Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Eh?

  1. #21
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    (Io mi sto stufando .-.)
    Coglione tu che ti presti a ste cose.

    Cmq senza leggere altre boiate, direi che l'unico che rosica come un matto è il bannato


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  2. #22
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    E intanto grazie a loro eravamo arrivati ad un punto dove erano presenti circa 20 topic nell'ultimo 1 giorno sul libero, era da tempo che non si vedeva.

    P.S. Che topic però, eh...

  3. #23

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    E intanto grazie a loro eravamo arrivati ad un punto dove erano presenti circa 20 topic nell'ultimo 1 giorno sul libero, era da tempo che non si vedeva.

    P.S. Che topic però, eh...
    Ma per favore...

  5. #25
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    E intanto grazie a loro eravamo arrivati ad un punto dove erano presenti circa 20 topic nell'ultimo 1 giorno sul libero, era da tempo che non si vedeva.
    Il che gioverebbe solo se si trattasse di topic seri o quantomeno contenenti risposte coerenti.
    Ultima modifica di Black Ghost; 19-06-2009 alle 12:58

    stupid sexy greedo butt


  6. #26
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    E lasciate stare KABU



    Perchè?

    Certo che è diventata tosta DBA, tempo addietro al massimo si bannava un fake all'anno.

  7. #27
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Qualcuno dica a Jenny di smettere di intasarmi la cartella dei messaggi privati... please.
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  8. #28
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Ghonnen, se propio dovevi farlo, almeno fallo con stile:
    In poche parole, ho aggiunto Guren per porre fine al flame che stava creando al forum per non creare ulterori danni al mio profilo con ulteriori segnalazioni. A me non fregava (e anche adesso) niente ne di lui, ne di altro, volevo soltanto essere laciato in pace dai bambini d'asilo Gnè-Gnè-Gnè.
    Dovresti rispondere a Guren al massimo.

    Comunque ghonnen, sai che è vietato postare conversazioni private in un luogo pubblico?
    Ho scoperto che non lo è, e comunque il contenuto è di Guren, e io come suo braccio ne ho solo esercitato la volontà d' espressione, quindi non è reato ne per lui, ne per me.
    Tra l' altro, avendo anche tu postato una seconda parte di quella discussione privata, ti rendi complice e colpevole, e andresti anche te incontro a qualche astrusa sanzione.

    Ricordo che per chiarire ulteriori situazioni esistono i "Messaggi privati".
    Mancheno.
    Non voglio gente indesiderata a darmi fastidio via pm.


    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Mah, a dir la verità queste cose ormai le lasciamo correre, tanto noi evitiamo di prendere sanzioni per cose scritte fra utenti nei PM o su Msn, anche perché fra il postare direttamente una discussione o postarla sotto spoiler non è che vi sia molta differenza
    E lasciate stare KABU
    Ecco diglielo!


    Ti prego, almeno tu, èvita
    E va beh, se Blaze. si è ritirato.


    FB per parlare di DBA è davvero l'ultimissima spiaggia, e nel tuo specifico caso non è necessario
    E poi eri tu quello che non aveva il tempo di rispondermi perché eri impegnato a pubblicare Album per celebrare la disfatta di Mourinho
    Beh dai, non è stata l'unica
    Anche tu? Ma la prima parte del mio post è stata partoriata da Guren.... Quello l' ha detto Guren, mica io, è con lui che te la devi vedere, anche via msn.
    E comunque Mourinho suck!


    No no, per carità, ammetto le mie colpe senza fare tante storie
    Ecco, e fai bene.


    Non ho detto che andavano tolti, ho detto che ne avrei parlato con gli altri Nel caso di LEON vabeh, c'erano state un sacco di proteste, quindi era meglio evitare di farglielo tenere, ma se si va avanti così si arriva al punto gli utenti non possono utilizzare quasi più nessun personaggio politico storico, anche perché ribadisco che i vostri avatar dubito fossero richiami seri alle ideologie rappresentate dai suddetti personaggi in questione.
    E seguendo questo ragionamento poi nemmeno il Che dovrebbe essere permesso
    Non mi pare ci sia il reato di apologia rivoluzionaria.
    E poi a me quel avatar piaceva, e metto questo per contestare.

    @Altri: E non fate le checche isteriche, il forum s' è rivitalizzato, sembrava un funerale.

  9. #29
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Jenny mi pareva d'averti già detto di smetterla di mandare PM offensivi alla gente, poi non lamentarti se ad ogni occasione ti insultano sul forum.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Il che gioverebbe solo se si trattasse di topic seri o quantomeno contenenti risposte coerenti.
    Infatti il P.S. lo diceva.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •