Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 274
  1. #71
    Burn the Witch L'avatar di Lu
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Dun Aengus
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    touché

  2. #72
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Così a impressione (perchè alla fine è l'unica cosa sulla quale mi posso basare, visto che le chiacchiere positive e negative si annullano a vincenda) mi ha sempre dato molto più l'idea di una vittima che di un carnefice.
    Un soggetto incapace di gestire la popolarità e la realtà.
    Incarnare un fenomeno di costume obiettivamente non dev'esser facile, se contiamo gli altrettanto illustri esempi finiti altrettanto male.

    Personalmente la sua musica non mi ha mai attratto più di tanto, in ogni caso.

  3. #73
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    La vita privata di una celebrità non esiste, e se si parla di cose illecite non esiste nemmeno quella delle persone "comuni".
    Vero, ma alla fine questa storia mi ricorda molto lo scandalo Sexgate che travolse Clinton, tanto fumo e niente arrosto, si parlava di farlo dimettere ma a che pro mi chiedo io? Gli americani non hanno mai tradito le mogli? I dirigenti americani non hanno mai chiesto alle segretarie favori sessuali in cambio di avanzamenti o assunzioni?
    Alla fine visto che si parlava di Clinton quello che contava era la sua abilità come presidente e infatti giustamente è rimasto al suo posto, Michael Jackson era un cantante e un ballerino non il papa, perciò le sue posizioni morali non mi interessano minimamente.

    Citazione Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
    un bambino dopo l'altro lo denuncia cosi per sfizio? eh si tanto non si sa cosa fare andiamo a denunciare jacson per pedofilia...
    Hai una minima idea di quanti soldi si possono spillare ad una persona così? Direi che non lo hanno fatto per sfizio...

    Citazione Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
    poi guarda caso tutte le volte lo hanno assolto... no non sono i miliardi ha vero? bah...
    Ma dov'è finito il principio dell'innocenza fino a prova contraria? Io non mi esprimo, le accuse possono essere vere come false ma questo principio secondo il quale le accuse verso una persona ricca e famosa sono quasi sicuramente vere non lo capirò mai...

    Citazione Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
    Per di più ha rinnegato le sue origini cambiando anche colore della pelle... cosa indecente.
    Scusa eh...ma questi saranno stati fatti suoi, queste sono scelte di vita che non ti riguardano minimamente
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  4. #74
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Scusa eh...ma questi saranno stati fatti suoi, queste sono scelte di vita che non ti riguardano minimamente
    Appunto, dico io... giudicate il Michael Jackson cantante e vedrete che il 99% di tutti si troverà d'accordo nel dire che è stato il migliore.

  5. #75
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Finalmente chiarezza fu fatta.

  6. #76
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Finalmente chiarezza fu fatta.
    Non ho afferrato il senso del tuo post.

  7. #77
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    La mucca, la mucca.

  8. #78
    Birra forever L'avatar di Vege Farrell
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Irlanda, con Colin Farrell
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Non avete idea di quanto mi dispiace anche se non ero un suo fan, credo che uno come lui non nascerà più l'unico e vero re del pop.
    Prima ho sentito una sua canzone su mtv heal the world fantastica mi ha fatto venire i brividi.
    Ciao Michael Jackson

  9. #79
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
    Appunto, dico io... giudicate il Michael Jackson cantante e vedrete che il 99% di tutti si troverà d'accordo nel dire che è stato il migliore.
    Allora io faccio parte di quel 1% (che poi sia stato un grande è ovvio, ma eleggere un migliore universalmente credo sia estremamente limitativo, per qualsiasi artista).

    Non che fosse una notizia completamente inaspettata, comunque mi eclisso. RIP.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #80
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Vero, ma alla fine questa storia mi ricorda molto lo scandalo Sexgate che travolse Clinton, tanto fumo e niente arrosto, si parlava di farlo dimettere ma a che pro mi chiedo io? Gli americani non hanno mai tradito le mogli? I dirigenti americani non hanno mai chiesto alle segretarie favori sessuali in cambio di avanzamenti o assunzioni?
    Allora mettiamoci ad ammazzare gente, tanto quanti capi di stato hanno compiuto stragi o iniziato guerre? Per uno o due che ne ammazzeremmo noi che problema ci sarebbe?


    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Alla fine visto che si parlava di Clinton quello che contava era la sua abilità come presidente e infatti giustamente è rimasto al suo posto, Michael Jackson era un cantante e un ballerino non il papa, perciò le sue posizioni morali non mi interessano minimamente.
    Mi sembri un po confuso ragazzo, Clinton non era un artista, ma un politico, e si da il caso che i politici rappresentino il popolo. Tu vuoi essere rappresentato da uno che si fa fare pompini e tutti lo sanno? Io no (infatti sono anti-berlusconiano).

    Quanto a Jackson ripeto, come artista va valutato in un modo, come uomo in un altro... sono due cose diverse e distinte.


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •