Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 79

Discussione: Stupidità

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Oh, me infelice...sono VERAMENTE STUPIDA! Fligende Blatter: Infelici sono quelli che hanno tanto cervello da vedere la loro stupidità.
    Spoiler:
    VEROOOO!!!!
    Ma tu non hai niente da fare sul tuo forum? Chessò... sistemare la bacheca o qualche banner?

    Nicco, la mia era una battuta ovviamente, stavo solo dicendo che la stupidità può essere anche fastidiosa e dannosa per le persone che stanno intorno allo stupido.

  2. #12
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    La domanda del russo è stupida. Concedetemelo

    Direi inappropriata e fuori luogo, ma voglio rimanere in tema

  3. #13
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito

    Stupidità: dicasi stupidità l'innata capacità di alcuni utenti di Dibbià (non faccio nomi) di sparare cazzate a raffica da far invidia al minigun di John Rambo.

  4. #14
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
    Stupidità: dicasi stupidità l'innata capacità di alcuni utenti di Dibbià (non faccio nomi) di sparare cazzate a raffica da far invidia al minigun di John Rambo.
    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Oh, me infelice...sono VERAMENTE STUPIDA! Fligende Blatter: Infelici sono quelli che hanno tanto cervello da vedere la loro stupidità.
    Spoiler:
    VEROOOO!!!!
    Ora, non per fare il moralista stile "Eh, DBA non è più come ai vecchi tempi", ma quale parte di "privo di intenti flammosi" vi riesce difficile da capire?

  5. #15
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Un idiota: Ma tu non hai niente da fare sul tuo forum? Chessò... sistemare la bacheca o qualche banner?

    Nicco, la mia era una battuta ovviamente, stavo solo dicendo che la stupidità può essere anche fastidiosa e dannosa per le persone che stanno intorno allo stupido.
    Ecco un esempio di falsa stupidità: Io riesco a fare miile cose allo stesso momento...cosa che a uno stupido riesce difficile fare!
    Ultima modifica di jenny56; 24-08-2011 alle 17:17

  6. #16
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ecco un esempio di falsa stupidità: Io riesco a fare miille cose allo stesso momento...cosa che a uno stupido riesce difficile fare!
    Veramente dipende da come le si fanno.

    La stupidità non esiste, è soltanto un malformato intento di discriminazione intellettuale di chi appare meno ferrato su certe questioni!

  7. #17
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    La stupidità è una parola usata largamente per indicare comportamenti e persone concepite dal mittente come ''estranei alla normalità'' con connotazione negativa.
    In realtà non esiste un vero e proprio ''stupido'', al massimo si può indicare con stupido una persona dalle capacità cognitive limitate, ma più che ''stupidi'' direi siano persone con Handicap.
    Quindi usare stupido non ha senso, visto che non ha una vera e propra fondatezza.
    Per questo consiglio l' uso della parola ''pirla'', decisamente più efficace e veritiera per certi individui.

  8. #18
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Veramente dipende da come le si fanno.

    La stupidità non esiste, è soltanto un malformato intento di discriminazione intellettuale di chi appare meno ferrato su certe questioni!
    Quanti giri di parole per dire quanto uno è stupido! Ciò che può essere stupido per qualcuno può essere intelligente per un altro! E' solo questione di punti di vista! ma "pirla" non si addice ad una donna!
    [ un idiota:] Veramente dipende da come le si fanno.
    Io ci riesco benissimo!
    Ultima modifica di jenny56; 24-08-2011 alle 17:12

  9. #19
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Rimangio: la stupidità esiste.

  10. #20
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Rimangio: la stupidità esiste.
    Scusa se ti rispondo con qualche citz ma mi aiutano molto, visto che, secondo alcuni, sono stupida!

    Jean Cocteau (biografia): Una certa stupidità è indispensabile.
    Verissimo, aggiungo io! Aiuta a superare momenti difficili nella vita!

    Gesualdo Bufalino (biografia): Dovetti scegliere tra morte e stupidità. Sopravvissi!!! verissimo anche questo, non ci penso a suicidarmi!

    Sir Arthur Conan Doyle (biografia): È la stupidità piuttosto che il coraggio che ti fa negare il pericolo anche quando lo hai davanti! IN POCHE PAROLE, ABBIAMO BISOGNO DI STUPIDITA', PER VIVERE!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •