha 5 anni, Re Vegeta è già morto, e quindi non dovrebbe avere più di 5 anni di differenza da Vegeta.
    Invece sembra poco più grande di Trunks XD

    Voi che ne pensate? Siete d'accordo con l'idea del fratello di Vegeta?

    Per chi non avesse ancora visto (dubito ce ne siano, ma non si sa mai): http://www.youtube.com/watch?v=SJkUY...eature=related
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  2. #2
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Non saprei che dire...forse il fatto di non avere neanche un pò di muscoli lo fà sembrare un fanciullo,venendo messo a confronto con maschi muscolosi,perfino i bambini.

  3. #3
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Non so che dire,già mi sembra strano che non sia stato ucciso da freezer nella distruzione del pianeta;poi non sembra molto forte(ha paura di avo e kado che hanno la stessa potenza di freezer)credo sia la sua statura naturale quella da bambino compreso l'aspetto e la cosa è abbastanza bizzarra.

  4. #4
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Da quello che ho capito si è salvato perchè mentre Freezer distruggeva il pianeta, lui era stato mandato in missione su un pianeta, un po' come Goku e Vegeta.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  5. #5
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    E Radish e Nappa.....comunque ci sta il fatto che sua moglie è bizzarra quanto lui!XD

  6. #6
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Cmq si chiama Turble!


    Francamente mi piace! é un pò la fusine (in fatto estetico) di Vegeta e Gohan!
    In effetti è sopravvissuto a Freezer perché, avendo un bassissmo livello, il padre lo spedì subito s un lontano pianeta! Quindi è anche plausibile che Freezer nemmeno sapesse della sua esistenza (il re che ha un figlio debole? Non è il caso che si sappia!)
    Per il suo aspetto giovanile... be l'unica cosa che vien da pensare è che ciò possa avere a che fare col pianeta che doveva conquistare, magari in quel mondo c'è qwualcosa che ha ulteriormente aplificato il "potere" saiyan di mantenersi giovane!

  7. #7
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Magari non è proprio "giovane" è solo un nanetto e questo unito al fatto che i sayan sono giovani lo fa sembrare un bimbetto XD
    In fondo nemmeno Vegeta è alto, è plausibile che il fratello sia ancora più basso XD

    Comunque la cosa più ganza è la moglie XD
    Decisamente il fratellone ha avuto più gusto XD



    Altra cosa ganza di questo film: Si scopre che C18 può sentire l'energia XD

    Per quel che riguarda il nome, nei sottotitoli in inglese c'è scritto "Tarbie" per quetso ho messo quel nome XD
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  8. #8
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Magari chissà,il pianeta dove è andato a vivere fà scorrere il tempo più lentamente!In Dragon Ball tutto è possibile!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Be adesso non esageriamo!

    Forse è come in DB-Adventure, su quel pianeta c'è qualche fattore che rallenta l'invecchiamento (d'altronde, se era uno degli obbiettivi dell'impero Changeling)

  10. #10
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Perchè non è possibile scusa?Esistono pianeti particolarissimi,uno dove magari lo spazio e il tempo sono esercitati diversamente è troppo surreale per un manga dove esistono persone con particolarità fisiche impossibili,capacità sovraumane e esseri che assorbono altri attraverso code o antenne trasformandosi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •