Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1

    Predefinito Ghostbuster su PC senza multiplayer. Perchè?

    Ecco la motivazione che aspettavamo

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito



    Spoiler:
    aggiungo qualcosa perchè il messaggio è troppo corto uhm


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Capirai se qualcuno non sparava la cazzata del giorno
    Questa io la chiamo poca voglia di lavorare, con una scusa che regge anche poco, a mio avviso.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Capirai se qualcuno non sparava la cazzata del giorno :asd: Questa io la chiamo poca voglia di lavorare, con una scusa che regge anche poco, a mio avviso.
    Io la chiamo "pressioni per non fare uscire un gioco per pc"; sono convinto che c'è lo zampino di microsoft dietro questa decisione, già non sono nuovi a questo genere di cose come quando per aumentare le vendite di xbox in Germania facevano ritardare l'uscita dei giochi per pc per invogliarti a comprare la loro console.


  5. #5
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    Io la chiamo "pressioni per non fare uscire un gioco per pc"; sono convinto che c'è lo zampino di microsoft dietro questa decisione, già non sono nuovi a questo genere di cose come quando per aumentare le vendite di xbox in Germania facevano ritardare l'uscita dei giochi per pc per invogliarti a comprare la loro console.
    Vabbè, ma ora si vede Microsoft dietro ad ogni cosa
    Anche nella discussione della rinuncia allo sviluppo su PS3 di Valve si era saltati a concludere che Microsoft li aveva pagati per dire certe cose.
    Non credo che alla fine Microsoft sia così perfida come si voglia far credere: nulla in più rispetto ai rivali.
    Ad ogni modo è la scusa che non mi convince: ci sono giochi multipiatta in cui l'online non perde niente su nessuna delle tre piattaforme, eppure per quei giochi non è stata tirata in ballo una motivazione del genere.

  6. #6
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma ora si vede Microsoft dietro ad ogni cosa
    Anche nella discussione della rinuncia allo sviluppo su PS3 di Valve si era saltati a concludere che Microsoft li aveva pagati per dire certe cose.
    Non credo che alla fine Microsoft sia così perfida come si voglia far credere: nulla in più rispetto ai rivali.
    Ad ogni modo è la scusa che non mi convince: ci sono giochi multipiatta in cui l'online non perde niente su nessuna delle tre piattaforme, eppure per quei giochi non è stata tirata in ballo una motivazione del genere.
    Forse perchè altri giochi avevano più fondi alla base, o chissà che altro in più. Quello che ha appena detto Atari potrebbe essere anche vero, non bisogna per forza vedere incompetenza dietro ogni mancanza. Non so come se la passi Atari ultimamente, ma se ho come penso, ha tutto il diritto di voler risparmiare.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #7
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Forse perchè altri giochi avevano più fondi alla base, o chissà che altro in più. Quello che ha appena detto Atari potrebbe essere anche vero, non bisogna per forza vedere incompetenza dietro ogni mancanza. Non so come se la passi Atari ultimamente, ma se ho come penso, ha tutto il diritto di voler risparmiare.
    Ma alla fine quanto ci risparmia evitando il multi su PC?

  8. #8
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Ma alla fine quanto ci risparmia evitando il multi su PC?
    Non lo so, non sono pratico di queste cose ovviamente. Anzi, fino a due minuti fa, non pensavo manco ci fosse qualche differenza tra lo sviluppo di uno e dell'altro.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #9
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Qualunque sia la ragione, non fa mai piacere sapere di ritrovarsi una versione mutilata, nonostante la piattaforma si quella col potenziale maggiore

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  10. #10
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Qualunque sia la ragione, non fa mai piacere sapere di ritrovarsi una versione mutilata, nonostante la piattaforma si quella col potenziale maggiore :|
    potenziale futuro,ma parecchio futuro perchè oggi ps3 e xbox 360 sono mooooolto piu potenti del PC quindi non so cosa intendi tu per potenziale maggiore del pc rispetto alle console.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •