Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Comunque, se proprio uno si intestardisce a volerlo giocare, dei sistemi per farlo funzionare si possono trovare comunque. Il più banale è avere un secondo PC vecchio, magari con Win95 o 98, solo per quell'uso (che potrebbe servire anche per far girare altri vecchi giochi e programmi). Per quanto mi riguarda, cercherò di non aggiornare, o aggiornare solo se costretto, il meno possibile il mio attuale PC, che mi consente di giocare anche T1. Resisterò più che posso.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    A gennaio di quest'anno ho preso un pc usato con windows xp ed ora ho due pc: uno dedicato esclusivamente a Thief e l'altro ultra pompato per i giochi moderni. Che volete, sono un irrinunciabile giocatore. Ho più giochi che tempo da dedicarci!

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
    A gennaio di quest'anno ho preso un pc usato con windows xp ed ora ho due pc: uno dedicato esclusivamente a Thief e l'altro ultra pompato per i giochi moderni. Che volete, sono un irrinunciabile giocatore. Ho più giochi che tempo da dedicarci!
    Se è per questo io di pc ne ho 4, ma mi manca quello "pompato" per i giochi moderni. Lo potrei comprare, ma trovo abbastanza fastidioso passare da un pc all'altro, in particolare da una postazione all'altra solo per poter giocare. Bisognerebbe avere anche due monitor decenti e tutto il resto.
    Tu come fai? Hai due postazioni di gioco, oppure attacchi e stacchi tutto ogni volta?
    Io con la pigrizia che mi ritrovo finirei per non giocare più....
    E poi, il pensiero di comprare un pc potente e costoso solo per quei pochi giochi decenti che escono...non mi va proprio. Specialmente fin quando dovrò lavorare con Dromed ogni giorno. Mi sa che se ne parla quando uscirà Thief 4.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Stacco e attacco ogni volta cercando di dividere l'uso il più possibile, per esempio: una settimana un pc e la settimana seguente l'altro pc.

    Caspita, pensavo di essere io quello esagerato, addirittuta quattro!?!

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Mi pare che esistano delle "scatolette" con commutatore, per passare il collegamento di un unico monitor velocemente da un PC ad un altro.
    Ultima modifica di Angelot; 07-07-2009 alle 19:42

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
    Caspita, pensavo di essere io quello esagerato, addirittuta quattro!?!
    Sì ma bisogna dire che io conservo tutto. Uno è un Pentium 2, un altro un Pentium 3. E poi due P4, uno per me e uno per la mia dolce metà...

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot
    Mi pare che esistano delle "scatolette" con commutatore, per passare il collegamento di un unico monitor velocemente da un PC ad un altro.
    Si, so che esistono anche per tastiera e mouse, anche se non ne ho mai visti. Rimane comunque il fatto che bisognerebbe comprare un altro computer per i giochi più recenti, ma siccome non ce ne sono tanti che mi attirino al punto da affrontare la spesa, preferisco rimandare a tempi migliori. Se ne riparlerà quando abbandonerò Dromed per passare ad un altro editor.
    Ultima modifica di Angelot; 07-07-2009 alle 19:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •