Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 205
  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deimondevilbats Visualizza Messaggio
    CONTINUA COSI SONY CHE TANTO VAI ALLA GRANDE(MA DOVE!!!) ..... SE NN SI DANNO UNA MOSSA VEDI TE' COME L'XBOX E LA WII DOMINERANNO IL MERCATO CMQ BELLA SCOPIAZATURA IL SENSORE DELLA SONY SICURAMENTE IL NATAL SARA MIGLIORE ....MI SPIACE MA LA SONY STA PRENDENDO PESANTI COLPI E STA FACENDO SCELTE SBAGLIATE SU TT I FRONTI COME LA PSP GO CON IL SUO ALTO COSTO E IL NN ABBASSARE IL PREZZO STESSO DELLA PS3 ....W NINTENDO W XBOX FOREVER!!!!

    Ti quoto. Ma cerca di spiegare le tue motivazioni senza scrivere in questa maniera barbara.Vedi ci sono modi e modi di dire le cose.
    Ritornando alla news è proprio un bene che la sony continui ad non abbassare il prezzo prorio una scelta perfetta....che continuino a pensarla cosi'. Quot... ops non riesco proprio a dirlo quot... niente ho tentato ma prorpio non ci riesco e vabbè sara' per un' altra volta...

    Codice:
    El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    scusate volevo dire:" prorpio una scelta perfetta"
    Codice:
    El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)

  3. #23
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    bhe un po è vero soprattutto qui in italia molte persone che conosco hanno scelto ps3 invece di 360 per il nome, il che può essere anche giusto, sony si è guadagnata la fiducia del pubblico con le console precedenti e il pubblico la "ripaga" comprando un po a scatola chiusa..
    Io ti posso dire che la ps3 l'ho acquistata ,per 2 motivi: MGS4 e per affidabilità,ho ancora la ps2(da 7 anni) che legge tutto,avevo la ps1 grigia perfetta ma l'ho regalata al figlio di un mio amico! Tutto qui.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Oggi non riesco a scrivere mi scuso nuovamente :" proprio"
    Codice:
    El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)

  5. #25
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    CHE SONY ABBIA SBAGLIATO,E ANTICIPATO TROPPO L USCITA DEL B.RAY è FUORI DISCUSSIONE,MA QUANDO LEGGO W NINT E XBOX,BEHH,IL 360 è COSTRUITO MALE,E SE GIRATE SU VARI FORUM,MOOOOLTE PERSONE NE HANNO ACQUISTATE BEN PIU DI 2 E IL BELLO CHE CONTINUANO A DIRE CHE è UNA GRAN MACCHINA,E RIMANE IL SOLITO DISCORSO ,COSTA POCO E DURA POCO,RIGUARDO AL WII,STENDEREI UN VELO PIETOSO,SOLO NINTENDO SA FARE I GIOCHI ADATTI ALLA SUA CONSOLE E I DATI DI VENDITA DEI LORO SOFT.LO DIMOSTRANO

  6. #26
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Io ti posso dire che la ps3 l'ho acquistata ,per 2 motivi: MGS4 e per affidabilità,ho ancora la ps2(da 7 anni) che legge tutto,avevo la ps1 grigia perfetta ma l'ho regalata al figlio di un mio amico! Tutto qui.
    ma come fai a dire che più affidabile,io pure ho la ps2 da 7 anni,mai un problema ma per quale motivo solo la sony fa console affidabili? se ti riferisci al famoso"red ring of death" delle prime 360 sappi che ormai è più che risolto.
    chi dice che la sony ci perdeva sulle prime ps3 è un credulone non credete mai a queste cose la sony ci guadagna in tutto cosi come tutti gli altri nessuno fa carità per i poveri video giocatori state certi


  7. #27
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Io ti posso dire che la ps3 l'ho acquistata ,per 2 motivi: MGS4 e per affidabilità,ho ancora la ps2(da 7 anni) che legge tutto,avevo la ps1 grigia perfetta ma l'ho regalata al figlio di un mio amico! Tutto qui.

    appunto esattamente ciò che intendevo, io sono nelle stessa identica situazione ma con la ps2 da 5 anni

    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  8. #28
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Io ti posso dire che la ps3 l'ho acquistata ,per 2 motivi: MGS4 e per affidabilità,ho ancora la ps2(da 7 anni) che legge tutto,avevo la ps1 grigia perfetta ma l'ho regalata al figlio di un mio amico! Tutto qui.

    anche io avevo la ps1, la ps2 (ed ora solo psp della sony)*ma sono passato a 360 perchè 2 anni fa il divario del parco giochi era mooolto più vasto e già costava 100 euro di meno rispetto al prezzo di uscita. La ps3 costava dannatamente troppo e per quanto mi riguarda 400 (alcuni casi anche 450...)*euro non li spenderei tutt'ora manco morto. Sono stato un utente sony per moltissimi anni e ho semplicemente optato per una scelta diversa rimpiangendo solo i tekken, i ff e i god of war... anzi che 2/3 sono stati recuperati per cui mi sta bene cosi!

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    400 la macchina li può anche valere. 400 solo per la funzione videoludica non li vale nemmeno per idea. Ha ragione mister bix. E' un prodotto che vende per il nome.. e la sony ha pure detto che non farà una ps4. Dovrebbe far pensare. Spero solo che i cavalli non cedano a metà gara.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    CHE SONY ABBIA SBAGLIATO,E ANTICIPATO* TROPPO L USCITA DEL B.RAY è FUORI DISCUSSIONE,MA QUANDO LEGGO W NINT E XBOX,BEHH,IL 360 è COSTRUITO MALE,E SE GIRATE SU VARI FORUM,MOOOOLTE PERSONE NE HANNO ACQUISTATE BEN PIU DI 2 E IL BELLO CHE CONTINUANO A DIRE CHE è UNA GRAN MACCHINA,E RIMANE IL SOLITO DISCORSO ,COSTA POCO E DURA POCO,RIGUARDO AL WII,STENDEREI UN VELO PIETOSO,SOLO NINTENDO SA FARE I GIOCHI ADATTI ALLA SUA CONSOLE E I DATI DI VENDITA DEI LORO SOFT.LO DIMOSTRANO
    sei proprio ben informato...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •