Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Mi sembra che tu abbia ''scommesso'' che 2/3 dell' utenza vada a prostitute o che abbia tentato di organizzarsi...mi pare un idea disgustosa.
    E comunque stai facendo un bel minestrone di psicanalisi.
    Libido maschile durante la fase genitale non equivale ad andare a prostitute, ed il tuo è un pensiero ignorante sullo sviluppo psicosessuale dei ragazzi.
    Tra l' altro non mi pare che la prostituzione viva della clientela minorenne, anzi.
    Piccoli clienti crescono, infatti.
    Diciamo che il mio era un exit poll, dato che in realtà non conosco nessuno di voi e per quel che ne so potreste essere tutti dei ferventi amanti dell'igiene. Ma osavo presumere che questo fosse scontato...
    La sostanza del discorso resta la medesima: scandalizzarsi per una cosa del genere è ipocrita, visto quanto largamente risulta diffuso il fenomeno nel nostro bel paese. E ribadisco che somiglia a mio avviso molto più ad uno specchietto per le allodole che ad uno scandalo sommerso.



    Io sono l' ultima persona a cui sbattere in faccia gli errori ortografici.
    Non sono di madrelingua italiana, non ho intenzione di lavorarci con questa lingua, e sono consapevole dei miei limiti grammaticali.
    Non è un errore grammaticale, è un errore di battitura. So che non sei italiano e comunque lo troverei irrilevante visto che sembri conoscere la nostra bella lingua molto meglio della media nostrana.
    Mi sono permessa di sottolineartelo solo perchè spesso gli errori di battitura sono indice di una gran fretta di comunciare quello che si sta scrivendo (in questo caso il tuo sdegno ed il tuo disgusto per il Mod )

    Detto questo possiamo continuare a discutere di psicologia adolescenziale in pvt se vuoi, ma non ammorbiamo più l'utenza.(notare il plurale).

    @Vik hai cannato mi spiace.

  2. #12
    Utente Bannato L'avatar di Сталин
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Россия
    Messaggi
    344

    Predefinito

    che bella kabul...

  3. #13
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Piccoli clienti crescono, infatti.
    Diciamo che il mio era un exit poll, dato che in realtà non conosco nessuno di voi e per quel che ne so potreste essere tutti dei ferventi amanti dell'igiene. Ma osavo presumere che questo fosse scontato...
    La sostanza del discorso resta la medesima: scandalizzarsi per una cosa del genere è ipocrita, visto quanto largamente risulta diffuso il fenomeno nel nostro bel paese. E ribadisco che somiglia a mio avviso molto più ad uno specchietto per le allodole che ad uno scandalo sommerso.

    Invece è un raggionamento insensato...e poi ci si lamenta se gli uomini partono con il pregiudizio dell' infedeltà del sesso femminile nei confronti di quello maschile.
    Ed è uno scandalo eccome, visto che la gente che è candidata al parlamento la si propone con quel criterio...e non è un caso isolato...basti vedere il ministro delle pari opportunità o dell' istruzione per capire in che maniera si sono fatti strada... e quella gente dovrebbe esercitare la sovranità popolare? Gente ignorante, mafiosi come dell' Utri? E (come dice Grillo) qualche ''zoccola''? No grazie.
    Troppo marciume, e troppa oligarchia e puttanocrazia(per il piacere di Сталин), quando in democrazia dovrebbe esserci la meritocrazia, dove le cariche istituzionali le ricoprono persone competenti.
    E non porci arrapati e donnine pronte a svendersi...ma come si è già capiti, l' elettorato italiano non si sdegna nemmeno per questo... mafia no, massoneria no, tornaconto personale no, prostituzione no...ditemi cosa deve fare quel robo al governo per perdere consensi e suscitare lo sdegno popolare???


    Non è un errore grammaticale, è un errore di battitura. So che non sei italiano e comunque lo troverei irrilevante visto che sembri conoscere la nostra bella lingua molto meglio della media nostrana.
    Mi sono permessa di sottolineartelo solo perchè spesso gli errori di battitura sono indice di una gran fretta di comunciare quello che si sta scrivendo (in questo caso il tuo sdegno ed il tuo disgusto per il Mod )

    Detto questo possiamo continuare a discutere di psicologia adolescenziale in pvt se vuoi, ma non ammorbiamo più l'utenza.(notare il plurale).
    A dir la verità sono italiano per diritto di Ius Sanguinis, l' ordinamento che tutela la salvaguardia dell' etnia italiana sul territorio mondiale, altrimenti non potrei nemmeno votare, no?
    Ma non sono madrelingua italiano, perchè i primi due anni di elementari (quelli che nella scuola italiana servono solo ed esclusivamente per alfabettizzare i bambini) l' ho fatta in un collegio statunitense in un paese all' estero, dove s' impartiva l' alfabetizzazione dello spagnolo e dell' inglese, e quindi farò sempre errori tra v e b(visto che nello spagnolo la V non esiste quasi per niente), accenti(visto che nemmeno nello spagnolo esistono) e gli e li(anche questi non esistono).
    E quello è un errore di grammatica, non di battitura, visto che quell' espressione l' ho sempre usata oralmente.

  4. #14
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggio
    che bella kabul...
    Decisamente...peccato per il controllo USA.
    Dalla padella alla brace.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •