Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45
  1. #41
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Beh, quello scandalo di SOCOM però ho fatto in tempo a giocarlo, quindi parlo per quello
    Io non lo giocato, 30€ un corno per quella merdina
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  2. #42
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    563

    Predefinito

    non ci vedo niente di male che il sistema di combattimento è cambiato poco.... io attendo sto gioco come la manna dal cielo... rispetto al primo miglior grafica, migliori animazioni, più "azioni" eseguibili (tipo le mosse stealth o usare uno scudo) e che spettacolarità (nel trailer quando gli vola addosso la carrozza del treno...) con anche il multyplayer online anche un pochino diverso dal solito visto che si può arrammpicarsi e si è "meno inpaccicati" dei canonici FPS online... insomma uncharted 1 potenziato all'ennesima potenza.... che voglio di più? niente. spero solo sia più longevo....

  3. #43
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    la grafice è bellissima il primo mi è piaciuto tantissimo(anche se corto)e questo mi sembra altrettanto

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Guardate cosa ho trovato su comingsoon.it :
    La Columbia Pictures sta lavorando all'adattamento del videogame Uncharted : Drake's Fortune.
    Sviluppato in esclusiva per PS3 e accolto da un buon successo, il gioco dei Naughty Dog vedeva l'esploratore e avventuriero Nathan Drake, discendente di Sir Francis Drake, alla ricerca di El Dorado, in concorrenza con un rivale e temibili creature mutanti.
    Da molti considerato il vero sequel “morale” di Indiana Jones, il gioco ha riscosso un enorme successo nel 2007, diventando uno dei titoli di punta del catalogo Sony per la nuova console. Kyle Ward sta al momento scrivendo il copione dell'adattamento.
    Chissà cosa ne verrà fuori......


  5. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    io avevo uncharted(il primo)ma come uno scemo,una volta finito l'ho venduto.ho fatto un errore terribile.uncharted secondo me è uno dei pochi giochi "perfetti",ovvero i creatori di questo gioco( la naugthy dog)ha saputo creare la giusta combinazione,la fusione fra azione,puzzle risolving ed acrobazie alla prince of persia.l'unica pecca del primo uncharted è stata la longevità.spero che in questo secondo capitolo i creatori aumentino le ore di gioco.comunque a prescindere da questo "errore"della naugthy dog,uncharted è un vero capolavoro e spero che il secondo non sia da meno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •