Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 154
  1. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Il gioco non è ne prodotto ne pubblicato da square-enix e di questi tempi è simbolo di garanzia [/QUOTE]

    hahahahaha, questa mi è piaciuta anche se in effetti credo che sia proprio vero

    in ogni caso ogni minuto che passa ho sempre più volgia di giocarlo U.U.
    non so perchè ogni volta che mi capita un gioco che mi sembra essere interessante entra in funzione una remota parte del cervello che comincia a dire tre parole: Compra\gioca\finisci in rapida successione all'infinito XD.

  2. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    bene sono riuscito ad ordinarlo, mi dovrebbe arrivare domani.....
    appena lo metto ne vediamo delle belle(almeno spero U.U) peccato che l'ho ordinato venerdi sera invece che di giovedi mattina, a questo punto c'è l'avrei già, in ogni caso l' attesa tempra lo spirito(così dicono -.-") comunque poi ti faccio sapere ciauuuu.


    bene il gioco mi è arrivato ieri. ci ho giocato un paio di ore, e sono arrivato a quando si fanno i corsi, li ho finiti tutti e 3 ma ora devo andare in posto abbastanza ostico, il boschetto in cui devo reperire gli oggetti per il nicro coso di flay, consgli perfavore, non che non sappia cavarmela ma è meglio farsi aiutare un po.

    cioè tipo prima di entrare devo fare qualche cosa, oppure entro così allo sbaraglio affrontando un mostro qualsiasi per vedere qual'è la situazione?
    Ultima modifica di BrhamsFun; 30-06-2010 alle 10:20

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    ma questo gioco ha i sottotitoli italiani o solo inglesi?

  4. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    solo inglesi

  5. #35
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Sì, ma per fortuna è un inglese piuttosto semplice.

    Io sto andando avanti annodandomi oltre ogni dire con gli ingredienti.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    si in effetti... non è difficile, sulpher è un mostro XD(fa troppo ridere) quando chiama quella bitch poi non ce la facevo più davanti allo schermo ashuashsh.

    comunque ho prodotto il nicro cloth(o come si chiama) ora sto andando avanti...

  7. #37
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Fattene parecchi, di nicro cloth: è uno degli ingredienti più usati.
    Un'altra cosa fondamentale: si deve sempre provare a "sbagliare" la ricetta.
    Capita talvolta che se indichi come primo ingrediente un altro materiale fra la lista dei papabili si riesca ad ottenere un altro oggetto. Idem se ci facciamo aiutare da un altro collega. E spesso questi prodotti alchemici "casuali" sono indispensabili per Grow Book.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    a proposito di grow book, quello non ho capito come lo devo usare
    devo andarè da quella spece di essere umano in quella stanza dove si fa tutto rosso? ahhh, lo sapevo que quelle pozioni potevano essere migliorate cambiando un ingrediente U.U dopo faccio gli esperimenti in quel cavolo di pentolone

    comunque volevo far notare che il personaggio principale vayne ha l'ari di essere cattivo a prima vista, e vi spiego perchè, ----troppo spoileroso--- ogni volta che parla mi vengono i brividi....
    Ultima modifica di Tidus255; 02-07-2010 alle 20:40 Motivo: spoiler

  9. #39
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Il grow book va avanti da solo quando fabbrichi un oggetto con l'alchimia e solo se lo hai creato tu. Mi spiego meglio: se recuperi da uno scrigno un'arma che si trova "incastonata" nel grow book, non verrà presa in considerazione. Una volta che avrai trovato la recipe e l'avrai creata, entrerà da sola nello slot e sarà poi compito tuo attivare le pietre rosse coi punti abilità che ottieni sconfiggendo i nemici.
    Torna ogni tanto nei negozi dell'Accademia perché potresti trovare nuove ricette in vendita.

    Gli oggetti li fabbrichi nel tuo pentolone; armi, armature e accessori te li fa il tipo nella stanza rossa.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    si in effetti, ho notato che anche l'arma iniziale si potenzia, infatti ho potenziato di molto jess, sto alla 1 settimana del capitolo 3 in questo momento, e ho memorizzato tutti i lavoretti che avevo sulla bacheca. in ogni caso sbagliando ricette(come mi avevi consigliato) sono riuscito a creare le bombe di ghiaccio, le bombe e un coso a forma di fulmine che si faceva con le pietre del fulmine...(la cosa buona è che sono tutti a area).
    ho notato che si rimane per un po di tempo fissi su un solo dungeon, per esempio io è da un bel pezzo che sto solo con i primi 4... ho notato anche che non è stato così difficile sconfiggere roxis, bastava curarti frequentemente con heal echo, dopo il secondo turno di echo però si deve per forza rinnovarlo, che peccato.

    in quanto agli attacchi speciali, nikki converte gli animali che incontra ogni tanto, jess ho capito che deve sintetizzare le bombe e vayne? non ho capito come gli faccio apprendere gli altri O.o confused....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •