Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 154
  1. #101
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Beh ho l'1 e il 2 da giocare, ma probabilmente se continuo con l'impegno che ho messo in mana-khemia non dureranno molto, non è sempre bellissimo avere tanto tempo a disposizione

    Cmq chiss&#224; magari sveleranno qualcosa in un futuro cameo <.<

    Riguardo a mana-khemia invece, come faccio a mettere critical, mgk e atk ++ in un'arma? Io le ho tutte con mag,atk,critical +(L), ma ho letto che si pu&#242; andare oltre, anche se non trovo materiali simili...eppure io porto sempre l'E-level dei materiali al 100...l'unico che ho &#232; effect plus++ su un globe

  2. #102
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Ed ora, mi aspetta Lucifer's call. Speriamo bene O_O
    Questione di giorni e lo comincio pure io, in 2 ce la possiamo fare.

    Citazione Originariamente Scritto da hullerfye Visualizza Messaggio
    Cmq chissà magari sveleranno qualcosa in un futuro cameo <.<

    Riguardo a mana-khemia invece, come faccio a mettere critical, mgk e atk ++ in un'arma? Io le ho tutte con mag,atk,critical +(L), ma ho letto che si può andare oltre, anche se non trovo materiali simili...eppure io porto sempre l'E-level dei materiali al 100...l'unico che ho è effect plus++ su un globe
    Come cameo Pamela sarà anche in Trinity Unuverse, quindi quando lo farò vi farò sapere.
    Per il critical++ non saprei visto che dopo la storia normale avevo spezzato pure io con altro.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #103
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    scusate, però sintetizzando vari oggetti per il grow book ho notato che è molto frequente Atk S, però il problema è che non funziona, cioè esce scritto sotto che l' effetto dipende dal personaggio, questo che vuol dire che se con vayne funziona atk S sul thorn guntlet e se lo metto a nikki non funziona pi§? confused O.O

    per ora sto proseguendo la storia lentamente, in modo da non lasciarmi indietro niente, infatti come già dissi ho decis di ricominciare, e non solo ho trovato il tutto più semplice ma ha anche appreso varie cose che prima trascuravo, come ad esempio la bacheca ne work shop, che spasso quando mi portano le cose senza che le debba prendere io....

  4. #104
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    No non &#232; quello, Atk+ (S) indica che equipaggiando un oggetto con quell'abilit&#224;, oltre al bonus dell'oggetto ci sar&#224; un piccolo (S=small) aumento dell'atk, che non &#232; un valore fisso ma varia di personaggio in personaggio, ad esempio in hp o sp + (s) l'aumento &#232; standard per tutti invece.
    La bacheca ti sar&#224; fondamentale, perch&#232; ti permette di trovare oggetti nel gioco che non potresti ottenere normalmente fino a pi&#249; avanti, inoltre puoi sintetizzzare le cose senza usare oggetti, e pi&#249; avanti servir&#224; per creare facilmente oggetti che richiedono molti materiali o materiali rari
    Per il grow book cerca di completarlo pi&#249; che puoi, ma ti avviso che con il gow book sempre al massimo posssibile &#232; tutto mooolto pi&#249; facile...forse dovresti cercare di combattere di notte per un po' di sfida in pi&#249;, io l'unica battaglia impegnativa che ho incontrato &#232; stata quella dell'ultimo lavoro che si sblocca contro advocate, e un po' mi &#232; dispiaciuto.

  5. #105
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    quind in pratica hp M è meglio di S, no perchè ho giocato anche ad altri rpg i cui c'erano sempre L, M, G, S, e la S era sempre migliore, quindi credevo che S fosse di più, invece è il contrario questa volta.

    Comunque si il grow book facilit tanto, comunque sono a 15% con tutti tranne che con vayne che sto a 22% e pensare che non sono chissà quanto avanti, anzi, sto appena un po dopo la prima settmana dopo il torneo....

    Come equipe ho Su vayne japanese robe, il collare sbito dopo al collare con fiocco(quello di ossa di cui il nome mi sfugge), thorn guntlet e puppy paw gloves però una cosa qua l' sbagliata, infatti li ho sostituiti da poco con dei derivati di quelli e mi trovo meglio.

    Jess: da non sò quanto tempo avevo la fake brand bag, ma ora finalmente ho trovato quella che viene dopo, tutta nera con due anelli gialli sul centro.

    ho sintetizzato da poco le bad girl e le japanese uniform per tutti, però prima avevo comunque alterate uniform f\m.

    Il dubbio che mi rimane è questo: il mio party è vayne, jess e nikki però non so se sostituire nikki con flay o con anna, visto che sono entrambi picchiatori, di sicuro però non cambio jess per
    Spoiler:
    pamela e roxis
    lo metto spoiler perchè non sia mai che poi qualcuno nuovo legge poi gli roviniamo le sorprese.

    Secondo voi sto andando bene?

  6. #106
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    S/M/L secondo me sono i diminutivi di small/medium/large quindi L fa più effetto.

    Per il party secondo me mi sottovalutate Flay con l'attacco di shuriken provoca dei danni anche quando non tocca a lui ed è sicuramente quello che ha l'attacco più alto.
    Comunque usa anche i personaggi di supporto durante la battaglia, in questo modo quelli che finiscono nel supporto si riprendono e possono sempre ritornare qualche turno dopo.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  7. #107
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Il bello di Mana Khemia è che i personaggi sono veramente diversi, e tutti utili per le loro peculiarità. Io avevo sottovalutato Roxis, ad esempio. Invece è l'unico che può curare e preservare dagli status alterati tutto il party. Nikki riesce a chiamare in aiuto i mostri "sedotti" riuscendo a rubare oggetti ai nemici. Flay si può "caricare" e lanciare attacchi devastanti. Jess trasforma i nemici in oggetti utili per l'alchimia e ne può creare durante i combattimenti. Anna può proteggere il party dagli attacchi elementali. Muppy è ineguagliabile quando raccoglie tutti nella sua astronave evitando ogni danno e contro i nemici deboli al fuoco è insuperabile. Pamela cura tutto il party sottraendo hp ai nemici, e consumando i propri scaglia attacchi non indifferenti, oltre ad annullarne le difese. E quando ha poca vita una skill diventa più potente. E poi risorge da sola

    Una cosa non ho capito: come mai
    Spoiler:
    Roxis detesta Vayne ad inizio gioco?
    Devo essermi distratta in qualche fase.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #108
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Una cosa non ho capito: come mai
    Spoiler:
    Roxis detesta Vayne ad inizio gioco?
    Devo essermi distratta in qualche fase.
    Da quello che ricordo
    Spoiler:
    era geloso che Vayne avesse un mana e lui ancora no.
    Quindi inizialmente era nel gruppetto di Tony e Renee.

    Però magari chi l'ha finito dopo di me si ricorderà meglio.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #109
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    E' vero!
    Oggi ho visto tutti i finali su youtube.
    Spoiler:
    Mi ha deluso quello di Jess, me l'aspettavo più romantico. Nikki e la prole Flay e Roxis 'nzomma, Anna buffo, Muppy il migliore, che vuol far fare la regina a Vayne per vederlo col vestito da sposa
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #110
    Einherjar L'avatar di hullerfye
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    87

    Predefinito

    @Brahmsfun: se hai il bone necklace, dovrsti poter gi&#224; fare il white japanesque, crea un japanesque mettendo un japanesque come primo ingrediente.
    Poi io Flay non lo toglierei per nulla al mondo, &#232; davvero forte, poi fa ridere, con la voce che ha nel doppiaggio inglese poi... xD

    @Ippolita: metto in spoiler:
    Spoiler:
    Roxis odiava vayne perch&#232; vayne &#232; potuto entrare nell'accademia senza alcuna fatica visto che suo padre era theofratus, mentre roxis ha dovuto fare un grande fatica, visto che la sua famiglia era ormai in disgrazia da tempo, inoltre &#232; arrabbiato perch&#232; non avendo un mana non pu&#242; batterlo...ma non sa che sulpher non &#232; un mana xD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •