Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
  1. #21
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Ghonnen, vieni a smontare il suo link.
    Mancheno.
    Quello è revisionismo ed apologia al fascismo, che è un reato.
    Perchè perdere tempo?

  2. #22
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Bu Visualizza Messaggio
    Quindi i documenti che attestano quei fatti sono reato? LOOOOOOL
    Viva il comunismo!
    Esattamente.
    Il revisionismo del nazifascismo e l' apologia al nazifascismo sono reati.

  3. #23
    gentile e..? ma anche no! L'avatar di Mystic Bu
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Venuto per smerdare i n00b
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Esattamente.
    Il revisionismo del nazifascismo e l' apologia al nazifascismo sono reati.
    nazifascismo? a me risulta che si chiamassero fascismo et nazismo. Comunque dai leggiti i documenti, non fare l'ameba come Guren. In storia parlano le fonti non la propaganda marxista^^

    Cristo, non conosce nemmeno le sigle. Oddio, oddio, questa è la persona più divertente di sempre, davvero ROTFL
    E' curioso vedere che ti diverti con così poco [cit.]
    Fra l'altro è disarmante il fatto che gli ownati in modo pesante non si rendano conto degli eventi e continuino a dire stronzate
    [Guren dopo essere stato ownato]

  4. #24
    Utente Bannato L'avatar di Сталин
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Россия
    Messaggi
    344

    Predefinito

    ma leggiti il capitale e il manifesto!
    Poi leggi storia dell'unione sovietica!
    E la cina non è un paese comunista ma capitalista.
    La corea del nord è una monarchia assoluta(simile a quella zarista).
    Per avere il VERO comunismo (sosteneva un tedesco barbuto) serviva la transizione borghese della società e l'industrializzazione.
    L'impero russo presentava una media industria nelle città e aree rurali totalmente arretrate.
    Era un sistema assolutista e dispotico.
    Ecco perchè in russia il comunismo è degenerato in mostruosità abnormi come lo STALINISMO.
    Ma se stalin fece qualcosa di buono per il suo popolo e per lURSS allora ci sono parechie cose:
    Industrializzò l'unione sovietica ad altissimi livelli (c'è un'ampissima documentazione su questo fenomeno)
    debellò l'analfabetismo.
    Fece dell'urss una nazione moderna e sconfisse il nazismo.
    Poi fece atti di malvagità estrema (gulag,sterminio dei kulaki,deportazioni etniche)

    Ma sensa l'industrializzazione forzata di stalin l'urss sarebbe diventata uno stato fantoccio dei capitalisti come la cina.
    Kruscev non capì che l'era staliniana non era che l'intermezzo borghese che l russia non aveva avuto nell'800' infatti stalin fece ciò che le potenze capitaliste erano riuscite a fare in secoli.
    Ma kruscev non capì che l'urss era ormai pronta per il comunismo poichè era industrializzata e la popolazione era istruita e con un alto tenore di vita,però la contrapposizione con gli USA e la NATO dimenticò ai dirigenti del partito la realizzazione del marksismo.

  5. #25
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Bu Visualizza Messaggio
    nazifascismo? a me risulta che si chiamassero fascismo et nazismo. Comunque dai leggiti i documenti, non fare l'ameba come Guren. In storia parlano le fonti non la propaganda marxista^^
    Mai sentito parlare della Repubblica di Salò?
    Oppure non gradisci molto, visto il triste finale del porcello, a testa in giù, sputato da repubblichini volta gabbana e da membri della CLN?
    Io prima attendo che ti prenda la responsabilità delle cazzate che hai sparato con l' altro profilo, che mi citi le fonti storiche di tutto il porcaio che hai attribuito a Marx, e poi, posso anche perdere un altra ora del mio tempo a risponderti sulle colpe del fascismo, e a visionare materiale revisionista, come ''presunte lettere di Mussolini in cui diceva che Hitler era un cattivone'', o l' inesistenza delle deportazioni.
    E come ti ho detto all' inizio, gradirei che fossi tu a scrivere, e non che mi linki stronzate, altrimenti è tempo perso il mio.

  6. #26
    Utente Bannato L'avatar di |Pedro|
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggio
    ma leggiti il capitale e il manifesto!
    Poi leggi storia dell'unione sovietica!
    E la cina non è un paese comunista ma capitalista.
    La corea del nord è una monarchia assoluta(simile a quella zarista).
    Per avere il VERO comunismo (sosteneva un tedesco barbuto) serviva la transizione borghese della società e l'industrializzazione.
    L'impero russo presentava una media industria nelle città e aree rurali totalmente arretrate.
    Era un sistema assolutista e dispotico.
    Ecco perchè in russia il comunismo è degenerato in mostruosità abnormi come lo STALINISMO.
    Ma se stalin fece qualcosa di buono per il suo popolo e per lURSS allora ci sono parechie cose:
    Industrializzò l'unione sovietica ad altissimi livelli (c'è un'ampissima documentazione su questo fenomeno)
    debellò l'analfabetismo.
    Fece dell'urss una nazione moderna e sconfisse il nazismo.
    Poi fece atti di malvagità estrema (gulag,sterminio dei kulaki,deportazioni etniche)

    Ma sensa l'industrializzazione forzata di stalin l'urss sarebbe diventata uno stato fantoccio dei capitalisti come la cina.
    Kruscev non capì che l'era staliniana non era che l'intermezzo borghese che l russia non aveva avuto nell'800' infatti stalin fece ciò che le potenze capitaliste erano riuscite a fare in secoli.
    Ma kruscev non capì che l'urss era ormai pronta per il comunismo poichè era industrializzata e la popolazione era istruita e con un alto tenore di vita,però la contrapposizione con gli USA e la NATO dimenticò ai dirigenti del partito la realizzazione del marksismo.
    Ma ho solo io l'impressione che i post di sto tizio dicano sempre la stessa cosa ma con parole diverse?

  7. #27
    Utente Bannato L'avatar di Сталин
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Россия
    Messaggi
    344

    Predefinito

    e quando mussolini autorizza il gas contro gli etipoi?
    Quello è un documento storico.

  8. #28
    gentile e..? ma anche no! L'avatar di Mystic Bu
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Venuto per smerdare i n00b
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Mai sentito parlare della Repubblica di Salò?
    Oppure non gradisci molto, visto il triste finale del porcello, a testa in giù, sputato da repubblichini volta gabbana e da membri della CLN?
    Io prima attendo che ti prenda la responsabilità delle cazzate che hai sparato con l' altro profilo, che mi citi le fonti storiche di tutto il porcaio che hai attribuito a Marx, e poi, posso anche perdere un altra ora del mio tempo a risponderti sulle colpe del fascismo, e a visionare materiale revisionista, come ''presunte lettere di Mussolini in cui diceva che Hitler era un cattivone'', o l' inesistenza delle deportazioni.
    E come ti ho detto all' inizio, gradirei che fossi tu a scrivere, e non che mi linki stronzate, altrimenti è tempo perso il mio.
    Io non devo prendermi alcuna responsabilità dal momento che non ho altri profili e mystic leon non sono io!! Basta vedere il mio indirizzo ip, e poi comunque se fossi mystic non mi rescriverei con un nick simile ti pare?
    Ad ogni modo, vedo che non conosci nemmeno i motivi della nascita della rsi, inutile starti a citare fonti per voi marxisti quello che conta sono i bollettini del PMLI^^
    Fra l'altro è disarmante il fatto che gli ownati in modo pesante non si rendano conto degli eventi e continuino a dire stronzate
    [Guren dopo essere stato ownato]

  9. #29
    gentile e..? ma anche no! L'avatar di Mystic Bu
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Venuto per smerdare i n00b
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggio
    e quando mussolini autorizza il gas contro gli etipoi?
    Quello è un documento storico.
    persino un antifascista come montanelli sa che i gas furono utilizzati in risposta ai proiettili dum dum degli etiopi, parimenti proibiti dalla convenzione di ginevra. Ma un po di cultura quì dentro no eh?
    Fra l'altro è disarmante il fatto che gli ownati in modo pesante non si rendano conto degli eventi e continuino a dire stronzate
    [Guren dopo essere stato ownato]

  10. #30
    Utente Bannato L'avatar di Сталин
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Россия
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Bu Visualizza Messaggio
    persino un antifascista come montanelli sa che i gas furono utilizzati in risposta ai proiettili dum dum degli etiopi, parimenti proibiti dalla convenzione di ginevra. Ma un po di cultura quì dentro no eh?
    e bombardare la croce rossa è proprio un atto nobile.
    Distruggere villaggi e insediamenti etipoi è proprio una gran cosa.
    Ma ti prego è ingustificabile l'utilizzo del gas e l'aggressione a uno stato sovrano per motivi di conquista coloniale.
    La guerra d'etiopia costò moltissimo all'italia ed inoltre rimase sotto controllo italiano per soli 5 anni!
    Fu uno spreco del pubblico denaro italiano!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •