Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Wild Arms 5

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Era più strategico il 4, in questo hanno snellito parecchio in modo da renderlo accessibile un po a tutti. Infatti in 1 turno ti puoi muovere ed attaccare mentre l'altro se ti muovi non puoi ne attaccarti ne difenderti mentre restando nella stessa casella puoi attaccare ma anche difenderti... insomma secondo me era più strategico.

    Le hai prese tutte le casse del tesoro nel mondo e nei dungeon?
    il 4 nn l'ho giocato quindi nn lo so.. per il 5 come ho detto solo gli enigmi sono un pò scoccianti ma per il resto nnt di ke!! le casse del tesoro nei dungeon le ho prese tutte ma nel mondo no...tu hai avuto questa pazienza XD??

  2. #12
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Io le ho carcate tutte, ma alla fine me ne manca solamente 1 che tra l'altro non ho idea di dove l'ho mancata.
    Peccato perchè avrei completato tutti gli EX File visto che l'ho completato tutto (boss extra nei cristalli compresi).
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    i boss nei cristalli sono forti!!ma a che livello sono i tuoi personaggi? io mi sn fermato al 75 mi pare..dean e rebecca all'ottanta... però devo dire che si sale molto velocemente di livello
    cmq quanto ha venduto più o meno questo gioco in europa? perchè a me è abbastanza piaciuto però nn sembra che abbia avuto molto successo
    Ultima modifica di Noah 1994; 04-07-2010 alle 21:09

  4. #14
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Ovviamente al livello 100 ma più che altro attraverso il mercato nero bisogna crearsi molti badge importanti come una stella sceritto a testa o altri molto interessanti oltre alle migliori armi/armature.

    Per salire di livello va bene sia l'Inferno che il Tartarus con i giusti badge sali anche di 30-40 livelli se sei a livello 5.

    Ha avuto più successo del 4 sicuramente visto che questo è tradotto in Italiano.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  5. #15
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    l'ho visto qualche giorno fa a media world alla belleza di 20£. potreste dirmi di che parla e com'è strutturato il gameplay?? thanks
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #16
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    l'ho visto qualche giorno fa a media world alla belleza di 20£. potreste dirmi di che parla e com'è strutturato il gameplay?? thanks
    Esplorazione di Dungeon e Mappa del mondo totalmente in 3D (a modi Dragon Quest VIII), Combattimenti casuali a turni, molte missioni secondarie boss extra molto potenti, dungeon extra.
    Storia carina con personaggi ben caratterizzati, insomma ha tutti gli elementi al punto giusto e la sua durata è immensa.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    l'ho visto qualche giorno fa a media world alla belleza di 20£. potreste dirmi di che parla e com'è strutturato il gameplay?? thanks

    è un rpg ke merita di essere almeno giocato una volta.. ti consiglio di prenderlo!! anke se ti avviso ke gli indovinelli a volte ti faranno esaurire
    Ultima modifica di Noah 1994; 13-08-2010 alle 14:02

  8. #18
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    l'ho comprato circa 2 settimane fa da MW a 10 euro
    a 10 ore di gioco mi trovo a gounon, il villaggio del vino e devo dire che il gioco è bello ma per ora un po' facile. ho solo una domanda: dopo quanto si apprendono le abilità che voglio, facendo diventare il pg maestro??
    un'altra cosa, ho già utilizzato il medium vuoto per uno con abilità curative, ho fatto bene?
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  9. #19
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    l'ho comprato circa 2 settimane fa da MW a 10 euro
    a 10 ore di gioco mi trovo a gounon, il villaggio del vino e devo dire che il gioco è bello ma per ora un po' facile. ho solo una domanda: dopo quanto si apprendono le abilità che voglio, facendo diventare il pg maestro??
    un'altra cosa, ho già utilizzato il medium vuoto per uno con abilità curative, ho fatto bene?
    Inizialmente è facile ma poi andando avanti rimane su valori medi, mentre gli scontri boss opzionali (quelli dei cristalli) o i sol black sono decisamente difficili senza una preparazione adeguata.

    Come avrai visto ogni medium ha le sue abilità ben distinte, quindi tu puoi utilizzare tutte quelle che sono pari o inferiori al livello del tuo personaggio. Quindi salendo di livello potrai accedere a nuove abilità... ma per fortuna non è così banale la gestione abilità.
    Infatti se tu vai nella Personalizzazione del Medium puoi decidere di destinare i "punti rimanenti" (che sono uguali al tuo attuale livello personaggio) per apprendere una nuova abilità che normalmente avresti sbloccato ad un livello personaggio più alto (quindi con la freccia destra inserisci i "punti rimanenti" fino a che non apprendi l'abilità).
    Però ricorda che più punti rimanenti usi e più i tuoi HP si abbasseranno, quindi dovrai valutare se vale la pena aver meno HP per poter subito utilizzare tale abilità.

    Ricorda che l'abbassamento degli HP e l'utilizzo dei "punti rimasti" non è assolutamente definitivo ma puoi sempre tornare indietro e fare tutti gli esperimenti che vuoi senza paura di commettere errori irreparabili.

    Di medium vuoti te ne daranno a bizzeffe (io a fine gioco ne avevo accumulati 30), quindi non hai sbagliato a trasformarlo.
    Tanto in tutto i medium differenti sono 6:
    -della Spada
    -del Cielo
    -del Mare
    -della Fortuna
    -del Monte
    -della Luna
    Ed almeno 1 di ognuno il gioco te li fornisce.

    Se hai bisogno chiedi.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  10. #20
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Inizialmente è facile ma poi andando avanti rimane su valori medi, mentre gli scontri boss opzionali (quelli dei cristalli) o i sol black sono decisamente difficili senza una preparazione adeguata.

    Come avrai visto ogni medium ha le sue abilità ben distinte, quindi tu puoi utilizzare tutte quelle che sono pari o inferiori al livello del tuo personaggio. Quindi salendo di livello potrai accedere a nuove abilità... ma per fortuna non è così banale la gestione abilità.
    Infatti se tu vai nella Personalizzazione del Medium puoi decidere di destinare i "punti rimanenti" (che sono uguali al tuo attuale livello personaggio) per apprendere una nuova abilità che normalmente avresti sbloccato ad un livello personaggio più alto (quindi con la freccia destra inserisci i "punti rimanenti" fino a che non apprendi l'abilit&#224.
    Però ricorda che più punti rimanenti usi e più i tuoi HP si abbasseranno, quindi dovrai valutare se vale la pena aver meno HP per poter subito utilizzare tale abilità.

    Ricorda che l'abbassamento degli HP e l'utilizzo dei "punti rimasti" non è assolutamente definitivo ma puoi sempre tornare indietro e fare tutti gli esperimenti che vuoi senza paura di commettere errori irreparabili.

    Di medium vuoti te ne daranno a bizzeffe (io a fine gioco ne avevo accumulati 30), quindi non hai sbagliato a trasformarlo.
    Tanto in tutto i medium differenti sono 6:
    -della Spada
    -del Cielo
    -del Mare
    -della Fortuna
    -del Monte
    -della Luna
    Ed almeno 1 di ognuno il gioco te li fornisce.

    Se hai bisogno chiedi.
    grazie mille!!! i medium non li avevo proprio capiti comunque adesso mi trovo a laila belle dopo aver battuto il mago che respinge gli attacchi fisici e difatti il gioco si fa un po' più impegnativo. i cristalli di cui parli ne ho già trovati 2 per il campo solo che non mi faceva combattere con il mostro intrappolato

    la mia squadra è al livello 24ed è formata da dean(medium curativo), greg(suo medium) e avril(medium con esplosione e colonna di luce, sono le uniche che uso). rebecca la trovo antipatica per quello non la metto però mi sa che è più forte di dean che mi manca sempre il bersaglio.

    i punti di dragon fossil li uso per dean e greg aumentando solo attacco (e vita oer dean), mentre per avril magia e vita e rebecca è equilibrata.
    per te va bene?
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •