Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1

    Predefinito Anteprima Xbox 360 - Milo

    Molyneux e la sua idea di Natal!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Grazie alla redazione per questa anteprima, che mi ha chiarito le idee sul progetto di Molyneux.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Grazie alla redazione per questa anteprima, che mi ha chiarito le idee sul progetto di Molyneux.
    Sì, pure io ho capito qualcosa in più riguardo a questo bambino, perché nel video dell'E3 non mi era molto chiaro di cosa si trattasse.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    95

    Predefinito

    che spettacolo,se il motion controller d sony non sarà cosi mi prendo una xbox cn project batal


  5. #5
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio1986 Visualizza Messaggio
    che spettacolo,se il motion controller d sony non sarà cosi mi prendo una xbox cn project batal
    Dubito che il sensore di Sony sarà così,non perché sarà inferiore, ma proprio perché, da quanto ho capito, mirano a due aspetti differenti di gioco tramite sensore.

  6. #6
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Io questo Milo lo trovo terribilmente ridicolo. Voglio dire... che senso ha relazionarsi con una persona virtuale?

  7. #7
    Sono uno Stello! L'avatar di G.F
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Io questo Milo lo trovo terribilmente ridicolo. Voglio dire... che senso ha relazionarsi con una persona virtuale?
    Magari una donna avrà il figlio che ha sempre sognato

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Mitsurugi
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Come avevo già detto, questo è un bel progetto, ma è praticamente impossibile che diventi il punto di forza microsoft, prima o poi si renderanno conto che i giocatori abituali, preferiscono comunque il pad! Secondo me, tutto il progect natal, verrà accantonato, come l'eye toy della sony, che (sempre secondo me) adesso a capito i suoi errori e sta creando un sensore molto preciso e più versatile per tutti i tipi di videogiochi. Io resto dell'idea che sia piú divertente staccare teste agli helgast con in mano il mio caro vecchio joypad! :-)

  9. #9
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Io questo Milo lo trovo terribilmente ridicolo. Voglio dire... che senso ha relazionarsi con una persona virtuale? :look:
    non ha nessun senso però questo più che un gioco è una dimostrazione di cosa sarà in grado di fare il natal però prova a immaginare in un vero gioco l'implementazione di questa tecnologia a cosa puo portare.speriamo solo che non si facciano giochi cretini come quelli del wii una simile tecnologia sarebbe sprecate per un gioco di tennis in cui ti muovi come un salame


  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    84

    Predefinito

    giusto quello che dici desmondo ma io mi chiedo tutto ciò che centra con i videogiochi, secondo me ci stiamo allontanando sempre di più dal vero senso dei vidiociochi ovvero divertire al di là della* grafica fotorealistica o di queste .......* di sensori almeno per me è così

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •