Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84
  1. #1

    Predefinito Peace Walker è il mio MGS 5

    Lo dice Hideo Kojima

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Essendo questo il "seguito ufficiale" della saga, Rising possono anche risparmiarselo, mi puzza sempre più di ciofeca

  3. #3
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Caro kojima che vuoi dire? Percaso vuoi dire che io fans di mgs se voglio continuare la saga mi devo prendere anche la psp? Si come nò,per quel che mi riguarda aspetta e spera! Filo 23,il RISING è una storia parallela all'originale,e stai tranquillo che non sarà una ciofeca perchè kojima c'è tutto dentro vedrai!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #4
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Essendo questo il "seguito ufficiale" della saga, Rising possono anche risparmiarselo, mi puzza sempre più di ciofeca
    Ma ormai in pratica l'ha detto anche Kojima che Rising sarà un MGS solo per spillar soldi ai fan.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Ma ormai in pratica l'ha detto anche Kojima che Rising sarà un MGS solo per spillar soldi ai fan.
    In questo momento vedo Rising come un titolo da evitare come la peste, ma so già che tanto i soldi da spendere per comprarlo li troverò, purtroppo.

  6. #6
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    un altro titolo da avere

  7. #7
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Ma come potete pensare che MGS RISING possa essere una ciofeca? Kojima è il papà di MGS e non può far affossare la sua creatura! Io non lo farei mai! Sarebbe come buttare nel cesso anni di lavoro! E' una storia parallela ok, ma il titolo è MGS se non mi sbaglio!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  8. #8
    REAL DRIVING SIMULATOR L'avatar di gola profonda91
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    332

    Predefinito

    spero che,una volta terminato Peace Walker ,il signor kojima si dedichi a metal gear rising.il protagonista è raiden e sicuramente chi ha amato mgs2 apprezzerà tantissimo rising

  9. #9
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
    chi ha amato mgs2 apprezzerà tantissimo rising
    Allora la mia domanda è semplice..Chi ha apprezzato mgs2 ??????? cmq speriamo che questo peace walker sia diverso da portable ops(che sara pure un titolone ma nn mi è piaciuto) come meccaniche di gioco


  10. #10
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    Allora la mia domanda è semplice..Chi ha apprezzato mgs2 ??????? cmq speriamo che questo peace walker sia diverso da portable ops(che sara pure un titolone ma nn mi è piaciuto) come meccaniche di gioco
    Io per esempio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •