Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 154
  1. #111
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    si il collare è quello, maledetti nomi, non riesco mai a rcordarli tutti, sto facendo i whati japanesque ed ho portato anna col 20 nel grow book.

    Si lo so che flay è potentissimo, mi mantiene dalla tentazione solo il fatto che sto più indietro col grow book, infattio ho ancora solo il primo attacco speciale =( , comunque anche se c'è l'ho nella seconda fila non vuol dire che non lo usi, anzi lo trovo molto utile, infatti contro vari boss faccio swich per far recuperare hp ed mp a jess e metto lui.....

    Ora mi trovo nel free time, devo solo portare woter crystal ad uno nella restroom e un altro paio di stupidagini.

    MI sono fatto uscire come attacco speciale sul bone neklace HALF, però il dubbio che ho è: funziona su tutti i mostri? Non credo, se no a dimezzare a dimezzare ti trovi un nemico con 2 hp e non credo proprio si possa fare.

  2. #112
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    La skill Half funziona praticamente con tutti, tranne i boss che in genere sono immuni a tutti gli status alterati e alle abilità più potenti. Caso mai tieni d'occhio le immunità dei nemici. Half mi sembra sia contraddistinto dalla chiave inglese (o quel che è) e alcuni opponenti hanno protezione per quel genere di abilità.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #113
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    ok grazie, comuqneu ho fatto prendere il mana a roxis, e sono riuscito ad arrivare incolume fino alla parte interna del mana ruin, il seguito lo sapete..... cioè riarriva renee con l'amichetto frocetto che la mattina si pettina con un paio di fuochi pirotecnici, vabbè...

    Comunque ho una curiosità TUTTI i mana parlano con tutti, ma sulpher invece no, a questo punto essendo abituato a questi tipi di gioghi tutti ingarbugliati ci sono le sorpresine sono arrivato alla conclusione che sulpher non è un mana(o se lo fosse non è un mana normale). +tosto renee e il suo amicheto frocetto mi hanno fatto il sedere quadrato, non tanto lui, ma lei, comincia con le bombe e finisce con quell'attacco che termina dopo un pò, poi mi chiama pure il mana.... per fortuna nikki ha block ed ogni tanto ferma gli attacchi fisici.
    Qualcuno per caso sa come potrei respingerli senza restarci secco?

    Poi mi servono alcuni materiali come feather charm, shiny powder e altri mini oggettini per il grow book che prorpio non trovo.

  4. #114
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Feather charm: angel wing+dietary fiber+black steel
    angel wing= angel slip (lo droppa Power nel resource center, compare coi nemici grandi) + crimson feather (lo droppano le arpie nel wind corridor) + tuft (lo trovi in giro nelle Heights) + arabesque robe (dovresti già aver la ricetta)
    dietary fiber dovresti averlo già fatto per l'evento
    black steel= legien steel (campus ground) + beast fang + clearwater

    cos'altro ti manca?

    Per il combattimento contro quei 2, cerca di causare silent a renee in modo che non possa evocare il suo mana, usa Silent o la skill di Jess, in ogni caso inizia dal combattere renee che ha meno vita ma è più forte.

    La storia di sulpher la scoprirai proseguendo quindi non ti dico nulla

  5. #115
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    me lo immaginavo per il fatto di sulpher che veniva svelato nella storia stessa, comunque ho scoperto perchè roxis odia vayne, se non sbaglio il segreto era già stato sfatato da hullerfye, quindi vi dico che lo dice roxis la seconda volta che ci parli nel free time, grazie per la ricetta hullerfye, comunque si ho tutti i materiali da te citati, gli altri materiali che mi mancano sono "ceramic plate" per l'unipuni gummi, shiny powder che serve per un arma e quel cavolo di polvere che serve per fare la muramas per anna, la ricetta me la diede molto tempo fa quando rifeci la diamantina blade con l'ether effect, ma da sempre mi manca solo quel materiale.

  6. #116
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Sono sicuro di averlo messo in spoiler il fatto di vayne-roxis, sei te che l'hai aperto xD

    shiny powder: raw komet ore (gathering in wind corridor abyss) oppure pendelook + elemia silver (gathering wind corridor abyss)

    unipuni pudding: uni (wind corridor) + puppy paw flan (funny pouch di jess su alcuni mostri) + puni gummi (funny pouch di jess sui puni) + ceramic plate

    ceramic plate: magic clay + preservative (infirmary) + plosion

    magic clay: dirt (student store, o cmq un negozio della scuola) + carrotato (cafeteria) + clearwater

    plosion (ottieni la ricetta da un lavoro del capitolo 4): uni (wind corridor) + carbon boulder (venitore nel resource center dungeon) + black liquid (infirmary) + tuft

    suppongo che sia il plosion che ti manca, al prossimo free time guarda se è ancora disponibile qualche lavoro che non hai fatto prima, sennò dovrai saltare mooolte cose per cui serve, è un po' una fregatura che sia la ricompensa in un job perchè serve a fare molte cose per il grow book.
    Per la muramasa però puoi usare un flame al suo posto, gli altri ingredienti sono: dimentia blade, pendelook (mostri del resource center), medical radish (gathering mi pare a dragon grave).
    Ultima modifica di hullerfye; 28-07-2010 alle 14:43

  7. #117
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    grazie per le risposte, comunque per il fatto di di roxis, non so se tu lo abbia messo nello spoiler, ma visto che lo spoiler era dopo la chiocciola seguita dal nome Ippolita ho dedotto che fosse una risposta alla sua domanda, puoi anche non crederci se vuoi comunque è così.

    Il ploison l'ho fatto da quando mi si è sbloccato il millennium tree e non p quello, perchè l'ho dovuto dare al mana of light per quella spece di corruzzione XD

  8. #118
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Beh che è in spoiler non ho dubbi basta vedere l'ultimo messaggio della pagina precedente, ed era per Ippolita perchè l'aveva chiesto qualche post prima

    Allora cosa ti serve per la muramasa? Gli altri ingredienti sono abbastanza comuni nei gathering o nell'erba/bottini.

  9. #119
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    non riesco mai a ricordarmi il nome del materiale(ovviamente che non lo ricordo il nome, al suo posto ci sono tanti puntini interrogativi), so che è in polvere e che è il secondo ingrediente, ma non lo trovo, uguale per la ricetta del ceramic plate perchè gli altri oggetti ce li ho già.

    Comunque muppy è finalmente entrato nel party(solo che è nelle riserve perchè non so proprio al posto di chi mettere visto che pamela è già nelle riserve), quindi ho sconfitto con facilità quei due, ho già fatto la maratona e sono arrivato secondo, però ora mi sorge un dubbio, il gioco è predisposto in modo che arrivi secondo oppure è perchè sono stato lento nell'arrivare?
    Ultima modifica di BrhamsFun; 29-07-2010 alle 11:58

  10. #120
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Secondo me sei arrivato tardi, per arrivare primo e prendere A devi impiegarci meno di un tot di ore mi pare, io ricordo di essere arrivato primo. Cmq tra un po' imparerai un'abilità per cui muppy sarà fondamentale in squadra xD

    Per la muramasa davvero è stano O.O Cioè ho ricontrollato bene nel gioco perchè ormai è una questione di principio xD

    Muramasa = Dimentia Blade + Pendelook + Plosion/ Flame + Pumpotatokin/Medicinal Radish

    non so quale sia la polvere xD anche perchè a parte il plosion gli altri sono ingredienti che non vanno sintetizzati quindi non capisco il perchè dei ???.

    In ogni caso adesso puoi già fare la katana successiva quindi...

    Blue Dragon = Dragon Bone/ Dragon Scale + Carbon Boulder/ Raw Komet Ore + Plosion/ Black Powder + Thorn Gauntlet

    Ormai è una questione di principio, voglio capire perchè non la riesci a fare xD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •