Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64
  1. #21
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    io sto giocando a crisis core ( si lo so che nn si potevano mettere i ff ma ci tenevo a citarlo) e a fallout 3 ( sbav )
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  2. #22
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    E' un po' difficile rispondere perché non credo siano in molti ad averli giocati entrambi. So per certo che in FES c'è un altro pezzo di gioco su un dvd a parte che approfondisce la storia di Aigis. Per il resto, mi sembra che si possano frequentare certi personaggi dei social link anche dopo cena, cambiano alcune domande durante esami e lezioni e ci sono modi aggiuntivi per aumentare le stat.
    A dire il vero "The journey" (la parte "classica" del gioco) e "The answer" (la parte inedita) sono entrambi sullo stesso CD.
    Dei Social Link notturni al momento non so nulla, ma ho già avuto a che fare con le nuove domande da parte dei prof e con i nuovi modi per maxare le statistiche (ma tanto io le ho importate già maxate dal mio salvataggio di Persona 3 XD).
    Inoltre so di certo che più avanti si potranno fondere la armi con i Persona e che è possibile vedere i vestiti con cui sono equipaggiati i personaggi (anche se solo durante le battaglie).
    Poi, bè..Ci sono delle musiche nuove (anche se la maggior parte credo siano in "The answer"), delle nuove missioni da parte di Elizabeth (in alcune bisogna anche farle visitare il mondo reale) e degli eventi inediti.
    Ah, la custodia del gioco, il Cd e il libretto sono stati nettamente migliorati (o almeno io li preferisco rispetto a quelli del primo Persona 3).
    Ultima modifica di Rowelence; 05-07-2009 alle 22:03
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #23
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    maxare le statistiche (ma tanto io le ho importante già maxate dal mio salvataggio di Persona 3 XD).
    Questa è una cosa fantastica perchè essendo impossibile completare tutti i SL in 1 giocata se non si hanno già le Stat. al massimo mi risparmierei una giocata in più in caso volessi vedere tutto del FES.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #24
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Ero convinta che "The Answer" fosse proprio su un supporto diverso
    Che Elizabeth avesse delle quest ulteriori avevo dimenticato di scriverlo, mentre dei vestitini non ne sapevo nulla 8(

    Giusto per capire: si può importare da Persona 3 "liscio" le stat maxate? Sarebbe il salvataggio di gioco +?
    Ultima modifica di Ippolita; 06-07-2009 alle 09:27
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #25
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Ero convinta che "The Answer" fosse proprio su un supporto diverso
    Che Elizabeth avesse delle quest ulteriori avevo dimenticato di scriverlo, mentre dei vestitini non ne sapevo nulla 8(

    Giusto per capire: si può importare da Persona 3 "liscio" le stat maxate? Sarebbe il salvataggio di gioco +?
    Sì, se hai un qualsiasi salvataggio di Persona 3 puoi importare alcune cose da lì
    (Se non mi ricordo male puoi importare: le statistiche, il compendium, gli oggetti ottenuti dai Social Link maxati e le Fusion Spell [Tipo Cadenza, Jack Brothers ecc.] che hai scoperto).
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  6. #26
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Sto giocando a Persona 4 e FFVII Crisis Core.

  7. #27
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Persona 4
    Come ti sembra per adesso?

  8. #28
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Io per ora sto giocando Final fantasy VII. Lo scrivo perchè sto aspettando P3FES per cui sorry
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  9. #29
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
    Io per ora sto giocando Final fantasy VII. Lo scrivo perchè sto aspettando P3FES per cui sorry
    Per questo verrai fustigato a morte...

    Almeno quando avrai P3: FES facci sapere.

    Io mentre aspetto di iniziare Persona 4 mi stavo continuando la seconda giocata di Eternal Sonata (dove mi ero bloccato ma poi sono riuscito a sbloccarmi).
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  10. #30
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Praticamente, Atelier Iris: Eternal Mana l'ho finito. Il cattivone definitivo è stato sconfitto, non senza difficoltà, e ho ottenuto un dungeon bonus. Poi dovrò combattere di nuovo contro il cattivo per vedere il finale alternativo, e devo dire che sono parecchio curiosa, anche se ho già capito che non mi sarà possibile creare tutti gli oggetti alchemici causa la penuria di certi componenti.8(

    Tidus, se a te va bene, direi di iniziare Persona 4 nella settimana nuova
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •