Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Eh?

  1. #1
    Utente Bannato L'avatar di Guren.
    Data Registrazione
    Fri Sep 2008
    Località
    Pavia.
    Messaggi
    188

    Predefinito Eh?

    Cristo, almeno dite per quanto sono (siamo) bannati con l'altro account.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    I fake sono vietati. Bannate anche questo.

  3. #3
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Evvai, bannati.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  4. #4
    Utente Bannato L'avatar di Guren.
    Data Registrazione
    Fri Sep 2008
    Località
    Pavia.
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    I fake sono vietati. Bannate anche questo.
    Tu saresti l'unico che dovrebbe essere bannato a vita, con quell'avatar di merda.

    E comunque questo account si è registrato prima dell'altro, è scaduto da poco il ban di 6 mesi

  5. #5
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Ho sempre chiesto di utilizzare i PM per questioni di questo tipo, ma vabeh, se volete si può usare questo topic per le spiegazioni, sempre che cerchiate di tenere per un po' un atteggiamento serio.
    Alcuni utenti hanno ricevuto semplici sanzioni coi cartellini rossi, che si estinguono dopo 10 o 20 giorni a seconda dell'infrazione.
    MYSTIC BU è stato bannato con i rossi e il suo ban durerà una ventina di giorni se non sbaglio. Per gli altri, nello specifico, tu, PEDRO e CRILIN'S POWER per ora siete bannati con i cartellini, ma ho richiesto il ban permanente come vi avevo promesso. Anche avere i Fake è vietato comunque, tenetelo a mente.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Te lo dico io. A tempo indeterminato. Già che ci siamo ho bannato anche questo nuovo account, giusto per.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #7
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Ti ringrazio BIX per essere intervenuto tempestivamente e senza chiedere ulteriori spiegazioni.

    Inoltre però mi scuso con l'utenza per essere stato inattivo in questi 2 giorni, ma sapete com'è, un po' tutti qui siamo sotto esame e forse abbiamo peccato nell'eccessiva fiducia riguardo l'utenza.
    Meno male che c'era KABU.

  8. #8
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Parlo a nome di Guren, dato che mi ha pregato tanto:
    1) @Bix: Se mi banni il fake come ti rispondo?
    2) @Wwj: Ban permanente per quattro cretinate? Da quanto tempo è che non prendevo un cartellino? Complimenti comunque, bannare me ed altri che hanno solo spammato a cazzo a vita e lasciare uno come Leon che ha nell'avatar le SS intatto mi sembra una furbata.

    A voi.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Comunque io non ho niente di cui lamentarmi, quel che penso sul caso l'ho fatto recapitare a WWJ tramite PM, devo congratularmi con lui.

    Per quanto riguarda il mio avatar, bhè, ghonnen utilizza Hitler da qualche settimana e nessuno gli ha detto niente, io da un giorno che ho messo questo sò l'opinione di tutti gli utenti del forum. Bel rispetto per 6 milioni di vittime del nazismo che avete, eh. Ah, per la cronaca, io non sono fascista, nè condivido il fascismo come ideologia per molti punti di vista. Ho soltanto utilizzato quest'avatar come riferimento scherzoso a quello di ghonnen, ma vedo che neanche capite questo. Per Guren, non è uno delle SS, è Benito Mussolini.
    Ultima modifica di Mystic Leon™; 19-06-2009 alle 00:05

  10. #10
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio

    2) @Wwj: Ban permanente per quattro cretinate? Da quanto tempo è che non prendevo un cartellino? Complimenti comunque, bannare me ed altri che hanno solo spammato a cazzo a vita e lasciare uno come Leon che ha nell'avatar le SS intatto mi sembra una furbata.
    Beh, l'avevamo detto che i Fake non sono ammessi. Vedi se puoi contattarmi personalmente, a me o a qualsiasi altro Mod, per il resto, per ora ti rispondo qui.

    Non so con che faccia hai il coraggio di dire che il tuo Ban sia ingiusto. Siete stati per più di una settimana (almeno da quando sono tornato vigile sul forum, so per certo che i vostri post infami si protraggono anche da prima). Sbaglio o vi avevo avvisato più volte, anche in maniera cordiale scherzosa (perfino su FB) di smetterla? Avete postato una miriade di minchiate, insultando utenti, noi Mod, gli amministratori, Floodando dovunque e senza rispetto. Per favore, almeno abbiate la decenza di non dire che il vostro ban era ingiusto, anche perché il resto dell'utenza dubito che la pensi diversamente, vedremo....
    Ad ogni modo, vedremo se sarà il caso di chiedere anche agli utenti tirati in ballo di rimuovere questi avatar così "apologisti", per quanto non vi sia nessuna regolamentazione a riguardo e dubito che il riferimento a tali personaggi negli avatar sia serio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •