Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Cross Edge - Anteprima

  1. #31

    Predefinito

    Cavolo, non sono ancora riuscito a prenderlo.
    Il problema è che apprezzo più o meno tutti i generi e, a causa dei titoloni che sono usciti o stanno uscendo (Uncharted 2, MW2...), X-Edge è pazzato in secondo piano.
    Ma prima o poi lo prenderò (ma quando? ) e sarà allora che chiederò implorante il tuo aiuto.

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    EDIT: Vi ricordate che in questo gioco si possono registrare i vari record online, ebbene sono riuscito a raggiungere il 7° posto della classifica Europea che si basa sulle combo e sono verso la 20° posizioni per quanto riguarda i danni inflitti in 1 turno.
    Ti stimo.

  2. #32
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Cavolo, non sono ancora riuscito a prenderlo.
    Il problema è che apprezzo più o meno tutti i generi e, a causa dei titoloni che sono usciti o stanno uscendo (Uncharted 2, MW2...), X-Edge è pazzato in secondo piano.
    Ma prima o poi lo prenderò (ma quando? ) e sarà allora che chiederò implorante il tuo aiuto.
    Ti stimo.
    Grazie, ma sono sicuro che posso ancora migliorare se riesco a recuperare determinati oggetti ed armi per quanto riguarda le combo. Mentre sui danni inflitti contando che durante il gioco non ho applicato nessun potenziamento extra dopo ogni livello e sono ad un livello relativamente basso paragonato al massimo raggiungibile (che sarebbe il 999 livello) potrei migliorare. Ho visto che al primo posto nella classifica online c'è un "mostro" che ha dei risultato da paura con statistiche altissime. Comunque quando te lo prendi anche se sei ad inizio gioco puoi sbirciare le classifiche online sperando di trovarmi ancora in prima pagina.

    Ti capisco in questo periodo c'è abbondanza, ed ultimamente ho fatto una valanga di acquisti tra ps3 e vecchie glorie ps2 che non avevo ancora provato, direi che per Natale sono a posto.

    Tornando a Cross Edge mi pare di aver capito che è possibile prendere il Platino in una sola giocata anche ad Easy o Normal, e questa è una buona cosa.
    Però il Platino qui è davvero molto lungo, contando che bisogna recuperare tutti gli oggetti del gioco ed altre cose assai lunghe, ma ce la posso fare per tenere alto l'onore dei jrpg.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #33
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Un ultimo aggiornamento:
    Ho definitivamente sconfitto anche tutti i boss del post-game (uno formato da 3 parti era davvero bastardissimo), quindi tecnicamente ho concluso.
    Però a trofei facendomi 2 calcoli dovrei ancora sintetizzare e fare gli upgrade per 500 armi/accessori/oggetti, quindi altre 100 ore di gioco ci stanno tutte. Se fossero armi più forti ci può anche stare, ma la maggioranza di esse sono più scarse di quelle attuali quindi non ha molto senso in generale.

    Comunque alla fine il gioco non è male, anche se qualche ritocco sarebbe servito... come fare in modo che il giocatore utilizzi tutte quelle bellissime armi altrimenti alla fine ne ho usate 10 per personaggio (insomma non è stato gestito al meglio). Magari esser un po più guidati durante la storia sarebbe stato il massimo (nonostante va detto che nella serie Disgaea ad armi sei lasciato al tuo destino nel bene e nel male ).

    Come voto personale cercando di esser il più obbiettivo possibile un 8 ci sta tutto.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #34
    Pretty good. L'avatar di Teale
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    1,531

    Predefinito

    Mannaggia, sto iniziando a pensare di comprarlo.

  5. #35
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    L'ho trovato a 10€ al Gamestop, qualcuno sa dirmi se vale la pena a quel prezzo ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #36
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    L'ho trovato a 10€ al Gamestop, qualcuno sa dirmi se vale la pena a quel prezzo ?
    Per quanto mi riguarda è da prendere assolutamente, io l'ho apprezzato molto per il sistema di combattimento, potenziamento personaggi/armi/abilità ecc... e caratterizzazione dei personaggi (sopratutto se hai giocato ad Ar Tonelico/ un qualsiasi Disgaea e Darkstalker).
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  7. #37
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ho notato che ci sono Lyner, Morrigan e il protagonista di Afternoon of Darkness, chi altro ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #38
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ho notato che ci sono Lyner, Morrigan e il protagonista di Afternoon of Darkness, chi altro ?
    Di Ar Tonelico c'è Lyner, Aurica, Misha, Bourd, Shurelia.
    Di Disgaea c'è Etna e Prinny.
    Per Darkstalker oltre a Morrigan anche altri.
    E ora che mi viene in mente anche dei personaggi di Mana Khemia 2 (che purtroppo non è mai arrivato in Europa ma al massimo solamente sulle ps2 USA).

    Ed ovviamente anche personaggi nuovi e protagonisti di Cross Edge.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #39
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Grazie mille, credo che lo prenderò non appena finisco Ar Tonelico, è un JRPG molto tecnico vero ? Ar Tonelico e un pò facilotto e mi farebbe piacere rigiocare a qualcosa con un buon tasso di sfida.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #40
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Si è tecnico, comunque all'inizio ti fa scegliere il livello di difficoltà quindi a livelli medi/alti non è certo una passeggiata.
    Per chi come me ritiene fondamentale il sistema di combattimento il gameplay ed il sistema di crescita ed abilità rispetto al resto è da provare.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •