Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 154
  1. #41
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    I dungeon non sono molti: sono al Capitolo 6 e qualcun altro ce l'ho, però alcuni sono semplicemente "ampliati". Ad esempio: alla Living Forest si aggiungerà un altro pezzo che inizialmente non puoi esplorare.
    Le abilità verranno di conseguenza dal Grow Book, via via che riesci a sintetizzare gli oggetti giusti. Comunque calcola che Nikki è una picchiatrice, Jess una maga e Vayne una via di mezzo. Il Grow Book si attiva sempre quando fabbrichi un'arma, un'armatura e un accessorio, aprilo sempre dopo una sintesi perché non si sa mai.

    All'inizio va a rilento, però.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #42
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Scusate se sono stato assente in questi giorni ma internet era bello che andato, ma ora per fortuna dopo solliciti alla compagnia telefonica sono a posto.

    BrhamsFun vedo che ti sta piacendo ed Ippolita stai andando bene avanti.

    BrhamsFun ho dovuto eliminare parte di un tuo messaggio precedente perchè spoilerava i finali di altri giochi... anche se la tua osservazione sul doppiatore è veritiera (pensa che è stata la voce del boss finale anche in altri giochi)... ma non è detto che sia sempre così.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #43
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Bentornato^^
    Mana Khemia mi sta piacendo moltissimo: la parte alchemica è ben distribuita, le scenette parlate non sono chilometriche e mi piacciono un sacco i lavoretti.
    Qualcosa non mi è chiaro. Ho appena imparato la super mossa spiegata subito prima lo scontro col
    Spoiler:
    Drago
    ma non c'ho capito molto
    La metà delle skill di
    Spoiler:
    Roxis, quelle sullo spostamento delle carte
    naviga nell'oscurità totale, temo per la mia mediocre conoscenza dell'inglese.
    E anche i simboli che appaiono a fianco delle varie creazioni mi lasciano perplessa.

    Grazie mille.

    I giappi ci hanno abbandonati ç__ç
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #44
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Grazie ^^

    Mana Khemia è troppo bello, in più come avevo detto non ci sono dialoghi chilometrici o inutili.

    Le skill di
    Spoiler:
    Roxis sono molto utili per eliminare turni avversari ed utilizzare i turni "vuoti" a proprio favore, ma in generale ricordavo che visivamente prima di un attacco si intravedeva in che modo la turnazione veniva modificata.


    Chi hai in squadra adesso come personaggi e quali usi di più?
    Poi hai già fatto qualche dialogo con i compagni nel tempo libero?

    I giappi se ne vanno via con onore ai rigori, avendo passato un girone difficile.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  5. #45
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    La mia squadra 1:
    Spoiler:
    Vayne, Flay, Anna. A disposizione: Jess, Pamela, Nikki.
    La mia squadra 2:
    Spoiler:
    Vayne, Roxis, Anna. A disposizione: Jess, Pamela, Nikki. In panchina: Flay.
    La mia squadra attuale (sono al capitolo 7):
    Spoiler:
    Vayne, Muppy, Anna. A disposizione: Jess, Pamela, Nikki. In panchina: Roxis e Flay. L'ingresso dell'alieno è stato devastante: amore a prima vista Peccato sia lento come una lumaca e ha pochi AP.


    Nel tempo libero esaurisco i lavoretti, poi mi dedico ai compagni. Spero sia possibile completare tutto, perché mi sono molto simpatici:
    Spoiler:
    Jess che sarebbe finita in prigione, Nikki col suo fascino fatale, Anna e la sua mania delle pulizie, Roxis e il patto col Mana, Pamela e i guai che combina... troppo bellini^^


    OT: io ho fatto il tifo per le squadre che mi stavano simpatiche, ma hanno perso praticamente tutte
    Ultima modifica di Ippolita; 03-07-2010 alle 21:56
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #46
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Io alla fine come squadra
    Spoiler:
    li ho un po ruotati tutti (tenendo fisso sempre Vayne) ma forse il personaggio che ho usato di meno è stata Pamela.
    Muppy è spassosissimo e molto utile tra le riserve facendolo entrare durante un attacco nemico perchè rinchiude tutto il team nella sua navicella per parare l'attacco.

    Purtroppo veder il pezzettino finale di storia di ogni personaggio (in base a chi hai sviluppato di più) al primo finale è impossibile a meno che non ti tieni un salvataggio dove sono tutti sviluppati a 9/10 della loro storia e fai tanti salvataggi come sono i personaggi e li continui separatamente (giusto per non ricominciare il gioco da capo 6-5 volte). Comunque tempo fa li avevo visti su Youtube senza problemi.

    OT: Ora l'unica squadra che mi è rimasta da tifare è l'Olanda visto che non ha mai vinto un mondiale.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  7. #47
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Davvero
    Spoiler:
    Muppy fa quella cosa? Appena capita provo. Pamela ha un sacco di mp, e risorge da sola almeno una volta. E' una maga molto potente, e fa un sacco di danno, come Jess. Comunque, è dal primo Atelier Iris che la desideravo come personaggio giocabile. Immagina se in Ar Tonelico III si potesse usare Claire, che mi stava tanto simpatica.


    La prossima prova che mi attende è raggiungere un punto in The Heights in meno di cinque ore. Mi sa che prendo un brutto voto

    OT: io spero in una finale Spagna-Olanda e che vinca il migliore
    Anche se devo ammettere che la Germania è una gran bella squadra.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    siiiiiii che bello tidus return, comunque non ti preoccupare, il theared era spoileramente spoileroso, me ne rendo conto e mi dispiace di non aver messo spoiler.
    comunque ho sconfitto
    Spoiler:
    gratest beast
    ora sto nella terza tacca di free time subito dopo la seconda vacanza estiva.
    ho parlato spesso con jess, e per ora non mi fa chiedere più niente... ora sto parlando con persone così a come capita.
    il mio party:
    Spoiler:
    vayne, jess, nikki come riserva flay pamela e anna. tengo fermo roxis(mi ricorda treoppo lezard, e mi sta troppo antipatico di consequenza U.U) muppy ancora non c'è l'ho
    Ultima modifica di Tidus255; 05-07-2010 alle 20:07

  9. #49
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Davvero
    Spoiler:
    Muppy fa quella cosa? Appena capita provo. Pamela ha un sacco di mp, e risorge da sola almeno una volta. E' una maga molto potente, e fa un sacco di danno, come Jess. Comunque, è dal primo Atelier Iris che la desideravo come personaggio giocabile. Immagina se in Ar Tonelico III si potesse usare Claire, che mi stava tanto simpatica.
    Si,
    Spoiler:
    ricordo che l'ho fatta molte volte.
    Sarebbe bello poter utilizzare Claire in Ar Tonelico III.

    Citazione Originariamente Scritto da BrhamsFun Visualizza Messaggio
    ho parlato spesso con jess, e per ora non mi fa chiedere più niente... ora sto parlando con persone così a come capita.
    Per sbloccare nuovi dialoghi con i personaggi basta andar avanti nei capitoli di storia, intanto è utile avanzare nei dialoghi con altri personaggi.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  10. #50
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    infatti, che bello il mana della luce U.U mi piace un sacco, peccato che se lo prenda roxis.
    comunque sono riuscito a sbloccare vari oggetti nel brow book e a prendere un po confidenza con il sistema di combattimento del gioco, in quanto alla storia sono arrivato alla parte interna del mana ruins, ma non è che li sconfiggo così facilmente i mostri, anzi ci metto più di 5-6 minuti ogni volta che mi scontro, e tendo molto quindi a premere il tasto run away, se mi potete consigliare qualche cosa ne sarò felice....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •