Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Utente Bannato L'avatar di Сталин
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Россия
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frances Visualizza Messaggio
    Una porcheria. Scritto, diretto e interpretato da una massa d'imbecilli. Vaporidis il primo. Adesso non mettono più neanche i belloni a fare la parte dei belloni. Una tristezza totale, dopo averlo visto volevo autopunirmi cavandomi gli occhi e poi scrivendo alla cieca un saggio su quanto vedere film falsamente anticonformisti sul falso anticonformismo sia falsamente intelligente.
    perchè scusa?
    E' un film che dice alle persone studiose e industriose di essere migliori dei ricconi scansa-fatiche.

  2. #12
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frances Visualizza Messaggio
    No, è un film subdolamente ignavo che fa credere alle persone laboriose di essere migliori dei viziati nullafacenti e ai viziati nullafacenti di essere migliori delle persone laboriose, al fine di procacciare moccoloni che abbocchino all'amo da entrambi gli schieramenti.
    http://www.youtube.com/watch?v=R0tGOdHl7_0&feature=fvw

  3. #13

  4. #14
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Mi sono chiesta per un sacco di tempo se la tipa all'inizio era vergine. No, perchè la fanno passare per una sfigatissima che sembra non aver mai toccato un ragazzo, ma poi improvvisamente con Vaporidis diventa una super esperta.

    Va beh, cavolate a parte, mi è piaciuta la sua attenzione per la sociologia contemporanea, perchè quello che studia la ragazza non è qualcosa di buttato lì a caso, però per il resto lo vedo come un trionfo del conformismo. Almeno, da quello che ricordo, visto che l'ho visto una sola volta, al cinema. Non ne ho un parere molto positivo, insomma... diciamo che si guarda, tutto qui.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Riccardo
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,857

    Predefinito

    Ricordo che mi piacque. =D

  6. #16
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset
    Almeno, da quello che ricordo, visto che l'ho visto una sola volta, al cinema.
    Hai pure pagato per quella cacata? Complimenti. L'unica cosa decente del film è la scena in cui si vedono le tettine della Capotondi; almeno non la si vede in volto.
    L'idea di base è buona, lo svolgimento è quello tipico di altri xlioni di film, la morale pressoché inesistente. E pensare che dovrebbe essere un film d'accusa alla società.
    Se proprio devo spezzare una lancia a favore, mi è piaciuta la scena nella quale Vaporidis sta pulendo la piscina e poi litiga col padre.

  7. #17
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Sono già passati due anni?
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  8. #18
    Burn the Witch L'avatar di Lu
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Dun Aengus
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frances Visualizza Messaggio
    No, è un film subdolamente ignavo che fa credere alle persone laboriose di essere migliori dei viziati nullafacenti e ai viziati nullafacenti di essere migliori delle persone laboriose, al fine di procacciare moccoloni che abbocchino all'amo da entrambi gli schieramenti.
    che poi sono le stesse persone che compreranno i libri di moccia per lo steso motivo, è un circolo vizioso

    Oltretutto io questo film non l'ho manco visto ma mi sento di giudicarlo a priori perchè so che tanto è come dico io

  9. #19
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Adesso però criticando anche Moccia si cade nel banale. Ha scritto un bel romanzo fantasy e di seguito ha fatto successo con gli altri, gli è andata di culm.

  10. #20
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Le storie d'amore mi annoiano a morte nel 99% dei casi.
    L'accoppiata ricco/povera verginella/teppista principessa/sguattero ha un po' sfranto comunque... ma non si stufano mai? Si guardassero Grease.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •