Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    Utente Bannato L'avatar di mister yyyyy
    Data Registrazione
    Fri Feb 2009
    Località
    vagando tra i resti di reach
    Messaggi
    1,455

    Predefinito

    il project natal è un miracolo!
    riesce a fare di una semplice console una persona a tutti gli effetti!!


  2. #22
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    wow non vedo l'ora di averlo!immagino gia un halo che faranno in futuro con natal...prendero un mitra e distruggero quei covenant con le mie mani!

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
    wow non vedo l'ora di averlo!immagino gia un halo che faranno in futuro con natal...prendero un mitra e distruggero quei covenant con le mie mani!

    e come faresti?!?!?

  4. #24
    Junior Member L'avatar di Cyrodill
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Messaggi
    229

    Predefinito

    con natal ci sara una rivoluzione nei gioki futuri :)
    attenderemo con pazienza l'uscita di natal ^^


  5. #25
    Junior Member L'avatar di Cyrodill
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
    wow non vedo l'ora di averlo!immagino gia un halo che faranno in futuro con natal...prendero un mitra e distruggero quei covenant con le mie mani!

    io preferirei piu un Devil May Cry ^^


  6. #26
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Questo è l'inizio... Milo ci spierà di notte proverà rancore e invidia verso la vita vera fino a quando impazzirà e utilizzerà le tecnologie della nostra casa per ucciderci tutti... a cominciare dal gatto colpito a morte dai dvd sparati dal lettore liteon della 360... e poi Milo comincerà a farsi chiamare HAL9000...
    Dewyz81

  7. #27
    Utente Bannato L'avatar di mister yyyyy
    Data Registrazione
    Fri Feb 2009
    Località
    vagando tra i resti di reach
    Messaggi
    1,455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Questo è l'inizio... Milo ci spierà di notte proverà rancore e invidia verso la vita vera fino a quando impazzirà e utilizzerà le tecnologie della nostra casa per ucciderci tutti... a cominciare dal gatto colpito a morte dai dvd sparati dal lettore liteon della 360... e poi Milo comincerà a farsi chiamare HAL9000...
    i milo conquisteranno il mondo, e uccideranno ogni essere vivente organico!

  8. #28
    Utente Bannato L'avatar di mister yyyyy
    Data Registrazione
    Fri Feb 2009
    Località
    vagando tra i resti di reach
    Messaggi
    1,455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
    wow non vedo l'ora di averlo!immagino gia un halo che faranno in futuro con natal...prendero un mitra e distruggero quei covenant con le mie mani!
    halo reach usera il natal!

  9. #29
    Junior Member L'avatar di The Masked Warrior
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    172

    Predefinito

    Ragazzi,a me mi sembra che sarà un simulatore come tanti altri,cioè voglio dire,nessuno potrebbe immaginarsi di farsi amico un pesonaggio virtuale,ad esempio,che dobbiamo dire del tamagotchi e di the sims,io non penso che ci sia gente come scema da affezzionarsi ad un cucciolo virtuale da ignorare quello che hanno nella realtà e al giorno d'oggi sono molto rari i videogiochi dipendenti.Questo Milo è progetto come passatempo e* prototipo per questo sensore natal e così sarà,nulla di più,magari potrebbe essere utile in altre cose,come agenda per esempio:tu gli dici che hai un appuntamento a una certa ora,e lui ti avvertirà qualche minuto prima.Questa è tecnologia!


  10. #30
    Utente Bannato L'avatar di mister yyyyy
    Data Registrazione
    Fri Feb 2009
    Località
    vagando tra i resti di reach
    Messaggi
    1,455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
    Ragazzi,a me mi sembra che sarà un simulatore come tanti altri,cioè voglio dire,nessuno potrebbe immaginarsi di farsi amico un pesonaggio virtuale,ad esempio,che dobbiamo dire del tamagotchi e di the sims,io non penso che ci sia gente come scema da affezzionarsi ad un cucciolo virtuale da ignorare quello che hanno nella realtà e al giorno d'oggi sono molto rari i videogiochi dipendenti.Questo Milo è progetto come passatempo e* prototipo per questo sensore natal e così sarà,nulla di più,magari potrebbe essere utile in altre cose,come agenda per esempio:tu gli dici che hai un appuntamento a una certa ora,e lui ti avvertirà qualche minuto prima.Questa è tecnologia!
    no!
    milo rappresenta la più sofisticata IA mai creata!
    è cosi avanzato da riuscire a comprendere dialoghi complessi e rispondere come farebbe una persona reale...
    e capace di creare un rapporto con una persona, e di comprenderne gli stati d'animo, come una persona reale...
    questo e milo, questo e natal, la più avanzata tecnologia videoludica!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •