Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 205
  1. #121
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    esatto,io ti riporto solo la mia esperienza,e ti ho anche riportato un ottimo modo per aggiustare il 360 molto meglio dell assistenza...provare per credere

  2. #122
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    esatto,io ti riporto solo la mia esperienza,e ti ho anche riportato un ottimo modo per aggiustare il 360 molto meglio dell assistenza...provare per credere
    non troppissimo d'accordo. Dipende dal problema che riporta la 360 e quanto è bravo il tecnico/amico a cui la porti. Se il danno è troppo "grosso" o sconosciuto, o la mandi in assistenza oppure te la ricompri, in linea generale

  3. #123
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    esatto,io ti riporto solo la mia esperienza,e ti ho anche riportato un ottimo modo per aggiustare il 360 molto meglio dell assistenza...provare per credere
    ecco.
    dire "la tua esperienza" è un mondo diverso dal dire che tutte le jasper si rompono.

    Detto questo, sottolineo per l'utenza che le modalità segnalate da te, inficiano la garanzia ufficiale delle console e non danno nessuna garanzia di risultato.

    giusto per dare un reale servizio agli utenti.

  4. #124
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Sono convinto che dopo Natale il prezzo della PS3 scenderà.

  5. #125
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ecco. dire "la tua esperienza" è un mondo diverso dal dire che tutte le jasper si rompono. Detto questo, sottolineo per l'utenza che le modalità segnalate da te, inficiano la garanzia ufficiale delle console e non danno nessuna garanzia di risultato. giusto per dare un reale servizio agli utenti.
    hai perfettamente ragione,io non ho detto che tutte le jasper si rompono,ma non hanno risolto il problema,come dice micr.è questo che volevo sottolineare,sai meglio di me che cifre ufficiali su questo argomento non ne avremo mai...il fatto del rifacimento delle saldature è un ottima soluzione che in molti hanno fatto,e che sono rimasti contenti,piuttosto che spedire una 360 3-4 volte l anno...però "ciao ciao"garanzia

  6. #126
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    esatto,io ti riporto solo la mia esperienza,e ti ho anche riportato un ottimo modo per aggiustare il 360 molto meglio dell assistenza...provare per credere non troppissimo d'accordo. Dipende dal problema che riporta la 360 e quanto è bravo il tecnico/amico a cui la porti. Se il danno è troppo "grosso" o sconosciuto, o la mandi in assistenza oppure te la ricompri, in linea generale
    stiamo parlando giustamente del problema che accade piu spesso,il sovrariscaldamento e la conseguente dissaldatura di componenti,non di altro,è chiaro che se si rompe il carrello o la lente(per esempio)non c entra un fico secco con le saldature

  7. #127
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    piuttosto che spedire una 360 3-4 volte l anno...però "ciao ciao"garanzia
    questi sono tuoi dati, ripeto.
    io la mia arcade di primissima produzione me la sono tenuta 3 anni senza il minimo problema. Cosa ben diversa dal spedirla 3-4 volte l'anno.

    aggiungo una cosa:
    in rete troverai chi dice che per salvare la 360 basta

    1- ventilarla
    2- aggiungere pasta conduttiva
    3- saldare

    come vedi non c'è nemmeno una sola scuola di pensiero... un po' difficile dare indicazioni precise...

  8. #128
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    questi sono tuoi dati, ripeto. io la mia arcade di primissima produzione me la sono tenuta 3 anni senza il minimo problema. Cosa ben diversa dal spedirla 3-4 volte l'anno. aggiungo una cosa: in rete troverai chi dice che per salvare la 360 basta 1- ventilarla 2- aggiungere pasta conduttiva 3- saldare come vedi non c'è nemmeno una sola scuola di pensiero... un po' difficile dare indicazioni precise...
    se è per questo conosco anche qualcuno che dopo la seconda rottura di una jasper l ha terminata con una martellata...rimaniamo nel tema delle saldature,io vi ho riportato un possibile rimedio,non è la"bibbia"...molte 360 totnano dalla assistenza saldate peggio di prima

  9. #129
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    se è per questo conosco anche qualcuno che dopo la seconda rottura di una jasper l ha terminata con una martellata...rimaniamo nel tema delle saldature,io vi ho riportato un possibile rimedio,non è la"bibbia"...molte 360 totnano dalla assistenza saldate peggio di prima

    hai dimostrazioni riguardo a queste saldature peggiori?
    ripeto... l'argomento ha stufato.
    soprattutto perchè continui a non portare uno straccio di dato controllabile.
    a questo punto, visto che il topic è ben altro, se qualcuno ha qualcosa di sensato da dire, che lo dica, le chiacchiere ot hanno stufato...

  10. #130
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    hai dimostrazioni riguardo a queste saldature peggiori?
    ripeto... l'argomento ha stufato.
    soprattutto perchè continui a non portare uno straccio di dato controllabile.
    a questo punto, visto che il topic è ben altro, se qualcuno ha qualcosa di sensato da dire, che lo dica, le chiacchiere ot hanno stufato...
    Beh tornando all'argomento del topic, l'unica preoccupazione che mi viene, è l'appoggio delle case software, che a quanto dicono sembra dipendere da questo taglio... poi non saprei... una consolle che perde le case software è nei cavoli...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •