Pagina 2 di 28 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 279
  1. #11
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    fatto
    comunque io andrei ad inserire i livelli dello scontro con Radish in quanto tutti ufficiali. Se avete qualcosa da modificare ditemi altrimenti passiamo oltre.

    CONTRO RADDISH
    Raddish 1.200
    Piccolo 322 – 408(senza pesi) – 1.330(Makankosappo primo tentativo) – 1.440(Makankosappo secondo tentativo)
    Goku 324 – 416(senza pesi) – 924(Kamehameha)
    Gohan 1 – 710(arrabbiato) - 1.307(furioso)
    Crilin 206
    Tensing 250
    Yamcha 177
    Muten 139

    Io avrei qualche dubbio solamente su quello di Tensing in quanto è inferiore a quello del grande mago piccolo da giovane(260 UFF.) visto che durante il ventitreesimo tenkaichi il terrestre durante lo scontro con Goku si crede in grado si sconfiggere Piccolo e quindi questo lascia supporre che abbia superato il livello del grande mago piccolo e quello di goku dopo aver bevuto l'acqua miracolosa già durante il torneo.
    Quindi io a Tensing attribuirei in livello intorno ai 280.
    Ultima modifica di marco ss3; 18-06-2009 alle 11:07

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Inoltre è difficile che nei quattro anni successivi al torneo non si sia mai allenato e non abbia aumentato la sua forza.
    Comunque, quand'è che Tensinhan si crede in grado di sconfiggere Piccolo?

  3. #13
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    ma scusate, con tutti i topic su questo argomento che ci sono, anche solo di 2 mesi fa, è necessario aprirne uno nuovo?
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Vegeth Ssj 3
    Data Registrazione
    Thu Sep 2008
    Località
    Lecce.
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Un'altra cosa: Non credo che i Dipendenti di Freezer siano più forti del Grande Mago Piccolo (Giovane), di Goku (dopo aver bevuto l'Acqua del Dio Maestoso), Goku (23° Tenk.), Piccolo (23° Tenk.), Goku (con vestiti pesanti, vs Radish), Piccolo (con vestiti pesanti, vs Radish), Goku (senza vestiti pesanti, vs Radish), Piccolo (senza vestiti pesanti, vs Radish).

  5. #15
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Inoltre è difficile che nei quattro anni successivi al torneo non si sia mai allenato e non abbia aumentato la sua forza.
    Comunque, quand'è che Tensinhan si crede in grado di sconfiggere Piccolo?
    errore mio si pensa in grado di sconfiggere Goku Dici che un 280 può andare bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Un'altra cosa: Non credo che i Dipendenti di Freezer siano più forti del Grande Mago Piccolo (Giovane), di Goku (dopo aver bevuto l'Acqua del Dio Maestoso), Goku (23° Tenk.), Piccolo (23° Tenk.), Goku (con vestiti pesanti, vs Radish), Piccolo (con vestiti pesanti, vs Radish), Goku (senza vestiti pesanti, vs Radish), Piccolo (senza vestiti pesanti, vs Radish).
    bhe è ufficiale che i dipendinti di Feezer siano >500 e questo vuol dire che in alcuni casi siano più deboli dei personaggi che hai elencato tu

  6. #16
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
    fatto
    comunque io andrei ad inserire i livelli dello scontro con Radish in quanto tutti ufficiali. Se avete qualcosa da modificare ditemi altrimenti passiamo oltre.

    CONTRO RADDISH
    Raddish 1.200
    Piccolo 322 – 408(senza pesi) – 1.330(Makankosappo primo tentativo) – 1.440(Makankosappo secondo tentativo)
    Goku 324 – 416(senza pesi) – 924(Kamehameha)
    Gohan 1 – 710(arrabbiato) - 1.307(furioso)
    Crilin 206
    Tensing 250
    Yamcha 177
    Muten 139

    Io avrei qualche dubbio solamente su quello di Tensing in quanto è inferiore a quello del grande mago piccolo da giovane(260 UFF.) visto che durante il ventitreesimo tenkaichi il terrestre durante lo scontro con Goku si crede in grado si sconfiggere Piccolo e quindi questo lascia supporre che abbia superato il livello del grande mago piccolo e quello di goku dopo aver bevuto l'acqua miracolosa già durante il torneo.
    Quindi io a Tensing attribuirei in livello intorno ai 280.
    io ci andrei piano a modificare quello di Ten dato che è ufficiale.
    comunque non per fare il pignolo ma goku con vestiti pesanti mi pare fosse 334
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  7. #17
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    si è vero è 334
    si infatti quello di Ten ufficiale è 250 e quindi si può inserire direttamente quello

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Attenendoci unicamente al manga, nell'arc di Radish il livello di combattimento di Yamcha è di 117, in contrasto con quello che sembra emergere dalle Daizenshuu.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Attenendoci unicamente al manga, nell'arc di Radish il livello di combattimento di Yamcha è di 117, in contrasto con quello che sembra emergere dalle Daizenshuu.
    caspita questo non lo ricordavo..è piuttosto bassino, ma se lo dice il manga allora è così.
    Io andrei ad inserire i seguenti livelli

    CONTRO RADDISH
    Raddish 1.200
    Piccolo 322 – 408(senza pesi) – 1.330(Makankosappo primo tentativo) – 1.440(Makankosappo secondo tentativo)
    Goku 334 – 416(senza pesi) – 924(Kamehameha)
    Gohan 1 – 710(arrabbiato) - 1.307(furioso)
    Crilin 206
    Tensing 250
    Yamcha 117
    Muten 139

    se avete obiezione si può sempre modificare

    Adesso si passa allo scontro con Napa e Vegeta

    Saibaim 1.200 UFF.
    Yamcha 1.480 UFF.
    Jiaozi 620 UFF.
    Tensing 1.830 UFF.
    Crilin 1.083 – 1.770(max) UFF.
    Piccolo 1.220 – 3.500(max) UFF.
    Gohan 981 – 2.800(arrabbiato+Masenko) UFF.
    Napa 4.000 UFF.
    Vegeta 18.000 – 30.000(Gallick Cannon) – 180.000(Ohzaru) UFF.
    Goku 5.000 – 8.000(max) – 12.000(kaiohken) – 16.000(kaiohken x2) – 24.000(kaiohken x3) - 32.000(kaiohken x4) UFF.

    Questi sono ufficiali..inoltre andrei ad inserire i livelli dei suguenti personaggi
    Re Kaioh
    Ten + Kihoko
    Gohan Ohzaru
    Vegeta senza coda
    Crilin con la Genkidama
    Ultima modifica di marco ss3; 18-06-2009 alle 14:57

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Re Kaioh se non sbaglio si è dichiarato inferiore a Goku come potenza, quindi a mio parere sarà sui 4000/5000.

    Ten + Kikhoo non saprei con precisione. Però l'effetto che il suo attacco ha su Napa è simile a quello del masenko di Gohan.

    Gohan Ohzaru = Gohan x10, cioè 9810.

    Vegeta senza coda non lo metterei, comunque, considerate le ferite, la stanchezza ed il suo scontro con Gohan direi che non arriva ai 2000.

    Il livello di Piccolo è 3500, ho qui il DragonballForever e c'è scritto così.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •