Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Maturità 2009

  1. #41
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Ok, per quanto per voi insignificante sia leggere il nick di qualcuno che non si conosce e sapere che quella persona abbia fatto il classico, chiariamo comunque che era Sally, che ha scelto un classico ad indirizzo linguistico.

    PS: Si attende Sally per un ownage coi fiocchi! Ma conoscendo il suo pesoculo

    Intanto, quando avete gli orali?

  2. #42
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Porca sozza, oggi è andata da schifo. =_=
    Io mi ero limitato a ripassare velocemente le cose essenziali, invece le verifiche erano su tutt' altro...
    Domande troppo specifiche...per Storia dell' Arte abbiamo oltre 200 artisti da sapere a memoria, e tu mi chiedi pure le misure , la collocazione, la data di un dipinto (neanche dei più importanti, anzi)?!?
    Nemmeno psicologia ,su cui ero sicuro, mi è andata bene...domande troppo idiote... ''quali elementi utili alla persuasione di uno stimolo visivo sono valide per attrarre l' attenzione?'' ma farla in italiano sta domanda? Di cosa parliamo? Psicologia cognitiva, Gestalt o le cavolate delle pubblicità? manco avessi lo spazio per provare a rispondere a tutte le richieste, ma pure il limite di righe...mah.
    Ah, bellissima la domanda sul motto dell' architettura razionalista...davvero utile saperlo.
    Che bastardi che son stati questi commissari esterni: finito l' orale li buco qualche gomma della macchina.

  3. #43
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Ormai i professori hanno i contributi statali per la sostituzione degli pneumatici, soprattutto a fine anno scolastico

  4. #44
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    E mi inventerò qualcos'altro, ma devo vendicarmi.
    Non hanno capito che appena son diventati commissari esterni non sono più prof di liceo, ma che si devono adeguare al livello di stupidimento degli istituti professionali?

  5. #45
    Soldier? L'avatar di Zack.
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Intanto, quando avete gli orali?
    Sabato.
    Oggi terminato l'ultimo giorno della seconda prova, e sono stanco morto =_=

  6. #46
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Io gli orali li ho il 10.

  7. #47
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Finita la terza prova. E' andata bene. Per fortuna gli esterni non erano troppo esigenti, e per fortuna di scienze è uscita solo la parte che avevo studiato (tre domande di astronomia, di cui una è il mio argomento di tesina )
    Anche il prof di filosofia oggi ha fatto delle domande comprensibili e relativamente semplici. Inglese è stato facile come sempre, grazie al mio amico vocabolario (che ho usato, ehm... per cercare i termini, ovviamente ), e anche arte fattibile.

  8. #48
    Ritchie Blackmore L'avatar di LegendarySuperSayan
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,646

    Predefinito

    Anche per me è andata meglio delle aspettative, TDP e Telecomunicazioni hanno fatto domande abbastanza precise ma per fortuna sapevo bene gli argomenti.
    Gli esterni sono stati un pò infidi a mettere le cose specifiche come diritto e matematica che ha messo solo esercizi e nessuna domanda teorica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •