Visualizza Risultati Sondaggio: Maestro Muten (22° Tenk.) vs Cyborg Tao Bai Bai

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Maestro Muten

    9 52.94%
  • Cyborg Tao Bai Bai

    5 29.41%
  • Pari

    3 17.65%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Muten con difficolta.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Da cosa derivi la certezza che tao sia superiore a crilin? Considerando lo scontro del pelato con piccolo, io sarei quasi certo del cotrario, visto il fatto che crilin porta piccolo persino a pensare che conquistare la terra sarà più difficile del previsto. Più che altro, la superiorità del killer su muten per me deriva dal fatto che il primo è certo di essere più potente del tenshinhan del 22esimo tenkaichi, notoriamente capace di sconfiggere, seppur con estrema difficoltà, il muten di quell'edizione.
    Era una considerazione personale, comunque penso lo stesso che il killer sia più forte di Crilin, secondo me in uno scontro contro Crilin Ten avrebbe vinto più facilmente che con Tao e poi il Killer era diventato cyborg e con le sue armi si era preparato appositamente per sconfiggere tenshinhan, non credo abbia sbagliato i calcoli a tal punto da perdere anche contro il pelato. Restano solo considerazioni personali.

    Per quanto riguarda lo scontro tra Muten e Cyborg Tao Bai Bai resta ovvio che Tao Bai Bai è più forte di Muten. Tenshinhan al 22° Tenkaichi aveva un livello di combattimento di 180, Muten 139, Tao Bai è addirittura più forte di quel Ten e quindi è sicuramente molto più forte di Muten.

    Avete tutti sbagliato a votare il sondaggio!

  3. #13
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Era una considerazione personale, comunque penso lo stesso che il killer sia più forte di Crilin, secondo me in uno scontro contro Crilin Ten avrebbe vinto più facilmente che con Tao e poi il Killer era diventato cyborg e con le sue armi si era preparato appositamente per sconfiggere tenshinhan, non credo abbia sbagliato i calcoli a tal punto da perdere anche contro il pelato. Restano solo considerazioni personali.

    Per quanto riguarda lo scontro tra Muten e Cyborg Tao Bai Bai resta ovvio che Tao Bai Bai è più forte di Muten. Tenshinhan al 22° Tenkaichi aveva un livello di combattimento di 180, Muten 139, Tao Bai è addirittura più forte di quel Ten e quindi è sicuramente molto più forte di Muten.

    Avete tutti sbagliato a votare il sondaggio!
    Muten con fortuna allora.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Vegeth Ssj 3
    Data Registrazione
    Thu Sep 2008
    Località
    Lecce.
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Era una considerazione personale, comunque penso lo stesso che il killer sia più forte di Crilin, secondo me in uno scontro contro Crilin Ten avrebbe vinto più facilmente che con Tao e poi il Killer era diventato cyborg e con le sue armi si era preparato appositamente per sconfiggere tenshinhan, non credo abbia sbagliato i calcoli a tal punto da perdere anche contro il pelato. Restano solo considerazioni personali.

    Per quanto riguarda lo scontro tra Muten e Cyborg Tao Bai Bai resta ovvio che Tao Bai Bai è più forte di Muten. Tenshinhan al 22° Tenkaichi aveva un livello di combattimento di 180, Muten 139, Tao Bai è addirittura più forte di quel Ten e quindi è sicuramente molto più forte di Muten.

    Avete tutti sbagliato a votare il sondaggio!
    Da cosa lo deduci che Cyborg Tao Bai Bai sia più potente di Tenshinhan (22° Tenk.) ?

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Le parole dell'Eremita della Gru sembrano archiviare come obsoleto il potere di tutti i characters che parteciparono al 22° Tenkaichi (al punto che Muten si vede costretto a rimarcare il fatto che egli non sia più il loro maestro). E allora ? Se dovessimo prendere per buone tutte le affermazioni presenti nel manga potremmo sostenere che Gotenks (post allen. stanza S/T) sia superiore a Super Bu . Dal manga sappiamo che:


    Goku (dopo allen. da Karin, saga Baba) > (>) Tao Bai Bai

    Goku (dopo allen. da Karin, saga Baba) > Son Gohan (defunto)

    Son Gohan (defunto) > Tao Bai Bai

    Muten (22° Tenkaichi) > (>) Son Gohan (defunto); le parole della sorella spronano Muten, che non dovrebbe avere molte difficoltà a superare il livello di combattimento del suo ex allievo; in caso contrario, non credo che l'Eremita si sarebbe iscritto (spinto dalla medesima motivazione della precedente edizione; motivazione che doveva necessariamente presupporre un livello maggiore rispetto a quello osservato tre anni prima nel corso dell'ultimo scontro presso la dimora della sorella; motivazione che decade soltanto in un secondo momento, come rivelato a Tenshinhan)

    Muten (22° Tenkaichi) > Goku (dopo allen. da Karin, saga Baba)

    Muten (22° Tenkaichi) >> Tao Bai Bai

    Goku (22° Tenkaichi) >> Goku (dopo allen. da Karin, saga Baba)

    Goku (22° Tenkaichi) > (>) Muten (22° Tenkaichi)

    Tenshinhan (22° Tenkaichi) > Muten (22° Tenkaichi)

    Tenshinhan (22° Tenkaichi) >> (>) Tao Bai Bai

    Goku (22° Tenkaichi) >>> Tao Bai Bai

    Ciò che rimane è soltanto una personale interpretazione. Sono sempre stato convinto che, al 23° Tenkaichi, Crilin sia notevolmente più potente di Cyborg Tao Bai Bai. Anzi, detto francamente, non vedo come sia possibile sostenere il contrario . Giusto per fornire un metro di paragone, è lecito supporre che l'ex allievo di Muten sarebbe in grado di sconfiggere Tamburo, impresa assolutamente impossibile per l'ex killer del Red Ribbon.
    Ultima modifica di Grifis; 21-06-2009 alle 20:19

  6. #16
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Muten,perchè taobaibai in difficoltà userà la lama-mano e il cannone o la doponda(visto che è un cyborg)ma verrà sconfitto dalle palma fantasmagoriche o dalla kamehameha Max.

  7. #17
    sword master L'avatar di luca99.il genio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    in una cipolla
    Messaggi
    109

    Predefinito

    vice al 1000% muten xkè visto ke taobaibai è principalmente fatto di ferro è appesantito e questo diminuisce la sua velocità e poi la lama è abbastanza facile da evitare x muten poi la mossa che muten ha tramandato ai suoi allievi, la kamahamaha è molta rapida e efficace e poi nel gioco lui usa anche una mossa impeto ad alta velocita che colpisce rapidamente e fa subire parecchi danni all'avversario e sa usare la raffica energetica, palle di energie che attaccano il nemico da tutte le direzioni

  8. #18
    Gabryz L'avatar di gabryz
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Località
    torino,italy
    Messaggi
    731

    Predefinito

    Anche se non ne sono tanto sicuro Tao Bai Bai.
    Anzi devo dire Muten, per cui mi sa tanto che ho sbagliato a votare.

  9. #19
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Credo che Tao Bai Bai vincerebbe, e anche con facilità, io Muten 22° Tenkaichi lo pongo mezzo gradino sopra a Goku allenato da Balzar il quale non aveva nessuna possibilità di battere Ten al torneo, per combattere contro Ten il killer doveva avere ovviamente una forza almeno paragonabile a quella di Ten.
    Sono incerto nel confronto tra Crilin e Tao ma credo che il pelato sia già superiore e molto vicino al suo valore all'inizio di DBZ, dubito che nei cinque anni precedenti all'arrivo di Radish sia migliorato molto, quindi ricapitolando ecco i livelli secondo me:

    Ten 22°TB: 178
    Ten 23°TB: 240
    Taipai 1° App: 145
    Taipai cyborg: 185
    Muten 21°TB: 139
    Muten 22°TB: 170
    Goku allenato da Balzar: 160
    Goku 22°TB: 180
    Crilin 23°TB: 200 (è già vicino al valore di 206 che legge lo scouter di Radish)
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  10. #20
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    taopaipai vincitore. è molto superiore.
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •