Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 135
  1. #1

    Predefinito Ghostbuster su PS3 è graficamente al 75% rispetto Xbox 360

    Si scatenano gli esperti e le comparazioni

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Qui la maggior parte della gente potrebbe limitarsi a dire "Ma è noto che la scheda grafica dell'xbox è più potente", giusto?

  3. #3
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    oh my god lancio una scommessa....secondo voi a quante pagine di inutile consolle war si arriverà dopo questa notizia?????.
    a mio parere la brutta figura la fanno gli sviluppatori e non sony


  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Mioddio no.....hai scoperchiato il vaso di Pandora.....miodddio, preparate le barricate.....già li sento arrivare...
    Cmq, scherzi a parte....è una cosa nota eh, non lo scopriamo di certo oggi. Nel 90% dei confronti saltano fuori cose del genere solo che alla fine...."Who Cares" ?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    oh my god lancio una scommessa....secondo voi a quante pagine di inutile consolle war si arriverà dopo questa notizia?????.
    a mio parere la brutta figura la fanno gli sviluppatori e non sony
    Magari semplicemente non sono riusciti a raggiungere i risultati desiderati. Avendo affermato di voler sfruttare le potenzialità hardware della PS3 alla fine non ce l'hanno fatta. Questa è solo un'ipotesi, del resto non mi spiego come sia possibile, visto che per tutti gli altri giochi multi, le differenze grafiche sono praticamente inesistenti.

    Solo una cosa: quelle foto possono essere ingrandite?

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    si infatti,secondo me arriveremo a una decina di pagine di simpatica c.war:)
    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    oh my god lancio una scommessa....secondo voi a quante pagine di inutile consolle war si arriverà dopo questa notizia?????. a mio parere la brutta figura la fanno gli sviluppatori e non sony
    si infatti,secondo me arriveremo a una decina di pagine di simpatica c.war:) La differenza è disarmante però,e da sonaro...rimango un'attimino perplesso.Mi domando,ma è così complicato stare al passo della 360?

  7. #7
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Siamo sempre a ridiscutere sulla stessa cosa. In architettura è sempre un problema fare il porting su ps3 per la famosta questione della memoria scissa... il fatto dell'esclusiva temporale è la solita tempistica per andare a ricorreggere tutta la programmazione per l'utilizzo della memoria... scommetto che se mai uscirà una ps4 sto giro faranno una memoria unica come la 360...
    nota per lo staff: questa news potevate anche evitarla, è una provocazione alla cw sotto tutti gli effetti... ci scommetto che non passa molto alla chiusura del topic.


    Dewyz81

  8. #8
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Magari semplicemente non sono riusciti a raggiungere i risultati desiderati. Avendo affermato di voler sfruttare le potenzialità hardware della PS3 alla fine non ce l'hanno fatta. Questa è solo un'ipotesi, del resto non mi spiego come sia possibile, visto che per tutti gli altri giochi multi, le differenze grafiche sono praticamente inesistenti. Solo una cosa: quelle foto possono essere ingrandite?

    Hai già provato a cliccarci sopra, vero? :D
    Comunque non è come dici tu Filo, nel confronto diretto Ps3 ha quasi sempre qualcosa in meno. Ma sono inezie piuttosto insignificanti.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Siamo sempre a ridiscutere sulla stessa cosa. In architettura è sempre un problema fare il porting su ps3 per la famosta questione della memoria scissa... il fatto dell'esclusiva temporale è la solita tempistica per andare a ricorreggere tutta la programmazione per l'utilizzo della memoria... scommetto che se mai uscirà una ps4 sto giro faranno una memoria unica come la 360...
    nota per lo staff: questa news potevate anche evitarla, è una provocazione alla cw sotto tutti gli effetti... ci scommetto che non passa molto alla chiusura del topic.
    Bah, dubito, la news è di El Fundo
    Finché si va avanti così senza scatenare nulla non vedo perché si parli di cw. Ad ogni modo, è un dato di fatto, vorrei vedere quello in grado di contestare.

  10. #10
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Bah, dubito, la news è di El Fundo
    Finché si va avanti così senza scatenare nulla non vedo perché si parli di cw. Ad ogni modo, è un dato di fatto, vorrei vedere quello in grado di contestare.
    cmq questo dimostra che le cw sono totalmente inutili.... non esiste che una consolle sia meglio dell'altra, dipende tutto dalla capacità degli sviluppatori saper sfruttare la piattaforma
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •