Pagina 3 di 28 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 273
  1. #21
    Sono uno Stello! L'avatar di G.F
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Ma a differenza di InFamous, il personaggio di Prototype è per forza cattivo, giusto?
    Mi sembra sia neutrale ovvero che non gli importa di nessuno solo di sè stesso

  2. #22
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Ah, pensavo che si aggirasse tra le strade con i comuni cittadini, non credevo che i nemici fossero mostri a loro volta...

  3. #23
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Incredibile quante cose si possono fare e come si fanno troppo bello.
    I video in CG qui sembrano ottimi a differnza di inFamous che c'erano delle cuscene orrende a parte i disegni ovviamente. Per il comparto grafico ho notato che la citta sembra meno dettagliata di quella di infamous
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 12-06-2009 alle 17:42
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  4. #24
    Sono uno Stello! L'avatar di G.F
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
    Incredibile quante cose si possono fare e come si fanno troppo bello.
    I video in CG qui sembrano ottimi a differnza di inFamous che c'erano delle cuscene orrende a parte i disegni ovviamente. Per il comparto grafico ho noato che la citta sembra meno dettagliata di quella di infamous
    Tu l'hai preso?io lo pigliero tra pochi giorni

  5. #25
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
    Incredibile quante cose si possono fare e come si fanno troppo bello.
    ho visto

  6. #26
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Fatte le prime tre o quattro missioni e ho spento. Non ce la faccio, &#232; orrendo Non capisco come qualcuno, dai primi video, potesse aspettarlo. Dopo continuo un altro po', ma ora come ora non ho visto altro che un free roaming confusionario e casinaro sulla falsariga di un qualunque titolo su licenza. Per ora, interessante l'idea di potersi camuffare. Il resto non mi ha sorpreso per niente.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #27
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Fatte le prime tre o quattro missioni e ho spento. Non ce la faccio, è orrendo Non capisco come qualcuno, dai primi video, potesse aspettarlo. Dopo continuo un altro po', ma ora come ora non ho visto altro che un free roaming confusionario e casinaro sulla falsariga di un qualunque titolo su licenza. Per ora, interessante l'idea di potersi camuffare. Il resto non mi ha sorpreso per niente.
    ci credo dopo aver giocato infamous...

  8. #28
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Fatte le prime tre o quattro missioni e ho spento. Non ce la faccio, è orrendo Non capisco come qualcuno, dai primi video, potesse aspettarlo. Dopo continuo un altro po', ma ora come ora non ho visto altro che un free roaming confusionario e casinaro sulla falsariga di un qualunque titolo su licenza. Per ora, interessante l'idea di potersi camuffare. Il resto non mi ha sorpreso per niente.
    Sarà sulla licenza di Infamous,così bello che sembraun film

  9. #29
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Fatte le prime tre o quattro missioni e ho spento. Non ce la faccio, è orrendo Non capisco come qualcuno, dai primi video, potesse aspettarlo. Dopo continuo un altro po', ma ora come ora non ho visto altro che un free roaming confusionario e casinaro sulla falsariga di un qualunque titolo su licenza. Per ora, interessante l'idea di potersi camuffare. Il resto non mi ha sorpreso per niente.
    Quotone,è ORRENDO

  10. #30
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    ma dite sul serio?io sto pensando di premderlo.vi PREGO indirizzatemi bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •