Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 274
  1. #101
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ma i medici non dovrebbero sapere che troppi farmaci sono fatali? E' questo il punto...
    Ho sentito che per salvarlo gli anno igniettato una dose di adrenalina nel cuore nella speranza che si sarebbe ripreso, ma non c'è stato niente da fare .
    "Era un grande" , mi piacevano alcune delle sue canzoni come Bad & Billie Jean.
    Spoiler:

  2. #102
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Vero, ma alla fine questa storia mi ricorda molto lo scandalo Sexgate che travolse Clinton, tanto fumo e niente arrosto, si parlava di farlo dimettere ma a che pro mi chiedo io? Gli americani non hanno mai tradito le mogli? I dirigenti americani non hanno mai chiesto alle segretarie favori sessuali in cambio di avanzamenti o assunzioni?
    Alla fine visto che si parlava di Clinton quello che contava era la sua abilità come presidente e infatti giustamente è rimasto al suo posto, Michael Jackson era un cantante e un ballerino non il papa, perciò le sue posizioni morali non mi interessano minimamente.



    Hai una minima idea di quanti soldi si possono spillare ad una persona così? Direi che non lo hanno fatto per sfizio...



    Ma dov'è finito il principio dell'innocenza fino a prova contraria? Io non mi esprimo, le accuse possono essere vere come false ma questo principio secondo il quale le accuse verso una persona ricca e famosa sono quasi sicuramente vere non lo capirò mai...



    Scusa eh...ma questi saranno stati fatti suoi, queste sono scelte di vita che non ti riguardano minimamente
    Citazione Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
    Appunto, dico io... giudicate il Michael Jackson cantante e vedrete che il 99% di tutti si troverà d'accordo nel dire che è stato il migliore.
    io continuerò a pensarla cosi

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Be ognuno la pensa come vuole,
    tu la pensi in quel modo,
    io invece la penso in questo modo:http://www.youtube.com/watch?v=64YNR...eature=related

    PS quel passo li MJ l'ha imparato da me

  4. #104
    Utente (S)conosciuto L'avatar di CiPi
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    qui
    Messaggi
    267

    Predefinito

    a parere mio si è suicidato. cioè con 500 milioni di dollari di debiti, sarebbe stata la via migliore.

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Ma poi mi chiedo come può una persona così ricca andare in debito.

  6. #106
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
    io continuerò a pensarla cosi
    Elimina pure quel verbo, non fa per te.

  7. #107
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Vero che aveva molti debiti,ma aveva altrettanti soldi...poteva provare a risarcirli un pò alla volta,col nuovo tour avrebbe fatto milioni...

  8. #108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Vero che aveva molti debiti,ma aveva altrettanti soldi...poteva provare a risarcirli un pò alla volta,col nuovo tour avrebbe fatto milioni...
    Questo è scontato,con il nuovo tour avrebbe fatto soldi a palate,ma come dicevano spesso i mass-media si dubitava che Micael ci sarebbe riuscito visto che era di salute debole
    greatfede

  9. #109
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Vero che aveva molti debiti,ma aveva altrettanti soldi...poteva provare a risarcirli un pò alla volta,col nuovo tour avrebbe fatto milioni...
    Copincollo quanto detto da un utente di un altro forum a riguardo:
    "500 milioni di debiti. Ok.
    Oltre 600 milioni il valore del catalogo musicale Sony/ATV che lui possedeva.
    50-100 milioni il valore degli inediti che ha lasciato, mai pubblicati.
    E i profitti dei suoi dischi? che continuerà a vendere per decenni ancora?
    Vai tranquillo che i suoi figli non moriranno certo di fame, anzi..
    "

    Questo ovviamente valutando la situazione nel caso attuale; se invece si valuta il caso avesse fatto il tour oltre ai ricavati dai vari concerti sarebbero riprese ad ingranare di nuovo le vendite dei dischi (oltre che dei gadget ed affini).

  10. #110
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ma i medici non dovrebbero sapere che troppi farmaci sono fatali? E' questo il punto...
    Ma dubito che a qualcuno sia importato, la cosa importante per certa gente era che la gallina dalle uova d'oro venisse sfruttata fino all'ultimo, a me questa storia oltre a ispirare profonda tristezza ricorda in modo inquietante quella di Elvis, stessa identica fine...

    Citazione Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggio
    a parere mio si è suicidato. cioè con 500 milioni di dollari di debiti, sarebbe stata la via migliore.
    Che risolvi? I debiti passano a chi raccoglie l'eredità non vengono mica cancellati

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Ma poi mi chiedo come può una persona così ricca andare in debito.
    Con lo stile di vita che aveva, avevo letto che solo la villa di Neverland gli costava più di 3.000.000 di dollari l'anno, vale a dire un'autentico sproposito, noi ragioniamo da persone comuni, è ovvio che solo quella piccola cifra per noi sia gigantesca ma per uno come Michael Jackson 3.000.000 sono una bazzecola.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •