Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 98
  1. #1

    Predefinito Recensione PS2 - Grand Theft Auto: San Andreas


  2. #2
    Junior Member L'avatar di gamer
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    abbastanza reale ,molto divertente xperfetto x i maniaci (cm allenamento) XD

  3. #3
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Un po' vecchiotto come gioco.

  4. #4
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Uno dei pochi free-roaming che io abbia pienamente apprezzato
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 26-06-2009 alle 00:56
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  5. #5
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Effetto collaterale di questo peraltro meraviglioso meccanismo sito-forum.
    Speriamo non intervengano altri geni, magari a riesumare giochi tipo pong, pac-man o il primo doom :lookaround:
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Oct 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Beh.... indubbiamente è un gran bel gioco. Ha molti pregi ma anche molti difetti. I pregi sono già stati elencati, ma dei defetti neanche l'ombra in questa recensione..... (Premetto che ho giocato alla versione per pc.)
    Inizierei col dire che tra i difetti c'è la IA (intelligenza artificiale) della polizia che è curata molto poco e a parer mio anche molto male.
    Esempio1: giri tranquillo passeggiando per la strada....ad un certo punto qualcuno comincia a spararti. La polizia risponderà al fuoco e sparerà a questo tizio. Ma prova a difenderti anche solo dando un pugno al tizio che ti sta continuando a sparare e ti ritroverai la polizia che ti spara addosso dimenticandosi del resto del mondo! Anche se dai solo un pugno e ti fermi.

    Esempio2: La polizia ti insegue. Cerchi di scappare attraverso un tunnel. Ti fermi. Sentirai che sopra il tunnel, la polizia continuerà a sparare all'impazzata, sentirai esplosioni, gente che urla e macchine che esplodono....e tu lì bello tranquillo nel tunnel....
    Esempio3: Entri in una stazione di polizia, vai in una stanza senza poliziotti che ti vedano e impugni un'arma. Ti ritroverai tutto il distretto addosso che ti spara, dopo aver visto attraverso i muri che hai impugnato l'arma.
    Se sei in una macchina e stai fermo, la polizia apre lo sportello e ti arresta. Perfetto. Ma prova a scendere prima.... La polizia non ti arresterà ma continuerà a spararti!



    Un altro difetto è la difficoltà con cui si guidano i mezzi. Rispondono malissimo e in molti casi è un'impresa guidarli.


    Altro difetto è la visuale mentre si guida..... Ogni volta che si vuole sterzare è necessario o sterzare alla cieca e non vedere dove si va, oppure dover cambiare la visuale manualmente ogni volta che si sterza....


    Altro difetto: quando si vede una macchina che và da qualche parte, appena questa esce dalla visuale, sparisce quasi subito... E appena ti giri.... puf!! sparita....


    Altro difetto: Sempre le stesse persone per strada e sempre vestite allo stesso modo.... (anche se cambiano da zona a zona, però in ogni zona sono sempre gli stessi....)



    Gta è un gioco come pochi altri, si può veramente fare di tutto. Peccato però che sia curato un po' poco in questi dettagli che ho elencato.... (e sicuramente in altri che non ho elencato)


    Chissà se in gta IV le cose sono migliorate....


    Sogno un gioco che sia un misto di gta, need for speed underground2 e need for speed most wanted........ XD


    Ciao!!!! XD






  7. #7
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Non mi è mai piaciuto, davvero palloso, preferisco di gran lunga Vice City e GTA3
    E anche Vice City Stories lo supera.

  8. #8
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Non mi è mai piaciuto, davvero palloso, preferisco di gran lunga Vice City e GTA3
    E anche Vice City Stories lo supera.
    Proprio non riesco a capire: se ti piace CCE, come fa a non piacerti questo?? Comunque gran bel gioco, con una trama spensierata e allo stesso tempo seria quanto basta e un gameplay vario, che spazia dallo stealth all'action, con sessioni di guida piuttosto realistiche. Forse l'interazione con l'ambiente è un po' limitata (com'è possibilie che non si possono salire le scale a muro??).

  9. #9
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Bellissimo, basta questa parola


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  10. #10
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxGoofy Visualizza Messaggio
    Beh.... indubbiamente è un gran bel gioco. Ha molti pregi ma anche molti difetti. I pregi sono già stati elencati, ma dei defetti neanche l'ombra in questa recensione..... (Premetto che ho giocato alla versione per pc.)
    Inizierei col dire che tra i difetti c'è la IA (intelligenza artificiale) della polizia che è curata molto poco e a parer mio anche molto male.
    Esempio1: giri tranquillo passeggiando per la strada....ad un certo punto qualcuno comincia a spararti. La polizia risponderà al fuoco e sparerà a questo tizio. Ma prova a difenderti anche solo dando un pugno al tizio che ti sta continuando a sparare e ti ritroverai la polizia che ti spara addosso dimenticandosi del resto del mondo! Anche se dai solo un pugno e ti fermi.

    Esempio2: La polizia ti insegue. Cerchi di scappare attraverso un tunnel. Ti fermi. Sentirai che sopra il tunnel, la polizia continuerà a sparare all'impazzata, sentirai esplosioni, gente che urla e macchine che esplodono....e tu lì bello tranquillo nel tunnel....
    Esempio3: Entri in una stazione di polizia, vai in una stanza senza poliziotti che ti vedano e impugni un'arma. Ti ritroverai tutto il distretto addosso che ti spara, dopo aver visto attraverso i muri che hai impugnato l'arma.
    Se sei in una macchina e stai fermo, la polizia apre lo sportello e ti arresta. Perfetto. Ma prova a scendere prima.... La polizia non ti arresterà ma continuerà a spararti!



    Un altro difetto è la difficoltà con cui si guidano i mezzi. Rispondono malissimo e in molti casi è un'impresa guidarli.


    Altro difetto è la visuale mentre si guida..... Ogni volta che si vuole sterzare è necessario o sterzare alla cieca e non vedere dove si va, oppure dover cambiare la visuale manualmente ogni volta che si sterza....


    Altro difetto: quando si vede una macchina che và da qualche parte, appena questa esce dalla visuale, sparisce quasi subito... E appena ti giri.... puf!! sparita....


    Altro difetto: Sempre le stesse persone per strada e sempre vestite allo stesso modo.... (anche se cambiano da zona a zona, però in ogni zona sono sempre gli stessi....)



    Gta è un gioco come pochi altri, si può veramente fare di tutto. Peccato però che sia curato un po' poco in questi dettagli che ho elencato.... (e sicuramente in altri che non ho elencato)


    Chissà se in gta IV le cose sono migliorate....


    Sogno un gioco che sia un misto di gta, need for speed underground2 e need for speed most wanted........ XD


    Ciao!!!! XD
    Il pop-up (il fatto che spariscono o appaiono cose all'improvviso) è un difetto che ci sta perchè il motore è bello pesante vista l'aria enorme che gestisce. Su PS2 i problemi di visuale non ci sono grazie agli analogici che consentono facilmente di spostare la visuale (su PC penso si usi il mouse, che dovrebbe essere anche meglio). L'IA è un po' scarsa, ma se sei vicino a un poliziotto, questo ti dà una gomitata per buttarti a terra e arrestarti (almeno su PS2).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •