Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
    sn quasi certo di avere capito...
    solo una cosa: ci saranno solo tre parti xk se no provo a dirti il nome del colpevole. (sotto spoiler)
    Accidenti, complimenti spasqu. Se hai davvero scoperto chi è il colpevole mi complimento con te, ma comunque per la domanda che hai posto mi dispiace ma ho in mente molte parti. La mia idea iniziale era fare una saga per scoprire di più sulla MiB, ma alla fine ho deciso di fare un pò alla volta quindi ci saranno molte altre parti e naturalmente come al solito si complicheranno le cose Quindi se vuoi dire chi è il colpevole scrivilo sotto spoiler mi raccomando. Grazie per il commento !
    Ultima modifica di Gohan96; 26-06-2009 alle 14:47

  2. #12
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    il colpevole è
    Spoiler:
    è solo x gohan qnd nn sbirciate!
    Spoiler:
    a vostro rischio e pericolo!
    Spoiler:
    sicuri di voler continuare?
    Spoiler:
    azumi!
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
    il colpevole è
    Spoiler:
    è solo x gohan qnd nn sbirciate!
    Spoiler:
    a vostro rischio e pericolo!
    Spoiler:
    sicuri di voler continuare?
    Spoiler:
    azumi!
    Allora, nel mio spoiler, avverto già in precedenza, darò una risposta a spasqu, quindi attenti se non volete scoprire di più:

    Spoiler:
    Attenzione
    Spoiler:
    Per chi non vuole sapere nulla
    Spoiler:
    Non deve sbirciare oltre
    Spoiler:
    Se sei arrivato fin questo punto devi essere coraggioso
    Spoiler:
    Ancora più coraggio
    Spoiler:
    Sicuro?
    Spoiler:
    Sicurissimo?
    Spoiler:
    La risposta è sbagliato

  4. #14

    Predefinito

    Wow bellissima FF! Complimenti!
    Visto che adoro DC sara un altro buon motivo per continuarla a leggerla!
    Prima o poi tutti passano di qua:

  5. #15
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Bravissimo! Descrizione dettagliata del corpo e del procedimento fatto da Conan per scoprire il colpevole(che io ho capito)i dialoghi sono messi bene senza nessun errore di battitura non ci resta che vedere la terza parte. (e saprò se la mia ipotesi sul colpevole è fondata!XD)

  6. #16
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Allora, nel mio spoiler, avverto già in precedenza, darò una risposta a spasqu, quindi attenti se non volete scoprire di più:

    Spoiler:
    Attenzione
    Spoiler:
    Per chi non vuole sapere nulla
    Spoiler:
    Non deve sbirciare oltre
    Spoiler:
    Se sei arrivato fin questo punto devi essere coraggioso
    Spoiler:
    Ancora più coraggio
    Spoiler:
    Sicuro?
    Spoiler:
    Sicurissimo?
    Spoiler:
    La risposta è sbagliato
    azz... peccato cercerò nuovamente di capire ki è...
    xo ho già un nuovo indiziato
    Ultima modifica di spasqu ssj 4; 26-06-2009 alle 17:54
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

  7. #17

    Predefinito

    Quando vedremo la terza parte? Spero entro oggi!

    Comunque anche io ho un sospettato!
    Prima o poi tutti passano di qua:

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
    Wow bellissima FF! Complimenti!
    Visto che adoro DC sara un altro buon motivo per continuarla a leggerla!
    Grazie davvero ! Sono felice che ti piaccia e che sarai mio fan !

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Bravissimo! Descrizione dettagliata del corpo e del procedimento fatto da Conan per scoprire il colpevole(che io ho capito)i dialoghi sono messi bene senza nessun errore di battitura non ci resta che vedere la terza parte. (e saprò se la mia ipotesi sul colpevole è fondata!XD)
    Bene... lo sapevo che i tuoi consigli mi sono serviti, in qualche modo, infatti ora sei soddisfatto ! Mi raccomando continua a seguire la mia Fan Fiction !

    Citazione Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
    azz... peccato cercerò nuovamente di capire ki è...
    xo ho già un nuovo indiziato
    Beh dai ! E' una prima prova ! Ritenta e sarai più fortunato !

    Citazione Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
    Quando vedremo la terza parte? Spero entro oggi!

    Comunque anche io ho un sospettato!
    Sono davvero commosso ! Non pensavo che vi piacesse così tanto. A me Conan piace altrettanto quindi mi dedicherò molto quindi preparatevi ad altre strabilianti puntate di Conan e Company. Intanto ora godetevi questa terza parte del mio special !

    Detective Conan: L’arte e l’amore della morte. (Terza parte)

    Conan non perse tempo e preparò tutto l’occorrente per spiegare il caso. Chiamò tutte le persone dell’hotel, Agasa si preparò ad imitare i movimenti delle parole che avrebbe detto Conan, poi senza essere visto Conan si andò a nascondere dietro una poltrona.

    “Sedetevi comodi che avrò molto da raccontarvi perché ho scoperto come si è svolto l’omicidio del signor Minamoto e chi è stato ad assassinarlo.”

    Tutti rimasero scossi.

    “Come crede di saper con certezza quello che dice?” domandò con una leggera severità il signor Matzuko.

    “Lei non si preoccupi e stia ad ascoltare quel che ho da dire. Allora, come aveva notato Conan, la posizione del corpo era strana, poco realistica per un omicidio così cruento ma in realtà la morte del signor Minamoto è avvenuta nella camera. Ora vi spiego. La polizia ha riscontrato la morte verso le 10:00, e ad una persona gli verrebbe ovvio da domandarsi come mai il una persona stava così per tanto tempo chiusa nella sua stanza, o mi sbaglio?”

    “No, si sbaglia. Eravamo tutti così contenti di vederci che non abbiamo fatto caso al tempo che passava e quindi non abbiamo notato neanche quanto tempo ci ha messo Minamoto a svestirsi.” rispose Mikino.

    “Invece devo contraddirla. Azumi ha affermato che per avere una camera, si doveva arrivare molto presto. Anche se si era organizzata una rimpatriata non si aspettava così tante persone invitate e quindi ha dovuto preparare una stanza per tutti ecco il motivo dell’assenza di persone nell’hotel. Naturalmente molti di voi sono venuti molto presto e hanno iniziato a chiacchierare, ma quando è arrivato Minamoto nessuno ci ha fatto molto caso, anzi nessuno voleva farci caso. Ho scoperto una cosa molto interessante che dovrebbe interessarvi. *Conan estrasse una busta e la diede ad Agasa*. Bene questa lettera che ho in mano l’ho trovata in una bottiglia che accidentalmente ho trovato nel tragitto che stavo percorrendo. Ora la leggo: “L’ultima cosa che voglio al mondo è l’amore di Minamoto. Quest’ultimo però non me lo concede ed ecco il motivo per il quale ora mi tolgo la vita.
    Firmato Alisha Kogama.

    “Cosa vuol dire tutto questo? Che centra con il caso?!” disse bruscamente Azumi.

    “Si calmi. Questa lettera esprime l’amore di una persona, l’amore di una persona nei confronti di un’altra. Coincidenza della vita questa persona è proprio Minamoto. Sul retro della lettera però c’è una cosa ancor più interessante. C’è una dedica di addio: “Mi dispiace… mi dispiace davvero Mikino….” Guarda caso anche la Signorina Mikino ha il suo stesso nome.”

    “Cosa vuole insinuare?”

    “Quella persona che ha dedicato la lettera è proprio lei Mikino ! Lei ha instaurato un rapporto con Minamoto solo per vendicarsi della morte di sua sorella !”

    “Si stia zitto ! Non ha prove !”

    “Invece le ho eccome. Lei, come ha detto, è venuta con il suo fidanzato in quest’hotel per ricordarsi i bei tempi. Ma queste non erano le sue vere intenzioni, a volerlo era Minamoto, ma non volendo insospettire nessuno lo ha seguito in questo viaggio. Ma questo viaggio l’ha marcata molto, perché c’è un indizio molto evidente che la incolpa ! Lei è venuta con il suo fidanzato e allora per quale motivo non è riuscita a trovare una stanza se il suo fidanzato lo ha fatto? Lei sicuramente con una scusa si è fatta attendere e ha fatto entrare Minamoto nell’hotel, in seguito nell’esaltazione di vederlo lei si è intrufolata senza farsi vedere. Poi appena Minamoto è andato a svestirsi nella sua camera lei lo ha colpito con un oggetto contundente uccidendolo. Poi l’ho ha trasportato fuori con il materasso della stanza e lo ha gettato. Ma non si è accorta che mentre lo gettava Minamoto aveva con se quella bottiglia che gli aveva dato il giorno precedente Azumi. Lei aveva scoperto la sua vera identità e voleva avvertire del pericolo che stava per succedergli a Minamoto. Ma a sua sfortuna l’aiuto è arrivato troppo tardi…”

    Mikino si inginocchiò e iniziò a piangere.

    “Non pianga ! Non serve a nulla… Quel che ha fatto è stato un gesto di vendetta, ma se la vedesse in questo momento sua sorella si vergognerebbe… Secondo lei sarebbe contenta sua sorella se sapesse che ha appena ucciso il suo vero amore… Io credo proprio di no. Ha fatto solo del male ad una persona che le voleva bene.”

    Conan abbassò il fiocchetto e sgattaiolò ricomparendo alle spalle di Agasa. Mikino continuò a piangere poi, guardando l’orologio, si asciugò subito le lacrime ed iniziò ad urlare !

    “Dannazione ! Non vi ho avvertiti di una cosa… Il mio piano non è ancora terminato… Sotto a questo edificio ho innescato un marchingegno che farà scattare il salva vite dell’hotel facendo saltare la centralina qui vicino e quindi provocando una terribile esplosione. Mi dispiace ma dovunque andremo non avremo nessuna speranza di salvarci.”

    Tutti impallidirono e iniziarono a brancolare nel panico. Molti di essi vollero uscire dall’hotel, ma vedendo fuori una gran moltitudini di neve si arresero. L’edificio era completamente coperto e lo scoppio avrebbe provocato sicuramente una fine certa. Conan corse fuori e vide le condizione del passaggio. Vedendo la posizione della neve gli venne un lampo di genio.

    “Signori presenti ! Mi serve l’aiuto di tutti ! Ho un’idea per salvarci. Dobbiamo assolutamente provocare una valanga, così la neve che cadrà attutirà lo scoppio. Ma dobbiamo essere sincronici; L’esatto momento prima che sta per scoppiare la bomba noi dobbiamo far provocare una valanga. Siamo intesi, forza.. Ora prendiamo il più possibile di neve ciascuna, poi raggruppiamo ed infine quando sarà il momento di lanciarla con tutta la forza dobbiamo spingerla il più precisi che possiamo verso la centralina qui vicino. Ok, andiamo !”

    [To bet continued]

    Aspetto i vostri commenti ! Alla prossima !
    Ultima modifica di Gohan96; 28-06-2009 alle 11:06

  9. #19

    Predefinito

    Belllissimo! Come sempre!

    Devo fare solo una piccola annotazione:
    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Conan abbassò il fiocchetto e sgattaiolò ricomparendo alle spalle di Ran.
    Ma nella gita non c'erano solo il Dottor Agasa, Conan e i Detective boys?
    Prima o poi tutti passano di qua:

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
    Belllissimo! Come sempre!

    Devo fare solo una piccola annotazione:


    Ma nella gita non c'erano solo il Dottor Agasa, Conan e i Detective boys?
    Piccolo errore di stampa. Ora rimedio. Grazie, sia per aver visto la svista sia per il commento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •