Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
  1. #21
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    ok ok nn mi crederà nessuno ma la seconda indiziata era lei...
    cmq bel capitolo, voglio vedere come va a finire...
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
    ok ok nn mi crederà nessuno ma la seconda indiziata era lei...
    cmq bel capitolo, voglio vedere come va a finire...
    Io ti credo; visto che anche io sospettato di lei.

    Apettiamo con ansia la 4 parte!
    Prima o poi tutti passano di qua:

  3. #23
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Gohan,due cose:
    1)La fanfic è bella ma....per un super fan di Conan come te è strano k tu sia stato eccessivamente sintetico. Innanzitutto Conan in due indizi non trova il colpevole ma deve meditare per puntate e puntate e poi non darebbe mai una spiegazione così corta. Conan parla almeno per cinque minuti nel cartone. Tu,in trenta righe massimo hai dato una spiegazione (quasi ovvia) dell'omicida e della semplicissima modalità con cui ha realizzato il delitto. Migliorati in questo senso...
    2)Io non ho fatto certo di meglio....tranquillizzati Gohan ! O almeno ve lo lascio giudicare a voi....agli inizi di Settembre pubblicherò su questo sito le mie(e dei miei amici...) venti fanfic sul Detective Conan e poi vi lascerò giudicare...

  4. #24
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    Gohan,due cose:
    1)La fanfic è bella ma....per un super fan di Conan come te è strano k tu sia stato eccessivamente sintetico. Innanzitutto Conan in due indizi non trova il colpevole ma deve meditare per puntate e puntate e poi non darebbe mai una spiegazione così corta. Conan parla almeno per cinque minuti nel cartone. Tu,in trenta righe massimo hai dato una spiegazione (quasi ovvia) dell'omicida e della semplicissima modalità con cui ha realizzato il delitto. Migliorati in questo senso...
    2)Io non ho fatto certo di meglio....tranquillizzati Gohan ! O almeno ve lo lascio giudicare a voi....agli inizi di Settembre pubblicherò su questo sito le mie(e dei miei amici...) venti fanfic sul Detective Conan e poi vi lascerò giudicare...
    di solito sono solo due le puntate eh...
    grazie ktx
    Ultima modifica di spasqu ssj 4; 27-06-2009 alle 21:36
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    Gohan,due cose:
    1)La fanfic è bella ma....per un super fan di Conan come te è strano k tu sia stato eccessivamente sintetico. Innanzitutto Conan in due indizi non trova il colpevole ma deve meditare per puntate e puntate e poi non darebbe mai una spiegazione così corta. Conan parla almeno per cinque minuti nel cartone. Tu,in trenta righe massimo hai dato una spiegazione (quasi ovvia) dell'omicida e della semplicissima modalità con cui ha realizzato il delitto. Migliorati in questo senso...
    2)Io non ho fatto certo di meglio....tranquillizzati Gohan ! O almeno ve lo lascio giudicare a voi....agli inizi di Settembre pubblicherò su questo sito le mie(e dei miei amici...) venti fanfic sul Detective Conan e poi vi lascerò giudicare...
    Come ha detto prima il mio collega spasqu ssj 4 ho fatto 3 parti, e di solito (parlo degli ultimi tempi) Conan ha svolto indagini in sole due parti. Ma comunque non vorrei soffermarmi su questo anzi vorrei spiegare come ho impostato l'opera facendo riferimento alle tue parole.
    1) Inizialmente uno si dimostra Fan di Conan per quello che dimostra di saper fare per lui, non per le sue reali capacità. Per la Fan Fiction, il fatto di essere sintetici è un fatto razionale quando uno scrive. Una persona quando scrive deve già pensare alla reazione d'impatto col testo di un'ipotetico lettore, quindi io ho pensato subito di non usare paroloni che nessuno capisce ma di farlo leggero agli occhi di tutti, infatti non ci sono stati enormi e madornali fraintendimenti o baglio?
    Poi, il paragone fra anime e libro ha un baratro di differenza. Se guardi le spiegazioni di Conan è sicuro che vedi che il tempo che impiega è molto ma devi prendere anche in esame che nell'anime ci sono le immagini che spiegano i fatti, e quel tempo che richiede per farle vedere allunga il tempo. Invece la battitura di parole è più d'impatto infatti quando leggi un giallo devi capire il concetto non girarci attorno per allungare i fatti all'occhio di uno spettatore. Alla fin fine anche Conan per spiegare i fatti non usa tantissime parole e per questo punto infatti mi sono soffermato quando scrivevo. Ora dalle mie parole giudica i fatti e rifletti... Non posso convincerti del vero nelle mie parole ma io la penso così.
    2) Se scriverai una Fan Fiction non farmi concerrenza

    Bene dopo questo discorso, vorrei ringraziarvi tutti. Sono contento che rimarrete miei fan. A presto con la 4a parte !
    Ultima modifica di Gohan96; 28-06-2009 alle 10:52

  6. #26
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Acc..mi ero dimenticato di commentare la terza parte e io dico....lo sapevo!Avevo già capito chi era l'assassino(ovviamente non sapevo il motivo che hai scritto molto accuratamente)ma non mi aspettavo che la donna voleva distruggere l'hotel...ora vedremo cosa farà conan per salvare tutti.

  7. #27

    Predefinito

    Ringrazio tutti per la dedizione per questa Fan Fiction; Anche io mi sto impegnando a continuarla il più velocemente possibile, quindi eccovi un nuovo capitolo. Buona lettura !

    Detective Conan: L’arte e l’amore della morte. (Quarta parte)

    Tutti si stavano dando da fare, ed ognuno, nella propria postazione stava raggruppando una gran parte della neve che stava attorno. Intanto le restanti, cioè Conan e i Detective Boys, creavano un varco abbastanza grande da far passare la valanga che si sarebbe formata.
    Appena si riuscì a preparare tutto, aspettammo tutti molti ansiosi il momento della esplosione, Mikino intanto guardava l’orologio molto preoccupata. Si era creata molta tensione, tutti si guardavano attorno sudando freddo. Conan anche lui molto preoccupato si guardava attorno, ma rimase concentrato per ricevere l’ok di Mikino.
    Quest’ultima però ricevette una chiamata dal cellulare. Conan si girò di scatto e andò a sentire chi fosse.

    “Si ? Chi è…?”

    Passo qualche istante, ma quegli istanti bastarono a far cambiare l’espressione della signora MIkino. Si inginocchiò e fece cadere il cellulare a terra. Quella che aveva ricevuto non era una chiamata, ma uno squillo per far leggere un messaggio privato. Conan prese il cellulare, smistò i messaggi ricevuti e andò a guardare quelli recenti. C’è ne era uno solo. Premette su quello e iniziò a leggere:

    “(Barli*… Ho ricevuto da fonti molto chiare che hai fallito. Non sei riuscita a uccidere quella persona che ti avevo raccomandato. Ora sarai tu la prossima a pagarne le conseguenze.
    Firmato: Vermouth)”

    *Barli: nome di un liquore.

    Conan impallidì… ma non ebbe neanche un momento per chiedere altre informazioni, che ci fu un gran sobbalzo del terreno. Il meccanismo era scattato. Ci furono momenti di panico, ma non successe nulla. Poi ad un segno di Mikino, tutti lasciarono cadere l’agglomerato di neve. Si formò una grande valanga, ma lo scoppio non ci fu…

    “Ma cosa è successo…? Doveva scoppiare in questo esatto momento. Avevano organizzato tutto loro…”

    “Diamine ! Loro chi…?”

    Mikino tacque, mentre i presenti iniziarono a farsi prendere dal panico. Ognuno iniziò a prendere una propria strada, ma all’improvviso qualcosa bloccò tutti. Lontano a pochi metri da qui c’era un ponte di metallo, costruito da poco tempo, che collegava questa zona alle restanti, ma a spaventare i presenti fu un grande scoppio.

    “Accidenti ! Quel ponte collegava la nostra uscita ! Ora siamo bloccati.”

    Conan si crucciò il viso e guardò nuovamente il cellulare. C’era un altro messaggio.

    “(Barli… Spero stai soffrendo, perché fra poco toccherà anche a te. Ora ti porrò tre quesiti per trovare la bomba che ho piazzato in uno dei generatori qui vicino. E’ inutile sprecare tempo ad andare a cercare la bomba perché un minimo tocco, porrà fine alla tua esistenza. L’unico modo per evitare questa catastrofe è risolvere i tre quesiti in tempo per farmi disinnescare la bomba. Eccoti uno dei quesiti, buona fortuna: Si può dimostrare mediante semplici passaggi logici che un numero qualunque è uguale ad un altro numero qualunque.

    Proviamo ad esempio che 4 è uguale a 5.

    Iniziamo con lo scrivere un'equazione sicuramente vera:

    25+36=45+16

    Spostiamo il 45 al primo membro, e il 36 al secondo

    25-45=16-36

    Aggiungiamo ad entrambi i membri una stessa quantità, 81/4

    25-45+81/4=16-36+81/4

    Facilmente si verifica che sia al primo che al secondo membro c'è il quadrato di un binomio

    (5-9/2)^2 = (4-9/2)^2

    Si elimina l'esponente mettendo sotto radice entrambi i membri

    5-9/2=4-9/2

    Addizionando 9/2 ad entrambi i membri si ottiene che

    5=4

    Se riuscirai a risolvere questo quesito, allora ti manderò un nuovo messaggio con all’interno un altro quesito.)

    [To bet continued]

    Evvai con la matematica ! Ora le cose si sono complicate! Che ne pensate ? Commenti !

  8. #28

    Predefinito

    A me sarebbe piaciuto vedere la fine di questo episodio dopo la 3 parte e poi ne cominciavi a scrivere un'altro; comunque anche cosi e' bello
    Prima o poi tutti passano di qua:

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
    A me sarebbe piaciuto vedere la fine di questo episodio dopo la 3 parte e poi ne cominciavi a scrivere un'altro; comunque anche cosi e' bello
    Beh... sì ! Forse hai ragione, ma voglio allestire questo "special" in modo completo come se fosse un movie. Grazie comunque ! Continua a seguire che in questa mia Fan Fiction metterò anche degli spoiler di mia invenzione sulla Organizzazione in Nero molto interessanti ! Continua a seguire per sapere di più !

  10. #30
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Certo che un collegamento del genere con Vermouth non me lo aspettavo!Davvero bravo!E si inizia con la matematica!XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •