Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 100
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio o Bulma fa delle modifiche a 18 per permettergli di avere un figlio? Così per curiosità.
    dove l'hai sentita questa

  2. #12
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    lord_92, se non ho capito male i fyborg sarebbero i comuni umani che utilizzano apparecchiature elettroniche come cellulari e cose simili, giusto?
    Praticamente tutte le persone del XX secolo ed oltre XD.
    Uhm, non credo faccia parte di questa classificazione, nel senso che comunque non si parla di individui che abbiano subito operazioni per innestare attrezzi robotici, ma semplicemente di persone che hanno un utilizzo "esterno" di tali strumenti.
    Diciamo che siamo tutti fyborg
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  3. #13
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    lord_92, se non ho capito male i fyborg sarebbero i comuni umani che utilizzano apparecchiature elettroniche come cellulari e cose simili, giusto?
    Praticamente tutte le persone del XX secolo ed oltre XD.
    Uhm, non credo faccia parte di questa classificazione, nel senso che comunque non si parla di individui che abbiano subito operazioni per innestare attrezzi robotici, ma semplicemente di persone che hanno un utilizzo "esterno" di tali strumenti.
    Diciamo che siamo tutti fyborg
    Evvai!!

  4. #14
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Io concordo con le tue distinzioni C18-Crilin 4ever, anche di quella di Gero!

    Ma va necessariamente aggiunta anche quella delle macchine mutanti! Anche se vero che quelle di bassa lega (Gill e i vari robottini di M2, ma pure la squadra Sigma) si accumunano molto a Robot, stesso non si può dire di Lilde e Luud (che paiono proprio Vita artificiale del senso più veritiero della parola [Luud ha avuto origine da una cellula]) e aggiungerei pure Mieu (che a conti fatti è aritificiale, ma ha un anima, ergo non può rientrare nella categoria robot; ma nemmeno un cyborg può essere visto che è opera di tecnologia ultra avanzata degli Tsufuro), infine anche Baby e l'altra creatura dello Special (Hayatchan) sono macchine mutanti!
    Cmq, C19 potrebbe essere un cyborg (a voler considerare il GT), o quantomeno un'essere al pari di Gero

  5. #15
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Bene, allora stilatemi una breve descrizione delle macchine mutanti e io la aggiungo senza problemi ^^

    Per quel che riguarda C19, se non sbaglio (non ho il manga sotto mano) nella testa di C19 ci sono ciruciti, mentre Gero ha il cervello dell'originale Dottor Gero nella capoccia.
    Però, ripeto, non ricordo con precisione se si evde l'interno del cranio di C19 quando Vegeta lo sconfigge, mi sembra di sì, ma non ne posso essere sicura.
    Se qualcuno ha il manga sottomano può per favore controllare? Grazie ^^

    Comunque io credo che C19 sia un androide come C16
    Un cyborg sicuramente no, perchè che si vedono i circuiti all'interno del corpo ne sono più che sicura, quindi il suo corpo è neccessariamente robotico, c'è da vedere se lo è anche il suo cervello
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  6. #16
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Una descrizione dell Macchine Mutanti... è dura!

    Ci proverò!

    Be di c19 si vede la testa staccata da Vegeta collegata al corpo con circuiti, ma non ne vediamo l'interno! Quindi potrebbe anche esserci un cervello come per il n°20!
    Ah! Aggiungi alla lista dei bio-androidi anche il Dr. Willow

  7. #17
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Ho aggiunto il Dottor Willow e ho aggiunto la nota secondo la quale non è chiaro se C19 sia un androide o un bio-androide
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  8. #18
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    C-19 E' un Androide,confermo che in testa ha solo circuiti.

  9. #19
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Perfetto, cambiato XD
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  10. #20
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    C-19 E' un Androide,confermo che in testa ha solo circuiti.
    E dove si son visti? O_o

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •