Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito Scontri Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3

    Allora, idea presa da un altro forum di tempo fa.
    Immagino che molti di voi avranno questo giochino e avranno personalizzato alcuni guerrieri.
    Perfetto, allora perchè non organizzare degli scontri (singoli o a squadre) tramite i nostri guerrieri personalizzati?
    Tramite la password del guerriero è possibile immettere nel proprio gioco un personaggio di un altro giocatore con tutte le caratteristiche e gli oggetti dati dall'altro.
    Si può utilizzare questa funzione per sfidarci.
    Per il regolamento posso occuparmene io, però avrei bisogno di qualcuno munito di playstation, giochino e telecamera digitale, perchè io posso far scontrare i giocatori, però per quel che riguarda chi vince dovreste fidarvi solo della mia parola.
    Se volete, come immagino, prove sicure è necessario che qualcuno si offra di far scontrare i personaggi nella propria playstation e riprendere il tutto per metterlo su youtube.
    C'è qualcuno che se la sente?
    (Chi decide di prendersi questo incarico può comunque partecipare a questa specie di torneo)
    Se ci sono abbastanza iscritti e troviamo un "regista" scriverò le regole di gioco.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  2. #2
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    IO ho il gioco e la ps2 ma non la telecamera.
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •